HARRY'S POV
Siamo appena usciti dalla sala grande, Per domani per domani non abbiamo quasi nessun compito eccezion fatta per la lezione di punizione. Siamo nuovamente seduti in giardino ad aspettare l'ora della punizione mentre parliamo un po' fra di noi del ballo che ci sarà prossimamente, e con chi andarci.
Vedo arrivare Draco che si scontra con uno studente, ma non fa niente, È vero l'altro ragazzo non ha fatto niente contro di lui però non è il solito Draco, lui avrebbe reagito, non dico che avrebbe reagito bene però avrebbe reagito.
De: Harry tu con chi andrai?
H: non so neanche se ci andrò?
R: potresti andare con mia sorella gli farebbe piacere
H: lo sai che non è il mio tipo
R: scusa amico, dimenticavo che ti piacciono i criminali e gli stronzi.
De: e devono essere rigorosamente fighi, biondi, occhi azzurri e col fisico da paura.
N: ovviamente con un pessimo carattere.
H: siete pesanti! E non ha un pessimo carattere se lo conosci.
R: se lo difende guardalo.
Lo guardo male, ovvio che lo difendo
H: non mi interessa basta
De: sul serio non ti interessa, l'hai superato
Annuisco anche se non mi credo neanche io
De: allora posso provarci, è un bono!
H: fai il cazzo che ti pare, ora io me ne vado.
De: cosa perché? Harry scherzo! Dannazzione. Neanche mi piacciono i serpeverde! Harryy
Mi fermo dopo il suo ultimo richiamo.
H: che c'è.
De: l'ho fatto per te. Vedi che lo ami ancora? E lui anche ti ama e si vede! Perdonalo.
H: perdonarlo? Non so.
De: ma perché?!
H: non si è neanche scusato..
De: lo sai com'è, te lomsta dimostrando in tutti i modi che ci tiene, s tu stai male e io ci tengo e voglio vederti felice.
H: Grazie Dean, comunque si, forse dovrei..DRACO'S POV
Siamo nell'aula di punizione con tutti i ragazzi della volta scorsa, Camilla continua a parlare come al solito, finché non vediamo entrare lenticchia, neanche mi ero accorto che non c'era..
C: come mai questo ritardo?
G: mi scusi, stavo riflettendo.
Sta piangendo, ma con le mani cerca di frenare le lacrime.
C: che è successo cara?
G: Ho fatto una cosa terribile, alla persona che amo, perché sono un egoista, ed ero arrabbiata.
C: oh cielo, che hai fatto di tanto grave?
Scoppia a piangere ancora. Il tradimento!
C: devi dirglielo, qualsiasi cosa sia.
G: lui poi mi odierà, anzi ci odierà.
S: GINEVRA PARLIAMONE FUORI. SUBITO.
D: ho capito.. il tradimento, Harry pensa l'abbia tradito, entrambi siete innamorati di lui, tutto si ricollega.
Ginny annuisce, mentre Harry diventa sempre più bianco
G: abbiamo usato la pozione polisucco
S: No, no, no! Io non centro niente.
G: Seamus io non ce la facevo più a mentire, volevamo conquistare Harry togliendo di mezzo Draco, ma non ha assolutamente funzionato. Ogni volta che parlavo con Harry lui pensava solo a Draco. Nessuno dei due riusciva a scordare l'altro.
S: Sta zitta cazzo! Harry guardami! Io non ho fatto niente! Me l'hai raccontato tu no?! Che lui ti ha tradito con uno stupido corvonero! Come ha fatto a preferirlo a te mi chiedo!!
Dice ridendo, ma una risata istericamente
H: non ho mai detto di che casata fosse il ragazzo.
Harry parla finalmente, parole fredde, come i suoi occhi in questo momento.
H: Sul serio siete arrivati a tanto? Mi avete distrutto. Siete malati! Se veramente siete entrambi innamorati di me perché mi avete fatto questo? Amare significa preferire la felicità dell'altro la tua.
G: Harry ti prego perdonami.
H: Non potrei mai farlo.
Dice mentre se ne va sbattendo la porta, non prima di lasciarmi lo sguardo sfuggente.
D: Stupeficium!
Lancio uno stupeficium a Seamus, facendola volare sopra dei banchi. Mi avvicino a lui mentre inizio a colpirlo.
D: brutto bastardo e tutta colpa tua!
Vengo preso da dietro da qualcuno che mi scaraventa su dei banchi.
B: Tutto ok?
Annuisco, non è "ok" un cazzo, Per colpa di questi due stupidi degradati ho perso Harry! sto male, troppo male.HARRY'S POV
Corro verso il mio dormitorio piangendo, butto via tutte quante le mie lacrime. Ho perso Draco per sempre..
li odio! Odio tutti e due! E odio me stesso per non averlo capito prima! Appena essermi lasciato ci sono stati entrambi per me, quasi era una sfida per loro avere le mie tensioni ma non ci avevo mai dato molto peso! tutto perché ero troppo preso sul perché Draco l'avesse fatto..
Perché non volevo crederci perché in fondo nel mio cuore sapevo che lui non l'avrebbe mai fatto, però ho dato ascolto al cervello, A quello che avevo visto con i miei occhi. Senza neanche dargli un'altra possibilità, E adesso non lo biasimo se non vorrà darmene una. Vado in camera e inizio a distruggere tutto! Non c'è la faccio più! Cerco di sfogar in tutti modi la mia rabbia, do dei pugni a raffica al muro, senza fermarmi, finché le mie nocche non implorano pietà.. perché l'hanno fatto!
Vorrei semplicemente tornare indietro non crederci, vorrei semplicemente averlo perdonato. Decido di fare l'unica cosa che mi sembra appropriata, L'unica cosa che mi interessa adesso, scusarmi con Draco, è il minimo e se lo merita.
Io non l'avrei fatto, quello che ha fatto lui, cercare in tutti modi di che ride anche se era consapevole di non aver fatto niente. Magari si, Anche io l'avrei fatto, perché lo amo. Ma forse non prova più questi sentimenti verso di me.
Corro verso il dormitorio serpeverde, vedo Pansy, Blaise e Theo fuori, bingo.
H: dovete farmi entrare.
P: Oh no caro tu non fai quello che ti pare con lui! Prima non hai voluto ascoltarlo e adesso non ti permetterò di farlo soffrire ancoro quindi non avvicinarti a lui.
H: Cazzo Pansy non lo sapevo!Tu che avresti fatto al mio posto?!
P: l'avrei perlomeno lasciato spiegare!
H: fatemi rimediare dannazione!
T: tu non capisci che l'hai distrutto.. i tuoi comportamenti, un giorno lo ignori, uno Lo odi, L'altro sembri volerlo perdonare, poi tutto da capo. Tutto ciò mentre lui ti amava.
H: anche io lo amavo e lo amo tuttora.
B: se è come dici allora perché l'hai lasciata andare? Perché gli hai permesso di distruggersi da solo? Perché gli hai permesso di diventare la spia di Silente per Voldemort? Perché gli hai permesso di diventare un apatico del cazzo?! Perché Potter se lo ami?
Resto di sasso a quelle parole Che Blaise mi ha sputato in faccia come se fossi merda. E lo sono, ho ignorato Draco, perché pensavo solo a me e a quanto io ci sia rimasto male e distrutto, anche se quello a rimetterci è stato lui, forse non lo merito. Ma comunque devo scusarmi, e lo farò a tutti i costi, magari non oggi, ma lo farò!
STAI LEGGENDO
Serpi&Grifoni🐍🦁
Hayran Kurgu🐍🦁 (In revisione) E se non tutto accadesse come nei libri? Se Harry re dei Grifondoro e Draco re dei Serpeverde un giorno diventassero amici? con loro anche il loro gruppo Formandone uno migliore, più Grande e unito che metteva da parte L'ostil...