Mi scuso in anticipo se ieri non ho postato ma ero presa male, era 23 luglio, capitemi..
se ci sono directioner potranno capirmi🤡
________DRACO'S POV
Ed eccoci qui seduti sull'hogwarts express, non so descrivere Quello che sto provando in questo momento, semplicemente guardo il castello farsi sempre più piccolo..
forse vi chiederete cosa è successo in questi giorni, niente di buono. Alla fine ho fatto quello per cui mi sono preparato con Silente, Piton l'ha ucciso. Non neanche ben capito il motivo, l'unica cosa che mi ha detto è stata "col tempo capirai" ma ormai non ci capisco più niente. Il compito di Harry, ovviamente altri quello di uccidere Voldemort, Deve trovare gli horcrux, sono 7 in tutto. Ma ne ho già trovati due mi sembra, non ne sono molto convinto.
perciò adesso eccoci qua, io, Theo e Blaise Che ormai sono una coppia ufficiale, e Pansy che si è fidanzata con niente poco di meno che Joshua.
Il Golden Trio invece è nell'altro vagone, ancora perdonato Harry, sono un coglione? No. Sono semplicemente orgoglioso, E ormai non sono più sicuro che sia un bene.
Non riesco a capire quale sia il bene quale sia il male, Blaise aveva ragione, sta diventando un apatico del cazzo, non Riesco a stare serena vorrei soltanto tornare indietro, tornare a quei momenti in cui non devo preoccuparmi di niente, A quel momento in cui era felice con Harry, invece eccomi qui da solo..
Rimango parecchio tempo qui a fissare il cielo, è terribilmente bello, Per questo nella mente mi escono tutti quanti i momenti belli passati insieme a lui e mi chiedo perché non dargli una seconda possibilità..come quando ti dicono "Se vuoi davvero una persona la lasci andare."? Ecco, io non ci credo. Se vuoi davvero una persona col cazzo che la lasci andare, tu resti, resisti. Anche quando il mondo ti volta le spalle. Tenerci, è lottare, resistere, è rimanere insieme nonostante tutto e tutti. Perciò penso di non avere più dubbi esco dal vagone e corro verso quello di Harry.HARRY'S POV
Non so cosa mi sia preso ma sono corso fuori dal vagone dove stavamo io e Ron, mi sentivo chiuso, come se mi mancasse l'aria, anche se in realtà l'unica cosa che mi manca è lui. Mi odio, mi odio profondamente e vorrei rimediare a tutto ma l'ho perso per sempre e non riesco ad accettarlo! Inizio a camminare a passo spedito nei diversi vagoni, senza una vera e propria meta, volevo solo non pensare a lui, ma naturalmente non me ne va bene una..
Mi scontro con qualcuno, che per giunta butto a terra, mi sporgo per aiutarlo ma.. è lui..
Bellissimo come sempre, lo guardo meglio e indossa la mia felpa, quella rossa.
Gli porgo la mano, che lui afferra e lo sollevo da terra, lo guardo finalmente negli occhi, quei pozzi color argento con delle sfumature azzurre che amo più della mia stessa vita! Adesso che ce l'ho davanti vorrei dirgli sacco di cose ma mi limito a sussurrare
H: scusa..
Un semplice e banale scusa..
D: no, ti stavo cercando...
H: oh, per la felpa? Tranquillo puoi tenerla, tanto sta meglio a te.
D: questo era scontato Potter.
Mi guarda con un ghigno, dio se mi era mancato..
H: allora perché mi cercavi Malfoy?
Dico sottolineando il suo cognome per infastidirlo, fallendo subito dopo..
D: volevo dirti una cosa..
Stava per continuare a parlare ma vedo qualcuno, probabilmente un mangiamorte fuori dal finestrino lanciare un incantesimo.. come primo istinto porto Draco dietro di me, sentiamo il vetro rompersi in mille pezzi, poi siamo subito circondati da 4 mangiamorte..
Iniziamo a combattere poi lui inizia a urlare
D: HARRY, ascoltami! Forse sarà l'ultima occasione
H: non dirlo neanche per scherzo!
D: Sta zitto e fammi parlare!
Evita uno schianteismo poi ricomincia
D: Penso che la vita sia troppo breve per il rancore ok?! Soprattutto per le persone che si amano!
H: SCUSAMI! Avrei dovuto capirlo prima anche io cazzo! Potrai mai perdonarmi?
D: Stupeficium!! ALLORA NON CAPISCI COGLIONE?!!
Evito due maledizioni senza perdono poi lo guardo per un secondo prima di ricominciare.
D: TI PERDONO HARRY POTTER!
Urla prima che uno dei 4 lanciasse una bombarda Maxima contro la porta che ci legava agli altri binari.
Ci troviamo per un secondo faccia a faccia, io a terra lui su di me
H: Ti Amo!
D: Anche io Ti Amo!
Ci baciamo un bacio velocissimo ma colmo di amore, poi lo guardo e sorrido
D: Il tuo sorriso è come un Expeliamus, semplice ma disarmante. Troppo Trash?
H: levati guarda.
Dico sorridendo ma veniamo subito attaccati dai mangiamorte, di nuovo.
H: PROMETTIMI CHE NON CI LASCEREMO MAI PIÙ!
D: MAI SFREGIATO!
H: SEI LA MIA SERPE CAZZO!
Continuiamo a combattere stendendo due dei quattro mangiamorte, ma ne arrivano presto altri, finché non ci accerchiano di nuovo
D: Paura Potter?
H: ti piacerebbe.
E così propio come la prima volta, eravamo entrambi con le bacchette puntante, pronti per il duello, però sta volta non siamo uno contro l'altro ma siamo uno alle spalle dell'altro. Entrambi pronti a proteggere l'altro a tutti i costi, entrambi innamorati, un amore destinato a non finire mai.
Combattiamo fino a che non rimaniamo solo noi due a terra, stremati, fermi in un vagone, disperso nel nulla, entrambi sanguinanti.. entrambi esausti.
Mi tocco la ferita sull'addome sanguina, lui guarda le sue gambe, che sanguinano anch'esse, poi si trascina verso di me, cosi che possiamo tenerci per mano.
D: Così i due innamorati morirono abbracciati, insieme, come insieme erano vissuti.
Dice in un sussurro, lo guardo, poi con la poca forza che mi è rimasta in corpo gli afferro il
Volto e lo bacio, una bacio lento, pieno di amore e parole non dette. Sento gli occhi pesanti, potrei chiuderli
D: Harry no, resta sveglio, per me.
Lo farò, per lui, perché lo amo. Restiamo così immobili.
H: sarà difficile combattere la guerra, lo sai vero?
D: ovvio, Per Voldemort e i mangiamorte sono un traditore..
H: un traditore bono però.
D: naturalmente.
H: dovremmo trovare tutti gli Horcrux.. dovrò andare via lo sai?
D: verrò con te.
H: non ti metterò in pericolo.
D: starò dietro di te, così ti posso guardare meglio il culo.
H: le ferite ti danno alla testa.
D: più che altro la bombarda ma si ci sta.
ma vediamo un luce dal cielo
H: Mangiamorte?
Dico terrorizzato
D: No! Sono i nostri!
Dice sorridendo. E questo mi basta per essere a casa, il suo sorriso. Appoggia la testa sulla mia spalla e gli bacio la testa.
H: il nostro è un per sempre.~Fine~
______________
Angolo autrice:
Ok, ciao a tutti, so che questa non è l'opera migliore che avete letto, sicuramente, ne sono anche consapevole ma era semplicemente qualcosa che volevo provare.
È la mia prima Drarry in assoluto e sono felicissima dei traguardi, anche se piccoli, raggiunti. Sappiate che Voglio bene a tutti voi, e vi ringrazio. Ringrazio chi ha commentato, chi ha lasciato una stella o anche chi ha semplicemente letto.🖤🖤🖤Vostra sempre
Eva🖤
STAI LEGGENDO
Serpi&Grifoni🐍🦁
Fanfiction🐍🦁 (In revisione) E se non tutto accadesse come nei libri? Se Harry re dei Grifondoro e Draco re dei Serpeverde un giorno diventassero amici? con loro anche il loro gruppo Formandone uno migliore, più Grande e unito che metteva da parte L'ostil...