Capitolo 60

1K 85 15
                                    



HARRY'S POV
Non vedo Draco da 2 settimane e 7 ora circa. Sto in ansia, perché non so come sta, e nessuno me lo dice.. Ron c'è l'ha con me ed Hermione perché pensiamo che sua sorella è coinvolta mentre i serpeverde sono in parlabili. sono convinti sia stato un Grifondoro..
Seamus invece cerca di parlare con me, per la questione che mi ama, visto non sembra aver accettato il mio rifiuto.
S: Dico solo, che dovremmo provarci
H: Ho capito, però come ti ho già detto non voglio un altra relazione.
S: non l'hai dimenticato ancora?
Nego con la testa, purtroppo. È vero non l'ho dimenticato però non posso perdonare un tradimento, anche se è difficile prima o poi dovrò dimenticarlo..
H: prima o poi lo farò ma adesso non ci riesco. Magari più in là, I sentimenti che provo verso di lui sono ancora troppo forti per essere dimenticati.
Mi guarda continua a scrivere sul suo quaderno ed io sul mio, stupida ricerca di pozioni!
Veniamo raggiunti da Ginny.
G: Seamus, abbiamo un problema..
La guarda male poi vedo una cosa che speravo da fin troppo tempo, Vedo Draco, sta arrivando da solo. Ha un felpa larga Blu, tiene entrambe le mani nella tasca davanti la felpa, a passo spedito e testa alta, con il cappuccio che gli copre la maggior parte di faccia. Ecco il mio Draco, mi era mancato. Appena I 3 serpeverde lo vedono corrono verso di lui, e si abbracciano
S: Sta...sta già meglio?
H: beh, si, non penso sia guarito del tutto però
Lo fissa, ma che cazzo gli prende?!
stavo per andare da Draco ma..

DRACO'S POV
Dopo essermi svegliato mi hanno dato tantissime pozioni per una settimana e finalmente oggi Vengo rilasciato dall'ospedale, non che sia guarito del tutto, semplicemente devo stare in un posto al sicuro ed Hogwarts è un posto molto più sicuro. In questi giorni è venuta a trovarmi anche mia madre, Che appena visto come stavo è scoppiata a piangere, stranamente anche mio padre è venuto, è vorrebbe far pentire Finnegan colpendo la famiglia e perché non farlo? Scelgo i vestiti da mettere, poi guardo la mia faccia, riesco ad aprire l'occhio ora, anche se è rosso, e il il labbro sta guarendo ma la cosa peggiore è che ho degli ematomi in fronte, dove mi hanno colpito, Anche se molto lievi, rispetto ai primi giorni, decido comunque di mettere il cappuccio della felpa.
Prendo la metro polvere con un medimago e arrivo nell'ufficio di Silente.
S: stai bene ragazzo?
D: una meraviglia..
Continua a scusarsi e a dirmi che troverà il colpevole, anche se io so chi è stato, però non ho intenzione di dirglielo adesso.
Esco dal suo ufficio e vado a passo spedito in giardino, metto le mani nella tasta, Pronto a prendere subito la bacchetta.
Arrivo in giardini, adocchio Finnegan, sta con Harry, chissà se sa quello che mi è successo...
Vengo subito bloccato dai miei amici, cazzo se mi erano mancati..
T: Sei dimagrito, che è ti sei messo a dieta?
D: Dieta ristretta! Il cibo dell'ospedale fa schifo
P: cazzo mi sei mancato
Mi abbraccia, fin troppo forte per le mie ferite
D: piano..fa male.
P: scusami.
B: Draco, sai chi è stato?
D: Soltanto uno, Seamus Finnegan. Insieme ad altri 5 che però avevano dei cappucci
B: Cosa?! Andiamo.
D: No..troviamo gli altri.
T: Come?
D: Attiriamoli verso di me. Poi beh, sapete voi
B: così mi piaci.
D: diamogli una motivazione. Blaise mi serve il tuo aiuto. Andiamo.
Vedo Harry venire verso di me, io e Blaise ci avviciniamo verso di loro, si alzano tutti e 3 in piedi. Ed Harry corre verso di me.
H: Draco.
Mi abbraccia, vorrei tanto stare così per sempre ma mi sta facendo troppo male, oltre a quello fisico anche quello psicologico, avevo cercato di dimenticarlo in queste settimane, invece..
D: Mi stai facendo male, scusami..
H: No! Scusami tu! Come stai?
D: Meglio
H: Sai chi è stato? Dimmelo perché gli faccio pentirsene.
D: Lo sa?
Guardo Blaise che annuisce, merda
B: Ti ha portato lui in ospedale, smaterializzandosi
D: sei rimasto San Potter che salva tutti.. che infrange le regole, ma non viene mai punito.
Sorride
H: mi viene naturale.
Seamus mi guarda male stringendo il pugno e sorridendomi.
D: Non sei felice che sono tornato Seam?
Si mette difronte a me
S: Non puoi capire quanto.
Blaise si mette tra me e lui, e gli tira un pugno in pieno viso, facendolo cadere a terra.
H: Ma che cazz?! Blaise ma che cazzo fai?!
Si abbassa e aiuta il moro ad alzarsi
S: SEI IMPAZZITO?!
D: prendilo come un avvertimento.
H: Draco! Ma che cazzo sta succedendo!
X: Te lo diciamo noi.
Vediamo arrivare un ragazzo abbastanza muscoloso, simile a Blaise. Riconosco la sua voce.. è uno di quei 5. Le mani iniziano a tremare, perché provo paura..perché non riesco a menare nessuno, ho bisogno di aiuto ma non voglio aiuto cazzo!
X: Non succede niente Potter, andiamo Seam non stare vicino a questi, Potter vieni.
H: In realtà io..
D: vattene con lui.
S: hai paura che ti spezzi il cuore? Piccolo
D: Nessuno può più spezzarti il cuore se ormai ce l'hai in mille pezzi

Serpi&Grifoni🐍🦁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora