DRACO'S POV
Sono passati un po' di giorni, adesso siamo in giardino e sono seduto sulle gambe di Harry mentre lui mi stringe da dietro, sopra una panchina davanti al lago.
È una bellissima giornata, visto l'anno è iniziato da poco, cognomi abbiamo tantissimi compiti, fa caldo ma ora c'è un leggero vento confortante, si sta troppo bene.
Harry mi da baci sul collo mentre io ho la testa all'indietro, guardo il celo e sento l'odore di Harry, Dio quanto lo amo..
ci siamo tolti anche le scarpe, visto qualcuno ha insistito, per fortuna non tocco con i piedi per terra, altrimenti avrei mandato Harry a comprarmi un altro paio di calze bianche.
questo momento di pace e bene rovinato dalla Granger che vediamo raggiungerci.
Herm: ehy piccioncini, che fate?
D: ci godevamo la pace del posto prima che arrivassi tu.
Harry mi pizzica un fianco ridendo
Herm: sempre troppo gentile tu.
Si siede sulla panchina vicino a noi
H: tu che fai Herm??
Herm: ho trovato due vecchi foto dei miei genitori e mie, vuoi vederle
Harry annuisce e le prende, in una c'è una coppia con in braccio una bambina felice, deve essere lei, in un'altra ci sono sempre queste tre persone però seduti su della sabbia. Afferro la foto
H: che succede?
La guardo, dietro di loro c'è una distesa d'acqua immensa, Deve essere il mare, un luogo babbano che ho sempre trovato magnifico ma Che purtroppo non ho potuto mai visitare, diciamo che non è benvisto dai purosangue essendo babbano.
H: Draco ci sei? Stavamo parlando
D: oh ehm si.. dimmi, ecco la tua foto.
La passo alla Granger.
Herm: ti piace il mare?
D: cosa?
Herm: il mare, ci sei mai stato?
D: No
H: cosa? Neanche quando eri piccolo?
D: tu ce lo vedi mio padre con il costume da bagno, O in generale tu immagini mio padre andare in un luogo babbano?
Scoppiamo tutti e tre a ridere, è esilarante la figura di mio padre in costume..
D: com'è? Il mare dico
Herm: È bellissimo, noi lo sottovalutiamo però poi vedendo anche persone che non l'hanno mai visto, capiamo quanto siamo fortunati ad averlo, il mare è il mio posto felice.
H: Andiamoci!
D: cosa? Sei impazzito per caso? Devo ricordarti che siamo ad Hogwarts?
H: abbiamo il fine settimana libero, devo ricordarti che abbiamo 16 anni?
Herm: accidenti Harry ha ragione! Chiediamo anche gli altri sicuramente accetteranno
D: non penso mio padre accetterà
H: E chi ha detto di chiederglielo?
Sorrido, ha ragione in effetti
D: Ti ho Insegnato bene amore
Herm: Più che altro, hai creato un mostro!
Ridiamo, e iniziamo a parlare un po'
Herm: Che dite se andiamo a cercare gli altri?
Annuiamo, mi alzo e prendo le mie scarpe poi Harry fa lo stesso.
H: mi stavo addormentando, si stava troppo bene lì però
D: Hai ragione, Dobbiamo venirci più spesso.
Herm: sapete dove sono?
D: Theo e Blaise meglio non disturbarli, hanno un appuntamento.
H: andiamo da Ron, ha detto che si stava allenando a quidditch.
Ci incamminiamo verso il campo, e per strada vediamo Pansy e Astoria parlare, la salutiamo e decidiamo di dirglielo più tardi.
Arriviamo al campo, ci sono Weasley e Thomas Che giocavano mentre Finnegan li guardava degli spalti.
Appena ci vede o perlomeno appena vede Harry, corre verso di lui E gli salta quasi addosso, lo prendo a pugni.
S: Harry, sei venuto a giocare?
D: No! Stavamo limonando.
H: Amoree!
D: pura verità, ora smamma Finnegan
Herm: Che drama Queen che sei!
Ah, dimenticavo che mi hanno affibbiato questo "fantastico" soprannome.
S: che odioso! Harry Non so come fai stare con una persona del genere.
D: posso leccarti numerosi motivi per dimostrarti quanto io sia fantastico
S: posso elencartene altrettanti io Per dimostrarti che non sei degno di Harry
D: e chi saresti scusa?
S: io? Un amico di Harry mi sembra ovvio! Tu piuttosto, sei un serpeverde
D: Già è questo serpeverde È il suo fidanzato
H: Seamus ma che ti prende?
S: niente scusami Harry
Andiamo a sederci sugli spalti aspettando la fine dell'incontro, guardo la Granger, è cotta del Weasley, mi chiedo come faccia lui a non accorgersene, non mi meraviglio che tutti i Grifondoro sono mancati Corvonero.
Ronald para un tiro di Dean Thomas e sentiamo gli schiamazzi di Lavanda Brown, già dimenticavo che si è fidanzato con quell'essere.
D: Non dimmi che dobbiamo portarci anche lei
Sussurro alla Granger
Herm: spero di no, è insopportabile
D: decisamente..
Herm: già peccato Ronald se la sia fidanzata e passano tutto quanto il tempo a limonare
D: secondo me qualcuno sta rosicando
Herm: Non io.
D: invece credo proprio di sì
Herm: Piantala Dracoo
D: sei gelosa Granger!
Herm: credo che quello che dovrebbe essere geloso sei tu
D: che intendi?
Mi fa cenno di girarmi verso dietro e vedo Seamus che si sta togliendo la maglia davanti ad Harry, e lui stava ridendo con lui, so Che Seamus lo sta facendo di proposito e anche in modo molto provocante.
D: Harry guardami
Si gira e mi guarda non capendo.
H: dimmi amore
S: Harry ti va di venire con me al lago?
D: Harry non ti permettere!
H: Harry non si permette, mi spiace Seamus
S: non farai quello che ti dice lui vero?
H: sì credo proprio che lo farò!
Mi prende la faccia e mi bacia di scatto, io ovviamente approfondisco
Herm: suvvia ragazzi prendetevi una stanza
D: sai che hai ragione
S: Fanculo a tutti quanti
Se ne va arrabbiato gettando un occhiataccia a me e alla Granger, coglione..
H: ma che gli prende?
Herm: ma non te ne sei accorto che prova qualcosa per te Har?
H: cosa? Seamus?
D: Morto di cazzo! "Vuoi venire al lago con me" o ma per favore è ridicolo!
H: ma poverino
D: poverino un corno!
Me ne vado arrabbiato, vado verso la foresta e mi siedo su una roccia.
Sento dei passi dietro di me, è Harry.
H: Draco! Che ti prende?
D: Non è niente tranquillo
Mi prende da una spalla
H: Amore, dimmi che succede
D: Harry, io ti amo troppo, Finnegan è un bel ragazzo, davvero e io sono sicuro che se mai dovessi perderti io proprio non saprei da dove cominciare a dimenticarti.
Abbasso la testa ma lui me la rialza subito.
H: Draco Da quando mi sono innamorata di te, ogni cosa si è trasformata! Ti amo cazzo! Come vuoi che te lo dica? In cinese? Giuro che se vuoi te lo dico in cinese me lo imparo.
Lo guardo, vorrei piangere, per la gioia, la gioia di avere al fianco una persona come lui. D: oh Harry, anche io Ti Amo! Più di qualsiasi altra cosa al mondo.
H: anche delle mele verdi?
D: Perché devi sempre rovinare l'atmosfera? Comunque No!
Gli faccio la linguaccia ma lui mi afferra in una abbraccio e iniziamo a baciarci..
H: Tiamotiamotiamo!
D: sei la mia cazzo di vita Harry!
H: e tu la mia!
I baci diventano sempre meno calmi, iniziamo a spogliarci e beh, immaginate, potete...
STAI LEGGENDO
Serpi&Grifoni🐍🦁
Hayran Kurgu🐍🦁 (In revisione) E se non tutto accadesse come nei libri? Se Harry re dei Grifondoro e Draco re dei Serpeverde un giorno diventassero amici? con loro anche il loro gruppo Formandone uno migliore, più Grande e unito che metteva da parte L'ostil...