Capitolo 65

1K 88 17
                                    



DRACO'S POV
Siamo nell'aula di punizione, perché giustamente nonostante le ho prese io, ci sto lo stesso in punizione perché i Grifondoro sono dei raccomandati del cazzo! Siamo Io, Blaise, Theo, Tiger, Goyle per le serpi e Seamus, quei 5 Harry, Ron, Hermione Ginny, per i Grifondoro, le ultime non so Neanche perché sono qui.
indosso una felpa con cappuccio come sempre, per fortuna non sono l'unico a non indossare la divisa. Però provo un caldo assurdo, non capisco se sto sudando o meno, so solo che devo bere..
Sento lo sguardo di Blaise addosso.
D: che c'è?
Mi mette una mano sulla fronte poi mi tocca i polsi, è freddo, è una sensazione piacevole, se solo non mi avesse toccato i lividi.
D: cazzo fa un male cane!
B: Sei caldissimo! Togliti la felpa se non vuoi svenire. Si muore di caldo.
Beh in effetti ha ragione, ma non ho intenzione di farlo.
D: sto bene.
B: non si direbbe propio
Lo ignoro, poi si apre la porta e vediamo e entrare una donna
C: Buongiorno ragazzi, mi chiamo Camilla, sono qui per farvi riflettere.
S/G: Buongiorno
D: sembriamo gli alcolisti anonimi.
I serpeverde scoppiano a ridere mentre quella ci guarda con le braccia incrociate.
C: bene volete spiegarmi perché siete qui?
Nessuno parla
C: potresti togliere il cappuccio?
Nego con la testa
C: vuoi dirci perché sei qui?
D: vorrei saperlo, visto sono stato io ad essere picchiato da loro. Però dai bel sistema.
C: oh, mi dispiace. Siete stati voi?
Dice guardando i Grifondoro
X: si è non ce ne pentiamo. E se non stai zitto ti do il resto.
Dice alzandosi e con lui contemporaneamente si alza Blaise, ma vengono prontamente fermati dalla professoressa o psicologa non so cosa sia..
C: ragazzi calmatevi! Signor Finnegan vuole spiegare il motivo alla classe
Tutti lo guardiamo ma fa una cosa inaspettata, scoppia a piangere.
S: non volevo questo.
X: Seam chiudi il becco.
S: ho chiesto io a loro di aiutarmi. Perché pensavo che con Malfoy fuori gioco avrei avuto il cuore di Harry ma mi sbagliavo.
C: Ah l'amore, fa fare cose incredibili, avvolte, come questa, stupide e sconsiderate
H: cazzo Seamus, ti avevo già rifiutato, dovevi lasciarlo fuori lui.
S: Mi dispiace Harry!
C: credo che non sia Harry quello a con cui devi scusarti
S: scusa Malfoy
D: me ne infischio delle tue scuse, o delle tue lacrime, i deboli piangono davanti a tutti.
C: Le lacrime non dimostrano le fragilità di una persona, ma la grandezza del suo cuore. Ciò non toglie però che quello che hai fatto sia terribile.
Certo grande cuore, che stronzata.
C: tu Harry? Perché sei qui?
H: perché ho picchiato Seamus. 
Annuisce sempre con quell'aria serena che da i nervi.
C: quindi se ho capito bene, tutto è successo per amore? Harry, Draco e Seamus, siete voi il centro, spiegate cos'è per voi l'amore, Harry?
H: dico che anche se il mio cuore si è spezzato, i cuori sono fatti per essere spezzati: ecco perché Dio manda il dolore nel mondo. Viviamo con un cuore troppo pieno in un mondo troppo vuoto. E senza aver provato nulla, siamo delusi da tutto. Amare è essere vulnerabili.
Dice parlando tranquillamente, Ma guardando bene i suoi occhi sembrano lucidi.
Herm: Affatto! L'amore non è essere vulnerabili, forse avvolte si, ma ti rende più forte. Non sei solo quando ami qualcuno. L'amore è il sentimento più bello del mondo.
C: bellissime parole Hermione. Non potevo dirle meglio.
Le sorride poi mi guarda
C: tu Draco?
Inizio ad avere ancora più caldo.
D: Innamorarsi di qualcuno è come dargli in mano una pistola carica, fidandosi che non premerà il grilletto. Ma spesso lo premono quel dannato grilletto.
C: fidati, la persona giusta non premerà il grilletto.
Sento sempre più caldo, mi gira leggermente la testa, ma non lo do a vedere.
B: posso andare in bagno?
La professoressa annuisce
B: anche Draco.
Mi trascina in bagno con se da un braccio, poi mi fa entrare dentro.
D: ma che cazzo fai?
B: Smettila. Smettila cazzo!
Lo guardo non capendo
B: puoi toglierti questa maledetta felpa? Mi stavi svenendo in classe!
D: Blaise smettila.
Alza la mano verso di me, e chiudo istintivamente gli occhi come bloccato. Ho paura? Paura che possa colpirmi anche lui.. le mie mani riprendono a tremare Propio come dopo le torture.
Li riapro subito, lo guardo mentre lui mi guardo, poi mi volto verso il lavandino per sciacquarmi la faccia.
B: non ti alzerei mai le ami, te lo giuro
Mi giro verso di lui e lo abbraccio, senza guardarlo in faccia, ho solo bisogno di un abbraccio.

HARRY'S POV
Stiamo discutendo su l'amore, anche se tutti lo descrivono come rose e fiori anche se so che non è così. Vediamo rientrare Blaise con dietro Draco, che ha del ghiaccio in mano e dell'acqua con ghiaccio in un bicchiere.
C: le avete prese in bagno quelle?
D: Stavo male, sa per le ferite.
La sta palesemente prendendo per il culo
C: E le patatine del signor Blaise?
B: avevo fame, una volta che eravamo lì, che fai te ne privi?
C: filate a sedervi.
Vanno a sedersi mente io guardo Draco che mette del ghiaccio in testa, davvero stava male?
C: perciò ragazzi avete imparato qualcosa oggi?
T: che Draco fa schifo, come fai a mangiarti il ghiaccio?
D: è buonissimo, come fai tu a non mangiarlo?!
C: qualcos'altro?
In effetti ho capito qualcosa che mi ha colpito dentro, Draco ha detto una frase " Innamorarsi di qualcuno è come dargli in mano una pistola carica, fidandosi che non premerà il grilletto. Ma spesso lo premono quel dannato grilletto."
Perciò lui pensa che io abbia premuto il grilletto, ma non sa che più tosto che sparare un proiettile a lui svuoterei il caricatore su di me.

Serpi&Grifoni🐍🦁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora