Capitolo 46

1K 86 38
                                    



DRACO'S POV
È passata circa più di una settimana dall'incontro con Silente, Sorprendentemente quando gli e l'abbiamo detto non è stato così tanto sorpreso penso se l'aspettasse una cosa del genere, soltanto magari non da me. 
Quello che ci ha chiesto di fare è stato molto strano, ha detto di far procedere i fatti.
Mi ha detto di non uscire assolutamente da Hogwarts fin quando non finisce questo anno scolastico. Non che mi dispiace ovviamente, non è che sia una grande idea tornare al Manor, però..
L'unica cosa che ci ha detto di fare in pratica è quella di fingere di star cercando di uccidere Silente, non sappiamo quale sia il suo piano e neanche vuole dircelo. Si raccomanda però di fare attenzione. Alcune volte a settimana mi chiama per andare nel suo ufficio, E per parlarmi di cosa mi ha detto precisamente mia madre per quanto riguarda Voldemort, E inoltre deve spiegarmi un piano, Per quanto ho capito le ultime volte,  che però non posso dire subito ad Harry.
In pratica è tutto complicato e non si capisce niente! Come se non bastasse e non vedo così mai Harry, Cioè lo vedo pochissimo..
Visto che io sono intento a parlare con Silente mentre lui È impegnato a cercare di scovare il ricordo di Lumacorno.
Adesso ho un'altro incontro con Silente, l'ultimo credo.
Busso alla porta e poi entro, mi fa sedere su una sedia davanti a lui.
S: Ascoltami Draco, Adesso ti dirò delle cose molto pesanti, Ma sono sicuro che riuscirai ad affrontarle, Magari non adesso, ma col tempo capirai.
D: mi dica, per favore.
S: morirò Draco.
Il cuore mi si ferma in gola e come se avessi perso un battito.
D: mi scusi, ma perché.. perché lo sta facendo?
S: Invece drago o una malattia e primo poi ucciderò questa.
Mi mostra la sua mano
D: non può guarirla in nessun modo?
Nega, poi continua a parlare.
S: mi serve il tuo aiuto, tua madre ti avrà sicuramente parlato dell'armadio svanitore, quello nella stanza delle necessità,
annuisco
D: lo sa che se lo faccio riparare però entreranno i mangiamorte?
S: naturalmente.. ce la farei ad uccidermi?
Lo guardo sgranando gli occhi
D: Io..no, mi spiace ma no, Non ci riuscirai mai.
Abbasso la testa,mi sento così tanto inutile
S: tranquillo me lo aspettavo, ti fa onore, Non tutti Riescono ad uccidere. e questo è un bene
D: Non c'è altro metodo?
S: È già tutto quanto programmato, da molto tempo, Sarà una persona decidermi, Ho preferito avvisarti visto che useremo la tua scusa per farli entrare, ti prego vivamente di non farne parola con nessuno fin quando non te lo dirò io
D: neanche con Harry?
Nega
S: sei ragazzo forte Draco, Adesso puoi andare
D: la ringrazio
Esco, tremante da quell'ufficio, Silente morirà.

HARRY'S POV
Queste settimane sono una vera e propria tortura, Vedo il Draco di raro, e sembra sempre troppo stanco o assente, non gli do la colpa naturalmente.
Inoltre in questo periodo c'è Ginny sempre più attaccata a me, non che la odi sia chiaro, però la sua presenza e dopo un po' diventa abbastanza pesante.
Adesso sto andando in sala Grande, sono l'unico di tutto quanto il gruppo a quanto pare..
G: Harry!
Di nuovo?! Accidenti non riesco proprio a liberarmi, Che è? devo uscire con un cartellone in faccia con scritto "Mi piace il cazzo" ?!
H: ciao Ginny
Dico continuando a mangiare il mio pasto, In questi giorni sto mangiando un sacco..
G: mi stai ascoltando
H: sí
G: che ho detto?
Porca troia, e io che ne so..
G: Harry, Ascoltami sono preoccupata per te, in questi giorni ho visto delle cose e non so se dirtele, non voglio farti soffrire..
H: andiamo Gin, dille e basta.
G: hai presente vero che in questi giorni tu e Draco non mi vedete spesso?
H: si, ma è per questioni importanti.
G: lo credi tu! L'ho visto potresti con un ragazzo. Più volte.
H: certo, mi fido di lui Ginny.
G:ovvio che ti fidi, però forse non dovresti.
H: Ginny, andiamo non sei un po' grande per sparare stronzate e basta?
G: ma perché non mi credi?
H: perché ci amiamo Ginevra!
G: bene! Anche io ti amo e non ti mentirei mai!
Se non mi credi vieni a vederlo con i tuoi occhi.
H: andiamo!
Mi alzo dal tavolo furioso! Se c'è una cosa che ho di più il tradimento sono le persone che dicono cazzate, ovvio che non ci credo, Draco non mi tradirebbe mai.
Andiamo nella foresta proibita
H: non c'è nessuno possiamo andare ora?
Mi intima di stare zitto e vediamo arrivare due persone, Non ci credo.
Li vediamo avvicinarsi sempre di più, c'è un ragazzo di spalle, che non riesco a riconoscere, ma di colpo vedo il ragazzi davanti a lui, È Draco.
Mi cade il mondo addosso, sento il mio cuore rompersi in mille pezzi, perché lo ha fatto?
Sento le lacrime scendere più forti che mai, perché lo ha fatto adesso, perché?!
Mentre io cercavo in tutti modi di salvarlo, lui mi distrugge. decido di gettare tutto lì e di scappare via, non voglio vederlo, ne sentirlo, perché lo ha fatto, perché lui?
Corro per la foresta, cercando di nascondermi e di non trovare nessuno, lo odio, per avermi distrutto, ma comunque Lo amo.
sono arrabbiato, Triste, non so spiegarlo, sento troppi sentimenti che si accalcano sul mio cuore distrutto.
Rimango lì a piangere fino a sera, o forse è perfino notte, non lo so e sinceramente non me ne frega più un cazzo..
Decido di tornare al castello, sento il cuore spezzato, è terribile, è come camminare nudi, con l'anima semivuota e legata ad una corda che appartiene ancora ad un'altra persona. È una tortura lenta che asfissia e che ferisce.
Lo Amavo più di me stesso, e lo amo tutt'ora, mi ha lacerato, mi ha distrutto, ma non posso perdonarlo, e non lo farò.
Arrivo al dormitorio, sporco, tremante e pieno di lacrime, ignoro i richiami di tutti.
Entro e mi chiudo nella mia stanza.
Sento solo un forte odio verso tutti, e soprattutto verso me, Perché nonostante tutto quello che mi ha fatto, Lo Amo ancora più della mia stessa vita!
In momento di forte collera, distruggo tutto, inizio a dare calci a tutto poi chiamo Edvige,  voglio farla finita! Prendo un pezzo di carta e scrivo

"L'ho scoperto sai? Ti chiedi se ti odio? No, non potrei mai purtroppo. Voglio soltanto dirti che sei libero, Single, ora puoi fidanzarti con chi ti rende felice, sperò lo sarai. Volevo dirti di non cercarmi, perché se mi capìti davanti non so se sarò clemente con te. Sappi che io ti ho sempre Amato.
  
                      Addio, Harry James Potter"

Serpi&Grifoni🐍🦁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora