Capitolo 27

1.7K 104 3
                                    

HARRY'S POV
Perfetto come se non bastasse e la Umbridge E diventato il nuovo ispettore ad Hogwarts.
non possiamo più fare niente di niente, inoltre è difficile ora vederci con Draco e il fatto di dover nascondere tutto rende tutto più complicato...
Anche se un dei problemi più grande e sempre lei la Umbridge, non possiamo più esercitarci con la magia, non possiamo fare magia contri le altri oscure, voglio vederla se Voldemort ci attacca, gli lancerà un libro?
Adesso c'è un casino, cerco un po' di capire che succede, vedo Cho.
H: Cho che succede?
C: riguarda la professoressa Cooman
Ci dirigiamo tutti fuori, la Umbridge vuole cacciarla, che rabbia mi fa.
Interviene la McGranit, per fortuna, ma non può fare niente purtroppo.
Vediamo la porta aprirsi, entra Silente. Finalmente!
S: Professoressa McGranit posso chiederle di scortare Sibilla di nuovo denrto?
M: Sibilla Cara, da questa parte.
Iniziano a discutere Silente e la Umbridge, ma alla fine non credo qualcuno abbia avuto la meglio, Silente se ne va, voglio parlargli.
Lo rincorro urlando il suo nome, ma niente.
D: Potter
Mi giro, almeno un a cosa positiva oggi.
H: andiamo nel mio dormitorio?
annuisce e andiamo, arriviamo e si siede sul mio letto, io insieme a lui.
D: come stai?
H: una merda, come il solito.
D: beh, devi smetterla. Non puoi metterti sempre contro di lei.
H: devo invece.
D: invece no.
Si gira e mi bacia. Gli prendo la faccia tra le mani, lo bacio.
H: sei bellissimo
D: lo so.
Sentiamo un rumore dal fuoco, Sirius.
H: Sirius!
Mi guarda strano, e lo porto davanti al fuoco, mi fido di lui ad occhi chiusi.
H: che ci fai qui.
S: Rispondo alla tua lettera, avevi detto che eri preoccupato per la Umbridge, che sta facendo? Vi sta addestrando a uccidere Mezzosangue?
H: Sirius lei non ci permette di usare la magia.
S: non c'è da sorprendersi, uno dei primi ordini di Caramel non mi vuole addestrati a combattere.
D: manco dovessimo creare un esercito di maghi.
S: Ma è propio questo che pensa! Pensa che Silente stia radunando le sue forze per impossessarsi del ministero. Diventa più paranoico ogni minuto che passa.
Gli altri non vogliono che io te lo dica ma le cose si stanno facendo male Harry, Non si mette bene all'ordine. Caramel sta ostacolando la verità ad ogni passo. Queste sparizioni sono l'esatta replica di come è successo in passato. Voldemort si sta muovendo!
H: e cosa possiamo fare?
S: Arriva qualcuno, mi spiace di non essere stato utile più di così, comunque poi dovete spiegarmi perché vi trovo sempre insieme.
Oh Draco, ascoltami, devo chiederti una cosa
D: dimmi
S: possiamo fidarci di te?
Lo guardo, non ne avevamo mai parlato.
D: Sí, assolutamente. Ma non potete fidarvi di mio padre, lui sta con tu-sai-chi e farebbe di tutto per lui.
S: pensi possa farti del male per lui?
D: può essere, non lo so, spero di no.
S: a casa tua va tutto bene? Sanno della vostra amicizia?
D: va bene si, ma non sanno niente.
S: se lo scoprissero
D: io..non lo so, non credo la prenderà bene.. conosco mio padre.
S: qualsiasi cosa Draco, lo sai che ci siamo noi vero? Sappi che non devi fare quello che dice tuo padre, non avere paura di lui.
D: la fai semplice. Sono pur sempre i miei genitori non voglio perderli.
S: lo so, hai ragione. Ma io voglio proteggerti e anche Harry, non possiamo se stai dall'altra parte, non perderai i tuoi genitori.
D: e se succederà?
S: non succederà! loro ti vogliono bene, magari all'inizio si arrabbieranno ma poi capiranno, sei il loro figlio.
D: sarò dalla vostra parte.
S: bravo ragazzo!
Li guardo, due delle persone più importanti per me, sono così felice di vederli insieme.
S: quindi alla fine avete fatto amicizia?
D: non siamo amici
Ci guarda, poi io e Draco ci guardiamo, decido  di dirgli la verità, so che Draco vuole.
H: Sirius, noi stiamo insieme.
Aspettiamo una sua risposta, ma scoppia ridere rumorosamente.
S: Finalmente ragazzi, credevo non c'è riusciste più! Sono felicissimo per voi.
Lo guardo sorridendo, mentre Draco cerca di non guardarlo.
H: Ti voglio bene Sirius
S: anche io, ad entrambi, ora però devo andare, a presto ragazzi.
Scompare di nuovo.
D: non sono riuscito a dirgli voglio bene.
H: gli e lo dirai poi.
D: si..
H: vuoi una cioccolata calda?
D: si, ma dove la prendi?
H: la chiedo a Dobby
D: l'elfo che mi hai fottuto?
H: esattamente
D: Ti odio.
H: e invece no.
Chiedo a Dobby due cioccolate calde e ce le porta subito.
D: sei spaventato?
H: molto, tu?
D: fottutamente tanto.
Entrano Hermione e Ron.
Herm: che fate?
Gli spieghiamo tutto Quello che ha detto Sirius sorvolando la faccenda di Draco.
Herm: non ci voleva.
Discutiamo un po' di tutto poi Draco raggiunge i suoi amici e noi andiamo a dormire.

DRACO'S POV
E niente ci stiamo mettendo nei guai!
T: quindi che sta succedendo?
D: Quei tre stanno cercando di creare un esercito per imparare ad usare la magia senza che la Umbridge ci scopra
B: E perché noi non siamo dentro?
D: perché Hanno deciso di escludere i serpeverde.
P: e allora perché siamo qui?
D: perché È una copertura! Ne facciamo parte dell'esercito, però non dobbiamo ancora dirlo, Dobbiamo acquisire la fiducia della Umbridge prima, così da fare le spie.
P: così è molto più divertente ci sto.
B: però non penso accettino.
Ci giriamo verso la capanna, sempre stando nascosti, e da una finestra vediamo che sono tutti seduti e stanno discutendo, Non sembrano felici.
Dopo un po' di tempo li vediamo mettersi in fila
D: Hanno accettato. Si cazzo!
T: guarda la Chang come guarda il tuo ragazzo.
D: Theo, Sta zitta prima che la schianti.
P: Se ne vanno! Seguiamoli.
Corriamo, nascosti, dietro di loro.
D: cazzo ma io ho il mantello di Harry
T: complimenti per essertene accorto
Lo indosso
D: chi viene.
T: io e Blaise abbiamo un appuntamento.
D: che sdolcinati
B: tranquillo prima o poi anche tu e Potter ne avrete uno.
Tiro Pansy dentro il mantello e li seguiamo.
Ci mettiamo a fianco a loro senza farci scoprire.
Herm: comunque oggi abbiamo scoperto una cosa positiva.
H: e Qual è?
Herm: Cho Non riuscivo a levarti gli occhi di dosso.
Ma guarda sta Sanguesporco, stavamo per fare amicizia, lurida. Mo la strozzo.
Pansy mi prende un braccio e mi fa segno di stare calmo.
Li perdiamo di vista,così decidiamo di andarcene. Togliamo il mantello.
D: la Umbridge ha messo una nuova regola, ha vietato tutte le organizzazioni studentesche.
P: Che sarebbe tecnicamente illegale.
D: a parte gli scherzi, ma dove sono tutti?
P: non so.
Stiamo un po' a parlare con Tiger e Goyle, finché non li vediamo spuntare perciò li raggiungiamo.
Herm: Ehy, c'è l'abbiamo fatta!
D: chiudi il becco.
Herm: ma che ti prende?
La ignoro
D: che è successo?
H: hanno accettato quindi sta andando tutto bene. Abbiamo anche trovato il posto.
P: cioè?
H: la stanza delle necessità.
P: figo, come siete riusciti a trovarla?
Herm: Neville l'ha trovata.
R: Diciamo più che altro che aveva bisogno del bagno.
H: Comunque resta il fatto che ce l'abbiamo fatta, dovete venire anche voi però
P: se magari Non pensaste quasi tutti che siamo cattivi solo perché siamo Serpi.
R: noi non lo pensiamo, E prima o poi neanche gli altri lo penseranno.
P: Da quando così sveglio Weasley?
R: da sempre ahah
P: ovviamente ahah
Herm: andiamo in sala Grande? È ora di cena
D: non con te.
P: se l'è presa
Cammino più avanti degli altri
H: Dray, ma che hai?
Herm: aspetta
La Granger mi raggiunge, mentre gli altri rimangono poco più dietro
D: che vuoi sanguesporco?
Herm: era da un po' che non mi chiamavi così
D: ok che vuoi?
Herm: che ti ho fatto?
D: sei fastidiosa.
Herm: e dai, dimmelo.
D: Te ne vai?
Herm: No, seguimi.
Si gira dietro
Herm: dopo vi raggiungiamo.
Mi prende dal braccio e mi trascina fuori, Per fortuna non c'è nessuno perché sono tutti a cena, che vuole ora.
Herm: mi dici che hai? Sei l'unico che ancora non mi parlava del tutto e adesso ti sei arrabbiato con me e non so, Ti giuro, non so come diventare tua amica.
D: perché dovremmo essere amici?
Herm:  perché no? tutti i nostri amici lo sono
D: questo non significa che dobbiamo esserlo anche io e te.
Herm: sei insopportabile!
Restiamo in silenzio, seduti davanti la foresta
Dopo un paio di minuti parla.
Herm: ti prego dimmi che ti ho fatto, dopo se vuoi non parlarmi più.
D: Perché non vuoi che io ed Harry stiamo insieme?
Herm: cosa? Ti sbagli, Io voglio che sia felice se con te lo è per me non ci sono problemi
D: Allora perché vuoi che stia con Cho?
Herm: ma che dici?
D: l'hai detto oggi. Hai detto che non gli toglieva gli occhi di dosso.
Herm: oh, Ma non l'ho detto assolutamente per te, anzi, Era per non far capire niente di voi
D: Harry la guardava?
Herm: No, soltanto lei.
D: Sicura?
Herm: te lo giuro.
D: secondo te, la nostra storia può funzionare?
Herm: certo. Perché dici così?
D: È tutto così complicato, Lui dovrebbe sconfiggere Voldemort mentre mio padre è il suo braccio destro, non so come potrebbe reagire. In altre 1000 ragazze gli girano intorno, vorrei soltanto rendere pubblica la nostra storia.
Herm: e allora fallo, Draco fallo. Tanto lo sai che primo poi tuo padre lo scoprirà, Finché siete qui non lo scoprirà credo, inoltre lui ha occhi soltanto per te.
D: non lo so.
Abbasso la testa e la reggo con le mani
Herm: andrà bene, ne sono sicura.
D: mi voglio fidare, E comunque la mia sanguesporco preferita..
Herm: non so se offendermi o abbracciarti
D: era un complimento.
Mi abbraccia, ricambio, se mi vedesse mio padre. Fidanzato con un mezzosangue e abbracciato ad una sanguesporco...
D: tu e il Rosso invece?
Herm: niente!
D: si certo, dovrei crederci?
Herm: lo sai che neanche io lo so..
D: ti piace?!
Herm: forse si,  ma chiudi il becco perché non lo sa nessuno, neanche Pansy.
D: onorato di essere il primo.
Parliamo un po' per tutta la serata alla fine non è tanto male se impari a conoscerla.
Alla fine ci salutiamo e andiamo ognuno nei propri dormitori.

Serpi&Grifoni🐍🦁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora