Capitolo 44

1.2K 80 8
                                    



GINNY'S POV
In questi giorni sto riflettendo a lungo, E sto osservando sempre di più Harry, non che prima non lo facessi jtht nbxdsia chiaro, soltanto che in questo periodo lo sto facendo Per un secondo fine non soltanto perché mi attrai come ragazzo ma anche per conquistarlo. Inoltre, oltre osservare Harry osservo anche Draco, mi costa ammetterlo ma quei due sembrano inseparabili, Dove c'è uno, ce l'altro. In questi giorni sto anche facendo attenzione a non sembrare troppo attaccata ad Harry,  Per non far sospettare sospettare Malfoy.
Adesso sono in seduta sotto un albero, a osservarli, fingendo di stare leggendo un libro, Harry si è comprato una bicicletta, sostenendo che faccia bene ai suoi muscoli, perciò adesso sta passeggiando in giro per il cortile con la bici e dietro la bici, naturalmente, ci sta seduto il biondo che non curante di niente mangia una mela verde. Quasi quasi, e dico, propio un briciolo mi dispiace farli lasciare, non che mi importi del biondo, Però Harry sembra così felice quando è con lui.. però ormai il nostro piano è quasi completato.
Neanche a far la posta vedo spuntare Seamus così lo raggiungo E ci spostiamo verso la foresta proibita senza farci da vedere nessuno.
S: ok la pozione polisucco è pronta!
G: Io ho un capello del biondo
S: perfetto! Allora ripassiamo il piano, non possiamo sbagliare! Appena vediamo che il biondo si allontana da Harry per un po' di tempo, tu lo trascini verso di te e gli dice che Draco lo sta tradendo e che hai le prove, Visto che probabilmente non ci crederà, tu lo porterai da me, trasformato in lui con la pozione polisucco,  mi raccomando non farlo mai e poi mai avvicinare a me, Devi semplicemente guardare quello che succede. Capito?
G: certo lo so a memoria questo piano, ma devo ricordarti che non si allontanano mai?!
S: allora ci toccherà farli allontanare noi.
G: come?
S: in qualsiasi modo ci è possibile

DRACO'S POV
H: e dai perché non vuoi venire da Remus?
D: perché dovrei? Vacci tu Tranquillo
H: e daii non ti chiedo tanto semplicemente di accompagnarmi, Teddy È più o meno tuo cugino no?
D: Sí, ma non c'entra niente. Sappiamo entrambi che Andromeda e tutti gli altri mi odiano.
H: ma che dici? sono semplicemente paranoie che ti fai tu! Te lo assicuro nessuno di loro ti odia, ho sempre parlato loro di te
D: mi sembra ovvio che non venga a dirlo a te.
H: Fa come vuoi.
Dice arrabbiato e si alza da per terra allontanandosi dal nostro albero, già abbiamo anche un albero, più che altro tutte le volte che veniamo al lago ci sediamo sempre qui a volte anche involontariamente.
Adesso mi ritrovo nei corridoi a cercare Harry, lo trovo finalmente, lo afferro per un braccio
D: aspetta per favore.
H: Dimmi
D: non te la prendere con me
H: non c'è l'ho con te.
D: a me pare di sì
Dico abbassando lo sguardo, non c'è la faccio a litigare con lui, è come se, mi sento strano, non riesco neanche a spiegare quello che provo..so solo che mi fa stare troppo male.
Si libera dalla mia presa, ma non per andarsene come credevo, mi abbraccia
H: Amore non fare così, non sono arrabbiato
D: Verrò con te, ma non posso assicurarti finirà bene..
H:  Si! Ti amo cazzo!
D: anche io
Ci baciamo e poi mi guarda con un sorriso a 32 denti
D: Quando andiamo?
H: ora, preparati
D: ORA?! Che sei fuori?
H: niente affatto! sono ancora le quattro del pomeriggio facciamo in tempo anche a tornare per stasera
D: sei i insopportabile!
H: lo so che mi ami, ora muoviti.
Mi spinge Per farmi andare verso il mio dormitorio per cambiarmi, visto indosso ancora la divisa e anche lui.
Ci dividiamo e io arrivo nel mio dormitorio, dove trovo Theo e Tiger in sala comune intenti a scrivere
D: ciao
T: ehy, dove vai?
D: non ne parliamo guardata.. te lo spiego appena torno.
T: Come vuoi
Mi sorride ed entro dentro la nostra stanza.
Guardo un po' nell'armadio e prendo un paio di Jeans stretti neri È una maglietta a maniche lunghe bianca, con gli occhiali da sole.
Esco dalla stanza,  trovo diverse ragazze a guardarmi, ma mi succede spesso, sono irresistibile dopo tutto.
Esco dal dormitorio e mi dirigo verso il dormitorio Grifondoro, vedo uscire Weasley
D: Weasley, Sai a che punto è Harry?
R: sta uscendo, ti ha convinto alla fine?
D: purtroppo sì..
R: buona fortuna
Mi sorride e se ne va, subito dopo di lui esce Harry, ha dei pantaloni a 3/4 verde militare e una maglia a maniche lunghe nera.
D: sei bellissimo.
H: tu lo sei.
Sempre con l'aiuto di un elfo, E con i nostri amici che ci coprono, Ci smaterializziamo davanti casa del lupo mannaro.
E ritenute di bussare ma lo fermo
D: che ansia
H: Non rompere il cazzo amore mio
Mi sorride e bussa, bastardo!
ad aprirci è una signora anziana, Andromeda, assomiglia leggermente a mia madre.
A: Buon pomeriggio cari miei, prego entrate, Remus mi aveva avvertito che saresti venuto Harry, chi è il ragazzo con te?
Il mio cuore si blocca per un secondo, ora mi sbatte fuori di casa..
D: Sono Malfoy, Draco Malfoy.
A: oddio, sei il figlio di Narcissa?
Annuisco, Lei si tappa la bocca con le mani e inizia a lacrimare
D: no, mi scusi se non vuole che resti posso anche andarmene non c'è nessun problema.
A: No caro, No. Le mie sono lacrime di gioia. Quanto ti sei fatto grande.. Sai è da tantissimo che non ti vedo, L'ultima volta che sono passata da tua madre è stato quando sei nato tu, Sapevo che aveva partorito, E non ce l'ho fatta a non andare, volevo vederti. Eri bellissimo, assomigli tanto a tua madre.
D: Grazie, non lo sapevo
A: e come potevi saperlo caro.
Sentiamo Qualcuno scende le scale, Ci giriamo e vediamo un bambino abbastanza alto per avere 6 anni, deve essere Teddy, ha la pelle leggermente scura e i capelli come quelli del mio ragazzo, essendo un Metamorfomagus sta Palesemente copiando Harry.
T: HARRYYY
Corre incontro ad Harry e lo abbraccia, È una scena così tanto perfetta, ci sono semplicemente Harry e Teddy abbracciati, sembrano così attaccati da sembrare quasi padre e figlio, magari un giorno, forse, anche io ed Harry avremo dei figli nostri.
H: Andromeda, ma Remus e Tonks?
A: Sono andati in missione, sai tu
Lui annuisce, sicuramente sta parlando dell'ordine, nessuno sa che io lo so, semplicemente se l'è fatto sfuggire Harry.
T: tu avevi promesso a me il gelato!
H: caspiterina hai ragione! Andromeda Per te va bene se lo porto a Londra Barbana per fargli assaggiare il gelato?
A: pur che lo riporti presto certo
H: assolutamente, Altrimenti ad Hogwarts ci scoprono
A: siete scappati?
H: Tecnicamente siamo ad Hogsmade
Dopo una lunga chiacchierata nella quale io non sono stato molto partecipe, Ci dirigiamo in un strada, non ho mai visto, babbana presumo.. indosso gli occhiali e li seguo
T: Harry! Lui è tuo amico?
H: si diciamo di sì
T: ma io non bacio i miei amici
D: beccato Potter!
T: voi bellissimi!
Lo guardo, un bambino così piccolo è molto più intelligente di tantissimi adulti..
D: anche tu piccolo Mezzosangue
H: Dray!! Parlagli per bene se non mi uccidono
T: chi uccide Harry?
Scoppia a piangere
H: Merda!
T: melda!
Scoppio a ridere, mentre Harry  cerca di fargli dimenticare la parola che ha appena detto..
D: sei tremendo
H: Ciò messo più tempo a insegnargli a dire Harry che merda
T: melda!
H: no shh!
Arriviamo davanti un negozio presumo la gelateria
H: reggi Teddy, io  vado a prendere il Gelato
D: aspetta! Mi lasci solo col marmocchio
H: già!
Entra nella gelateria mentre mi lascia Teddy in braccio, ma perché a me?!
T: cos'è un Marmocchio?
D: niente niente.
Lo faccio scendere e lui mi guarda triste, spero a Salazar che non si metta a piangere
T: Tu abbassati daii
Mi abbasso e mi tocca i capelli, se non fosse un bambino l'avrei steso a terra
T: Bellii, guardami
Trasforma i suoi capelli uguali ai miei, allungo una mano titubante e gli accarezzo la testa
D: Sono belli
Gli sorrido e lui fa lo stesso poi vediamo spuntare Harry con tre coni, niente puó separarci.

________________
Consiglioo, preferite che pubblico la sera o la mattina?🖤
La sera verso 1/2
La mattina verso le 13 più o meno 🥰

Serpi&Grifoni🐍🦁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora