Capitolo 51

1K 88 36
                                    



DRACO'S POV
Oggi è stata un'altra giornata pesante, troppo senza Harry, che ancora non si degna a guardarmi, dopo avermi lasciato con una lettera dopo più di un anno e mezzo di relazione, inoltre il piano di spia sta andando avanti, sono stato anche al Manor, è diventato la tana del signore oscuro più o meno..
Adesso sto volando con la scopa, verso l'entrata della foresta oscura, non faccio attenzione a dove vado, ho la testa da un altra parte, persa tra i miei pensieri..
Grande sbaglio non guardare avanti, perché neanche a pensarlo che mi scontro con Weasley e d'improvviso mi ritrovo a terra, con un dolore lancinante alla gamba, penso sia grave. Ci mancava solo questa..
D: cazzo che male!
R: oh miseriaccia mi sono distratto un secondo!
Mi sanguina il braccio ma non è grave, mi sarò graffiato, il problema è che non riesco a muovere la gamba dannazzione..
Vediamo Finnigan, Thomas e Harry venire verso di noi all'armati.
Finalmente lo vedo, è così bello, mi è mancato, nonostante quello che ha fatto.
F: che cos'è successo qui! Malfoy sei stato tu vero?! Fai schifo!
T: Seamus. Non credo sia stato lui, si saranno scontrati sicuramente.
Non parlo, non ne ho la forza, lo guardo solo male, provo solo dolore e tantissimi sentimenti negativi legati ad Harry, spero solo non mi odi, per una cosa che non ho fatto assolutamente.
Li vedo aiutare il rosso ad alzarsi, si è ferito il braccio, poi sparlano di noi serpeverde, neanche mi hanno chiesto se sto bene o se mi serve una mano.
Harry neanche mi guarda, cazzo se fa male..
Li vedo andarsene, Vorrei tanto mostrarmi forte e non fare niente e continuare a far finta di niente ma il dolore mi sta distruggendo..
D: Harry
Dico in un sussurro, quasi spavento.
H: Potter per te!
Mi dice sprezzante, non reggerò a lungo
H: ragazzi andate vi raggiungo in infermeria
Lo ascoltano e se ne vanno, vedo Finnigan ridere, che cazzo ti ridi coglione!
H: che c'è Malfoy? Sei caduto dalla scopa? La scopa non ha retto il tuo peso? Beh dovresti metterti a dieta non credi?
D: cosa centra? Ci siamo scontrati.
Dico abbassando lo sguardo, so che sta facendo, mi sta sputando contro le mie paure, magari dicendo anche alcune cose vere
H: era una constatazione, comunque spiegami perché cazzo mi hai chiamato!
D: puoi aiutarmi?
Dico sussurrando, ormai non più tanto convinto..
H: io? Aiutare te? Ma fammi il piacere! Provo soltanto schifo per te!
D: ti giuro che non ho fatto niente Harry!
H: POTTER!
D: Potter-
H: sei una cazzo di feccia Malfoy, io mi fidavo ti ho dato tutto e tu ringrazi così, mi fai pena sai? Spero tu marcisca qui. Meriti di stare solo!! Ma tanto lo so Prima o poi rimarrai solo, I tuoi amici ti stanno vicino solo per il tuo cognome!
Sento il mio cuore perdere un battito, perché mi odia così, perché lui, la persona che amo più di me steso.
D: ti prego aiutami
H: va a farti fottere
D: Harry ti sto pregando, per favore
Si avvicina con aria minacciosa, mi stringe la gamba, cazzo che dolore, ritraggo le lacrime, non mi vedrà debole.
H: chiamami Potter! Chiaro?!
D: ti prego lasciami
Dico implorante e abbasso la testa verso la gamba, ti prego fai che smetta..
Mi lascia la gamba e fa per andarsene
D: Ti prego non lasciarmi qui, è buio, siamo nella foresta proibita, se non vuoi aiutarmi chiama Blaise o Theo o un mio compagno serpeverde, per favore Har- Potter!
Dico esausto, e quasi come supplica
H: non faccio niente per te Malfoy!!
Mi risponde con un tono che non concede repliche, pieno di odio, E con questo se ne va..
Ormai il dolore della gamba è diventato secondario, il cuore spezzato ha preso il sopravvento, è buio, riesco a malapena a distinguere il mio corpo dal resto.
Sento che sto per scoppiare, così mi lascio andare, inizio a piangere, un pianto silenzioso, mi appoggio con la schiena ad un albero e mi porto le gambe al petto, continuo sfogarmi, non lo faccio mai, voglio mostrarmi forte, perché non sopporto stare così, infondo lo sapevo l'amore porta solo guai.
Non so quanto tempo sia passato, ma sento diversi rumori, capisco che devo andarmene, inoltre essendo che nessuno è venuto presumo che Harry non provi nemmeno un briciolo di umanità verso di me.
Tento di alzarmi Reggendomi all'albero, trattengo a sento un urlo, per evitare di svegliare delle creature.
Sono in piedi e credo di cadere da un momento all'altro, non posso peggiorerei tutto, mi incammino piano verso il castello, ogni passo sento una fitta sempre più forte alla gamba, i miei occhi lacrimano da soli, non come prima però, stavolta è per il dolore fisico cazzo. Sento di avere un mancamento da un momento all'altro, ok credo sia rotta la gamba.
Sono arrivato quasi al castello, sento di avere le vertigini, e giramenti di testa, sono spaventato, non so più a cosa aggrapparmi.
Non c'è la faccio più, mi appoggio ad una parete, come cazzo le salgo le scale ora?

Serpi&Grifoni🐍🦁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora