Capitolo 43

1.2K 78 48
                                    


HARRY'S POV
È iniziato da poco settembre, ormai si può dire chiaramente la scuola sa il mio orientamento e che sono anche fidanzato, la maggior parte le persone va bene questa cosa, Per alcuni non fa differenza, ma c'è purtroppo ancora qualcuno che non si arrende, Ginny, ed eccola che arriva.
Vedo in lontananza Draco, ha  la maglietta nera Che gli ho regalato per natale, con scritto rigorosamente "DRAMA QUEEN", Ovviamente non è stato l'unico regalo, ma è stato sicuramente il più divertente per me, sotto aveva dei pantaloni della tuta neri, perché è così dannatamente figo?!!  (Foto)
I miei pensieri vengono brutalmente interrotto dalla voce di Ginny, che palle.
G: Hey Harry
H: Ginny
Dico a mo di saluto, Sperando Mi lasci stare e che Draco non gli lanci nessun incantesimo.
G: che fai?
H: stavo andando da Draco
G: Sempre in mezzo ai piedi quello
H: beh, è il mio ragazzo.
G: sisi lo so.
Tenta di prendermi la mano, Dolcemente la allontano, non voglio trattarla male perché comunque gli voglio bene, però non può fare così sapendo che sono felicemente fidanzataH: Dai Ginny.
G: va bene, va bene, volevo solo parlarti un po', niente di che..
Mi guarda, ci stiamo guardando in faccia, uno davanti all'altro, sempre comunque distanti.
Il tutto per fortuna rovinato dall'amore mio.
Che mi abbraccia mettendo le braccia intorno al mio collo.
G: scusaci, ma stavamo parlando.
D: ok lenticchia.
G: stavamo passeggiando, puoi spostarti?  Harry, Lo sai che dovrebbe lasciarti più spazio?!
Crede sul serio che direi qualcosa che possa farlo arrabbiare, Soprattutto adesso che ha le braccia intorno al mio collo, ingenua..
A parte gli scherzi non lo farei comunque.
H: Ginny dai dimmi.
G: mentre ti parla vorrei guardarti in faccia non vorrei guardare i capelli di questo.
Draco alza una gamba sulla mia vita e la prendo poi l'altra, così da prenderlo in braccio, poi la guarda con un sorriso a 32 denti.
D: ora lo vedi?
G: Si! grazie!
D: bene lenticchia.
Gira la testa e la appoggia sulla mia altra spalla.
Camminiamo, A volte mi giro per non ridere in faccia a Ginny per la sua espressione.
G: scusa ma perché non te ne vai?
D: Faccio il cazzo che voglio col MIO ragazzo.
G: Harry, perché non lo cacci?
H: perché dovrei? Ahahah
G: guarda che lo dico per te non vorrei che ti stancassi.
D: oh che cuore grande..
H: tranquilla, non è tanto pesante.
D: sentito?! Stupida Lenticchia! Non provare a perdere tempo muoviti! digli quello che devi dirgli!
G: Harry, vuoi uscire con me domani?
H: non posso.
G: dopodomani?
H: Ginny non posso
G: allora quando puoi?!
Mi arriva un calcio nel culo, che stronzo.
H: ma dai, ma fai sul serio? Ho il mio fidanzato in braccio secondo te? Ovvio che no.
G: Ma Harry..
H: mi spiace
G: fa come vuoi, tanto lo so che è colpa tua!
D: se sono più bello non è colpa mia.
G: io me ne vado
Lui alza la testa e la saluta, poi la riappoggia.
G: che lurido stronzo.
Se ne va finalmente.
Mentre Draco scende trionfante
D: che fastidiosa
H: sempre molto delicato tu eh?
D: Sempre sfregiato
Mi bacia e io ricambio subito
H: comunque bellissima maglietta
D: Un amore..
Scoppiamo a ridere, dio quanto lo amo.

SEAMUS'POV
bene, sono passati parecchi mesi, da quando l'ho capito E circa due anni da quando ho capito di essere omosessuale, cosa ho capito?
Di essermi fottutamente innamorato, non intendo una cotta passeggera ma proprio amore, quello vero.
E sono sicura che sarò ricambiato prima o poi, solo che c'è qualcosa che me lo impedisce, O meglio qualcuno, Draco Malfoy!
E bene sì, amo con tutto il mio cuore Harry Potter, il prescelto sì. L'anno scorso provavo dell'interesse però non pensavo che col tempo si sarebbe amplificato anzi pensavo che fosse una stupida cotta, e invece..
Ho provato diverse volte a parlare con Harry, ma lui mi vede soltanto come un amico, Per questo devo fargli aprire gli occhi devo fagli capire chi veramente ama, Me.
Adesso mettiamo nel corridoio, stavo andando in sala grande per pranzare, ma lo spettacolo che ho davanti mi fa raccapricciare, capisco che è il momento di agire, ma mi serve un aiuto, chi meglio di Ginny Weasley? Anche lei odia il biondo e ama il moro perciò volevano entrambi la stessa cosa, successivamente devono accaparrarsi il moro, ma lui sapeva che Ginny non aveva speranze, il moro era Gay e lui era un ragazzo, tutto tornava.
La scene che vada avanti era il biondo in braccio al maro e Ginny che correva via furiosa, decisi di aspettare che Ginny svoltasse l'angolo, così che non mi vedessero, successivamente presi Ginny da un braccio.
G: Chi sei?!
S: Ehy, sono io Seamus
G: oh scusami, è che sono arrabbiata! Anzi sono furiosa!
S: Harry?
G: si continuo A cercare la sua attenzione ma non mi rivolge quasi la parola
S: Lo stesso vale per me, Sai ho cercato diverse volte di chiedergli se volevamo andare a prenderci qualcosa da bere e la sua risposta è stata sempre "Si certo, poi lo chiedo anche a Draco" quando nessuno glielo aveva chiesto.
G: Fa sempre così! è completamente ossessionato da quel ragazzo!
S: che poi lui neanche se lo merita, il figlio di un mangiamorte e il prescelto sul serio?!
G: quello che dico io! Secondo me Malfoy non lo ama come lo ama Harry
S: idem, Che ne dici se gli facciamo aprire gli occhi?
Mi guarda come per dire "che hai in mente"
S: Voglio farli lasciare, ci togliamo di mezzo il biondo, così Harry sarà nostro
G: Io lo voglio solo per me
S: anche io. Cosa credi? Un volta single sceglierà uno di noi due.
G: Se sceglierà me?
S: non mi metterò in mezzo se tu farai lo stesso
G: ci sto Seamus! Che devo fare
S: perfetto allora, il tuo unico compito è quello di darmi più informazioni
G: so tutto, mio fratello è il suo migliore amico
S: qual è la cosa che Harry odia di più
G: Il tradimento.

Serpi&Grifoni🐍🦁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora