Capitolo 33

1.3K 94 30
                                    


DRACO'S POV
È successo tutto quanto troppo in fretta, io che mi preoccupo per mio papà che è stato appena schiantata, poi mia zia che lancia un'Avada Kedavra.
D: STUPEFICIUM!
Colpisco Sirius gettandolo a terra
H: Sirius!
Vado subito da lui a soccorrerlo
D: scusa, io non volevo schiantarti, non sapevo come altro fare.
S: ragazzo Tranquillo, mi hai salvato la vita, ti sono debitore.
Vediamo arrivare un altro incantesimo, così ci dividiamo, voglio vedere se mio padre sta bene, lo raggiungo.
D: papà!
Mi prende e mi nasconde dietro una roccia e lui insieme a me
L: stai bene?
Annuisco
L: perfetto, perché l'hai fatta?
D: penso sia la cosa giusta
L: Io no, ma non so che faranno adesso visto la profezia è andata distrutta. Devo farti una domanda e devi rispondere sinceramente
D: d'accordo
L: lo Ami?
D: Si, tanto
L: e lui?
D: anche, lo so
L: non so se fidarmi del sentimento che provano  due 15enni, ascoltami, se è vero quello che provi resto con lui, dalla sua parte intendo, credo nel signore oscuro, certamente, infatti se dovesse vincere dirò che tu eri sotto una maledizione visto Potter era innamorare di te, in caso Potter il dovesse vincere allora tu starai bene.
D: Va bene, te lo prometto. Andrà bene tranquillo.
L:Promettimi di stare attento.
D: te lo prometto. Anche tu però.
Mi da un bacio in fronte e torna a combattere.
Mi guardo intorno per cercare Harry, ma non lo trovo, dove cazzo è?!
Io tutti quanti gli altri corriamo a cercarlo una volta sconfitti. Corriamo e lo vediamo a terra con affianco silente che si contorce dal dolore,
Ci guardiamo negli occhi, nessuno immagina quanto cazzo Amo quei smeraldi.
H: tu sei debole e non conoscerai mai l'amore o l'amicizia. E mi dispiace per te.
Si muove, e come se qualcosa fosse uscito dal suo corpo, Voldemort?
Appare Voldemort, E davanti ad Harry.
V: sì ma sciocco e Harry Potter e morirai
Vediamo entrare tutti quanti gli Auror e tutti gli impiegati del ministero, così lui scompare.
C: È Tornato..
Corro verso Harry, Per vedere se sta bene anche se è svenuto, forse è meglio così.
Finalmente tutti quanti sanno che è tornato.

Adesso  Siamo nel dormitorio Grifondoro, Harry sta mettendo le ultime cose in valigia mentre io sono seduto sul suo letto.
È tutto così strano adesso, pericoloso..
Arrivati silente che lo chiamo in disparte, così dice di andare dagli altri intanto.
D: cosa pensi succederà ai nostri genitori?
T: non so spero niente di male
D:Penso che il minimo sia mandarli ad Azkaban
T: sarebbe una rovina.
D: noi che facciamo mentre sono lì ?
T: I barboni probabilmente.
D: ascolto qualsiasi cosa accada noi dobbiamo vincere e stare nella parte giusta
T: certo lo so. Sempre insieme?
D: sempre insieme.
raggiungiamo gli altri, E iniziamo a discutere di tutto, la mamma di Blaise non l'ha scoperto, per fortuna, mentre i genitori di Pansy  ancora non si sa niente, speriamo bene.
Vediamo arrivare Harry, perciò lo raggiungo, quasi dimenticavo che ormai tutti sanno della nostra relazione, così lo bacio.
D: che ti ha detto?
H: Che non è mai detto niente della profezia perché voleva proteggermi. Comunque non è servito a niente, alla fine uno fra me e Voldemort dovrà morire.
D: Sarà lui. Lui morirà non tu
H: magari fosse così
D: sarà così.
Ci incamminiamo verso il treno, e incontriamo anche i due Grifondoro.
H: stavo pensando una cosa che mi hai detto silente
Herm: cioè?
H: abbiamo qualcosa che ho Voldemort non è qualcosa per cui vale la pena lottare. 
Sorrido, È vero, Tutti noi abbiamo qualcosa per cui lottare,  però anche Voldemort, il potere, e non credo si arrenderà tanto facilmente..
Sediamo sul treno e prendiamo uno scompartimento tutto per noi.
D: chi sa se ci sarà qualcuno ad aspettarci alla stazione..
T: non so per quale delle due ipotesi essere più preoccupato..
D: entrambe..
Decidiamo di non pensarci più, ho soltanto voglia di riposare adesso, appoggio la testa sulla spalle di Harry e chiudi gli occhi.
H: Dray, amore siamo arrivati.
Apri gli occhi ed è vero, ma quanto ho dormito?!
Scendo giù dal Treno e non vedo nessuno, cazzo, Non ci sono neanche i parenti di Theo
H: c'è Sirius
Indica un cane, Che ci fa segno di seguirlo, così facciamo. Si ritrasforma in Umano.
S: ascoltate ragazzi, casa mia non sarà una delle più accoglienti ma sicuramente c'è spazio per entrambi, perciò in caso i vostri genitori non dovrebbero venire, potete venire da me.
D: sul serio, entrambi?
S: tu tecnicamente saresti mio nipote, però dovrei essere in carcere quindi non vale, Mentre Theo, basta non farci scoprire per te.
T: Per me va bene qualsiasi cosa basta non sto in strada
D: Siamo disperati..
Usciamo dal nostro "nascondiglio" però vediamo qualcosa che ci sorprende, c'è mia madre, che mi raggiunge.
N: Draco andiamo a casa, Theodore tu starai da noi per un po' di giorni, va bene?
Andiamo entrambi molto spaventati, Che succederà adesso? Potrò ancora vedere Harry? Ovvio che sì andrà bene, spero..

Serpi&Grifoni🐍🦁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora