Capitolo 56

1K 86 34
                                    

Sarò io, ma i ragazzi nella foto non assomigliano un po' a Draco ed Harry?😍🖤




DRACO'S POV
Ma perché sono venuto?! Mannaia! Mo dobbiamo andare a fare una caccia al tesoro.
Ma che cazzo è? Una scuola di stregoneria o un asilo per maghi? Se lo sapesse mio padre.
M: adesso vi dividete in gruppi da 3 poi dormirete in tenda con il gruppo di ieri. Ai vincitori verranno assegnati 100 per la propria casa. In caso di 2 persone della stessa casa in un gruppo ne assegneremo comunque solo 100. Ora vi dividiamo noi.
Non con Harry. Non con Harry Non con..
M: Malfoy, Potter, Seamus.
No. Perché cazzo, no, no io non sto con loro
B: se vuoi chiediamo di cambiarti
D: magari...
M: su andate, non c'è tempo da perdere. Non uscite dai confini della mappa perché altrimenti non sarete protetti.
Dice sorridendo, penso sia più felice lei che noi. Guardo Harry e Seamus che mi guardano, ma perché a me!
Col cuore in gola mi avvicino a loro, guardo Harry ha un paio di Jeans corti e una maglietta con felpa, sempre col suo mancato stile, ma comunque bellissimo. Io infosso dei jeans neri strappati, stretti e una maglia bianca. Prendiamo la mappa e ci incamminiamo.
Cammino dietro di loro, non ho intenzione di stare con loro, voglio solo che questa giornata finisca presto.
Camminiamo un'altro po'
D: bisogna andare a destra
S: a sinistra.
D: Destra, Coglione.
S: ti spacco la faccia
D: vai, vediamo che sai fare.
Fa per avvicinarsi ma viene bloccato da Harry
H: smettetela, non fate i bambini
D: da che pulpito viene la predica.
H: andiamo a sinistra.
D: la strada giusta è a Destra
S: invece no.
D: fate il cazzo che volete! Volete andare a sinistra? Andiamo a sinistra razza di coglioni!
Dici infuriato superandoli. Perché non mi ascolta! Camminiamo tanto, troppo per i miei gusti, ci siamo persi..
H: la strada è bloccata
D: ve l'ho detto che dovevamo andare a destra
H: se attraversiamo facciamo il giro
S: metti il piede ti aiuto, Harry!
H: Hai bisogno di aiuto Draco?
D: Malfoy, per te.
Dico, riprendendo le sue parole, lui abbassa lo sguardo, non dimentico.
Scavalchiamo e continuiamo il nostro percorso, e finalmente troviamo il primo indizio. Avevo ragione io. Come sempre.
D: chi aveva ragione? Ah io. 
S: Senti chiudi quella bocca del cazzo
D: perché la verità brucia Finnegan?!
Mentre discutiamo vediamo arrivare anche i nostri amici e altri ragazzi.
S: HO DETTO CHE DEVI STARE ZITTO!
D: ci sento caro. E comunque chi saresti tu per dirmi che fare eh? Sei soltanto patetico.
S: Brutto stronzo, ti faccio vedere io.
Si avvicina pronto violentemente pronto a darmi un pugno ma lo colpisco prima io, iniziamo a picchiarci.

HERMIONE'S POV
Ci sono Draco e Seamus che all'inizio stavano litigando a parole ma adesso hanno iniziato a menarsi, così intimo a dei ragazzi a chiamare la professoressa.
H: perché litigano?
Come fa a non capirlo
S: Ti spezzo le ossa cazzo
D: NON È COLPA MIA SE HARRY NON TI AMA
S: FANCULO CAZZO!
Continuano a menarsi, mentre alcuni cercano di separarli, intanto Harry li guarda sorpreso, penso abbia capito che Seam lo ama.
Spero che Draco non si faccia male ulteriormente almeno. Vediamo Dean Thomas mettersi in mezzo, visto Seamus stava perdendo, così sono due contro uno.
B: Finché erano 1 contro 1 non mi sono messo, ora li spacco entrambi.
Herm: no Blaise sta arrivando la profe-
Soressa.. neanche il tempo di parlare che si mette in mezzo con Draco seguito poi a ruota da Theo. Bene.. per fortuna si fermano continuando comunque ad insultarsi.
S: Ti spezzo il cuore
D:  quello è già spezzato
Guardo Harry che abbassa lo sguardo, si amano così tanto.. perché fanno così..
S: TI ODIO!
D: IL SENTIMENTO È RECIPROCO.
H: Smettetela! Cazzo! Perché state facendo così! Cazzo basta
D: non capisci niente come al solito! È per te.
H: cosa?!
S: Ti amo Harry.
Harry, si gira a guardare Seamus, mentre l'altro si avvicina a lui. No, non farlo..
Seamus si avvicina a lui e gli afferra le mani, guardo Draco di sfuggita sembra sull'orlo di piangere mentre Harry sembra confuso..
Seamus si avvicina alla sua bocca e..
Harry lo respinge delicatamente
H: che fai?
Dice quasi in un sussurro..
H: Lo sai Seam... amo un altra persona ancora
S: Harry..
H: scusami..
S: è colpa tua!
Dice indicando Draco, poi tutto troppo in fretta, Seamus che prende delle pietre verdi
Scagliate contro il biondo
P: Draco! Sono velenose!!
L'urlo di Pansy, poi Harry che si mette davanti e prende lui, subito Draco e Seamus che si lanciano per prenderlo.
Herm: può infettarvi!
Il mio urlo, che i due non vogliono ascoltare
H: No Draco..
Harry che scansa Draco e si lascia prendere da Seamus fino a farsi stendere atterra.
Tutti li circondiamo..
D: perché l'hai fatto? Stupido Grifondoro che deve salvare tutti! Stupido!
H: Non tutti.. te lo dovevo..
D: no invece.
H: Si.. Ti prego perdonami. Non dovevo lasciarti lì, ero arrabbiato, scusami.
D: Tranquillo, non fa niente.
Arrivano i professori che guardando la situazione portano via Harry.
H: Ti voglio bene
D: E io ti amo bel casino
Dicono entrambi con le lacrime agli occhi.
Ah l'amore, un sentimento così perfetto ma così duro e forte.
D: È tutta colpa tua! Stupido mezzosangue del cazzo, vergognati! Spera che si riprenda perché ti uccido te lo giuro.
S: io, non volevo prendere lui! Perché l'ha fatto, cazzo perché?!
Herm: L'amore Seamus, l'amore, quando tu hai attaccato Draco, Harry non ha esitato a salvarlo, sapendo che le pietre fossero velenose, lo stesso Draco, quando Harry è caduto non ha esitato a prenderlo, nonostante sapesse che ere infetto.. lo stesso hai fatto tu, vero, ti sei lanciato per Harry, ma lui ha scelto di respingere Draco, senza esitare, non perché preferisse te, semplicemente perché ha preferito salvare lui che te. Questo è amore.
D: Capisci i sentimenti quando te li fanno a pezzi, per esperienza.

Serpi&Grifoni🐍🦁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora