DRACO'S POV
Mi sveglio e per la prima volta dopo tanto tempo ho di nuovo Harry a fianco.
Si sveglia e anche io, ci siamo svegliati presto per evitare che i tuoi zii mi vedessero.
H: allora come hai fatto a venire?
Dice sorridendo ignaro di tutto, deciso di farmi forza e di dirgli tutto.
D: me l'ha detto mia madre, prima eravamo andati da Blaise ma volevo venire a trovarti per spiegarti tutto, E poi mi mancavi. Comunque non è questa la cosa importante adesso, mio padre è ad Azkaban
H: cazzo, mi dispiace non lo sapevo altrimenti ti avrei detto qualcosa nelle lettere, ma adesso che vogliono farti? Se vuoi gli dico che eri con me, gli spacco la faccia se vuoi.
D: No amore, non sono quelli del ministero il problema, è Voldemort il problema, Appena mio padre uscirà, e uscire presto, sicuramente gli chiederà di farmi diventare un mangiamorte
e finché sono con lui non può rifiutare perché altrimenti ucciderà tutta la mia famiglia.
H: Cosa? Non è giusto, ti prego non farlo, io non posso perderti, troveremo il modo te lo permetto, salveremo la tua famiglia.
D: finché io non sono con loro sono al sicuro, dicendo che tu mi hai lanciato un sortilegio probabilmente..
H: Beh In un certo senso me l'hai lanciato tu, mi hai fatto innamorare, È l'amore è il più bel sortilegio del mondo.
D: La smetti di farmi sempre sorridere anche se non lo merito?
H: certo che meriti, meriti il mondo cazzo!
D: tu lo meriti.
Stavo per Lanciare un incantesimo per prendere un bottiglia ma Sì fionda su di me
D: oh che fai
H: ma sei coglione? Non puoi usare la magia sei minorenne
D: cazzo è vero! Siamo nel mondo Babbano, aspetta, Che Schifo io ho dormito in una casa babbana..
H: già disgustoso vero?
D: tremendamente disgustoso
Mi lancia la bottiglia in testa
D: ma daii
H: aspetta, ma come dico ai miei zii che ci sei tu nel mio letto?
D: sono Bravi?
H: sono i peggio
D: ok io volo dalla finestra.
H: no, dai proviamoci male che vada ti nascondo
D: certo manco fossi un pacco
H: dai muoviti.
Nonostante le mie continue negazione scendiamo giù dai suoi zii.. entra prima lui
H: Zio Veron, Zia Petunia, Big D..devo presentarvi una persona.
V: Non dirmi che hai portato un altro mago.
Annuisce e mi fa cenno di entrare, così faccio
D: Buongiorno, mi chiamo Draco Malfoy.
Gli porgo la mano, ma evidentemente mi vuole uccidere così l'abbasso.
Du: aspetta, è quel Draco?!
H: esattamente
Du: oh cristo..
P: di che parlate voi due?
H: niente zia..può restare qui per un po'? Per favore non posso lasciarlo solo.
P: Soltanto perché siamo brave persone non lasciamo un ragazzo in strada.
V: in ogni caso, penso mio nipote ti abbia già detto come la pensiamo su voi stupidi e inutili maghi, perciò non pensare ti trattiamo da ospite.
D: stia tranquillo, penso la stessa cosa sui babbani.
Harry Inizia sorridere isterico e mi butta fuori dalla porta
D: ma perché? Ci stava palesemente insultando
H: si lo so ma lascialo perdere
D: stupido babbano
H: andiamo su
Saliamo in camera sua e ci sediamo sul letto
D: sono sempre stati così?
H: peggio!
D: come hai fatto in tutti questi anni?
H: ti dico solo che all'inizio dormivo in un sottoscala, E non avevo altri vestiti se non quelli che mi dava mio cugino.
D: ma sono degli esseri spregevoli, un sottoscala?!
H: si, circa verso i 13 anni mi hanno dato una camera per miracolo, perché non centrano più
D: ma è bruttissimo perché non me l'hai detto?
H: perché non ce ne era bisogno
D: Che poi tuo cugino è 3 volte te, come facevi con i suoi vestiti?
H: dovevo arrangiarmi..
D: mi scuso per tutte le volte che ti ho preso in giro i primi due anni per i tuoi vestiti orrendi.
H: perdonato.
Dice questo e ci baciamo, però mentre la zia di Harry, ci stacchiamo brutalmente ma casco giù dal letto, antisgamo proprio...
P: Voi, che stavate facendo
H: niente?
Harry mi porge la mano e Risalgo, mi risiedo sul letto, sperando non gli faccia niente.
P: vi stavate per caso baciando
D: possiamo spiegare signora..
P: che dovete spiegare..stata insieme?
H: Sí, stiamo insieme.
Vediamo entrare il babbano obeso, di male in peggio...
V: chi sta insieme a chi?
H: io e lui!
Harry sta iniziando a perdere la calma, non finirà niente bene.
V: Che schifo! Oltre ad un mago sei anche un Frocio! Dove siamo finiti?!
H: Chiudi quella fogna!
Prendo Harry per il braccio per farlo calmare,
Meglio evitare che gli lanci qualche incantesimo. Evidentemente il babbano ha qualche problema visto mi prende dal colletto della maglia per poi sbraitarmi in faccia.
V: Parlerò con te, visto il mio caro di nipote è parecchio tardo!
Vedo Harry che gli punta ma bacchetta e lo blocco con la mano, non voglio metterlo nei guai, e non penso mi strozzerà, spero..
D: mi lasci.
V: Sentite voi Froci non dovete permettervi a baciarvi a casa mia, perché fate schifo, inoltre dei maghi Froci, la peggio feccia!
Harry gli tira un pugno, merda!
Poi gli punta la bacchetta al colla e si mette davanti a me.
H: Senti razza di coglione omofobo, ho 16 e faccio il cazzo che mi pare! Se voglio portare il mio fidanzato qui lo faccio.
V: è casa mia e comando io.
H: casa tua e casa sua
Indica sua zia, che guardava in silenzio.
V: Petunia coraggio, digli di andarsene.
P: Per me non c'è problema, Gay o meno.
Non me lo aspettavo, cazzo si!
Il babbano omofobo esce sconsolato Seguito dalla babbana.
H: Zia, grazie
Gli sorride ed esce
D: scusa, non volevo metterti nei guai
H: ma che dici, più tosto il coglione di mio zio, ti ha fatto male, perché lo uccido!
D: sta tranquillo ora sono con te e sto bene.
Ci baciamo.
STAI LEGGENDO
Serpi&Grifoni🐍🦁
Fanfiction🐍🦁 (In revisione) E se non tutto accadesse come nei libri? Se Harry re dei Grifondoro e Draco re dei Serpeverde un giorno diventassero amici? con loro anche il loro gruppo Formandone uno migliore, più Grande e unito che metteva da parte L'ostil...