HARRY'S POV
Bene oggi non è stata una delle migliori giornate sono stato attaccato da un dissennatore alla partita, poi grazie all'aiuto del professor Lupin ho scoperto che per sconfiggerlo bisogna evocare un incanto patronus, un incantesimo molto sufficiente.
Come se non bastasse oggi c'è un altra gita ad hogsmeade e io non posso andarci di nuovo. Beh io voglio andarci lo stesso, prendo il mio mantello dell'invisibilità e mi dirigo verso hogsmeade ci sarei riuscita se non fosse per i gemelli Weasley che mi portarono in una strana stanza.
H: che state facendo?
G:Shh
H: Cos'è questa robaccia?!
F:Cos'è questa robaccia dice lui quella là è il segreto del nostro successo
G:È una sofferenza dartela, credimi
F:Ma abbiamo deciso che ne hai bisogno più di noi. George a te l'onore
G: giuro solennemente di non avere buone intenzioni
E punta la bacchetta al foglio di carta nel quale appaiono scritte formando una mappa
H: monsieur coda storta, coda liscia, felpato e ramoso sono fieri di presentarvi, La mappa del malandrino.
G: dobbiamo loro molto
Dice George ridendo, mentre io sfoglio la mappa, mi spiegano come funzione e mi spiegano anche dove l'hanno presa.
F: dimenticavo una volta finito devi dire la formula
G: fatto il misfatto
E le scritte scompaiono
F/G: altrimenti può leggerla chiunque.
Saluto i gemelli e li ringrazio sono dei grandi e con un passaggio arrivo ad hogsmeade
Rubo un Lecca-Lecca a Neville e vado a cercare Ron ed Hermione.DRACO'S POV
Io, Tiger e Theo stiamo ascoltando la conversazione tra lenticchia e la sanguesporco.
Herm: pare sia il luogo più infestato di spiriti della Gran Bretagna, l'avevo già detto?
R: due volte
Herm: ahh, vuoi avvicinarti di più
R:eh?
Herm: alla Stamberga Strillante
R: oh ecco, sto bene qui.
È il nostro momento
D: Bene, Bene! Guarda chi c'è
Dico mentre scendiamo da una piccola altura di neve
D: cercate la vostra nuova casa dei sogni?
Non è troppo per te Weasleyuccio? La tua famiglia non dorme tutta in una stanza?
R: chiudi quella bocca Malfoy!
D: uuh non è molto amichevole, ragazzi, È il momento di insegnare Weasleyuccio a rispettare i superiori
Dico fiero facendo un gesto con le mani
Herm: ah ah non vorrei riferirti a te?!
D: come osi parlare con me piccola sudicia sanguesporco!
Il tempo di parlare che mi arriva una palla di neve in faccia.
D: chi è stato?!
Dico ad alta voce, e ci arrivano altre palle di neve in faccia.
D: non startene li impalato fa qualcosa
T: Cosaa??
Urlo a Tiger, che non fa niente. Abbassa il cappello a Theo per coprirgli gli occhi e abbasso i pantaloni a Tiger e poi lo fa cadere, prende la sciarpa di Theo e lo butta, ma che sta succedendo??? Inciampo su Tiger.
Qualcuno prende i miei piedi, merda, inizio ad urlare, mi trascina fin sotto il recinto
R: Che c'è Malfoy hai perso gli scii?
Mi alzo spaventato e inizio a correre verso gli altri due che corrono via con me.
D: levati di mezzo!
T: Dracoo aspettaa
Ci fermiamo dietro gli alberi per vedere cosa fosse, cazzo
D: è Potter, lurido schifoso!
T: prendiamolo
Li vediamo allontanarsi così li seguiamo, Me la paghi questa Potter.
Li sentiamo parlare di una certa mappa, bah
T: Potter non ha il mantello andiamo ora
Dentiamo Madama Rosmerta urlare Harry Potter, stava per mettersi il mantello ma lo blocco
D: Eri tu Potter!
H: non ora.
D: oh si invece me la paghi tu
Si gira verso il rosso che è bloccato da Tiger e verso la Granger bloccata da Theo, fottuto Potter, stavo per parlare o picchiarlo ma fa una mossa inaspettata, prende il mantello e ci copre entrambi, trascinandomi verso la casa dove prima erano entrati i professori, cerco di liberarmi ma non ci riesco. Gli altri ci seguono
Ma non li fanno entrare noi che siamo invisibili entriamo.
H: sta zitto Malfoy
D: ti odio!
R: Nessuno verrà più, se avrà paura di essere spaventato a morte.
M: il professor Silente non vuole dissennatori in giro te lo garantisco.
Entriamo pianissimo senza far rumore, che ansia terribile sto coso. La professoressa inizia a spiegare che Quando i genitori di Potter Capirono di essere segnati si nascosero pochi sapevano dove fossero uno di questi era Sirius Black, miglior amico di James Potter, suo padre. Black lo disse tu-sai-chi, quella notte Black uccise un loro amico, Peter Minus Che cercava di avvertire i Potter perciò non lo uccise e basta ma lo distrusse tanto che rimase solo un Dito. Perciò È colpa di Sirius Black se i Potter sono morti, un loro amico. E ora vuole finire quello che è iniziato uccidendo Harry, inoltre Sirius era e rimane il padrino di Harry. Guardo Harry ha uno sguardo perso, furioso e triste. Aumenta la stretta sul mio braccio ma non Dico niente, finché mi lascia il braccio e mi prende per mano trascinandomi fuori con violenza.
Va spedito verso una roccia e si siede nemmeno il tempo di avvertire gli altri che ci stavano aspettando ma che non ci hanno visti.
Siamo vicini, molto, a causa del mantello ma nessuno dice niente, finché lui non scoppia a piangere e ora che faccio, accidenti.
D: Potter, tranquillo
H: ERA LORO AMICO, È LUI LI HA TRADITI, CAPISCI?
Lo guardo mi dispiace troppo per lui così lo abbraccio, non è molto ma non so che altro fare, lui ricambia subito e continua a piangere. Forse dovrei dirlo che Sirius è un mio parente, tipo mio zio credo, merda.
H: Spero che mi trovi! perché quando lo farai io sarò pronto! UCCIDERÒ BLACK!
Ci Abbracciamo di nuovo
D: Potter, ti aiuterò, con Black.
P: non devi
D: Si invece, c'ero e ho sentito tutto, poi Per me la fiducia è molto importante.
P: Ti ringrazio tanto, me lo giuro?
D: Te lo giuro.
Perché gli e l'ho giurato? Beh Non lo so e Sinceramente non mi spiego nemmeno il perché lui mi abbia chiesto di giurarglielo.
Resta di fatto che rimaniamo abbracciati, e nessuno dei due vuole separarsi. Lui si sfoga sulla mia spalla, e più che altro e lui a stringermi ma lo fa in modo delicato e forte allo stesso tempo, io mi limito a stringerlo meno e accarezzarlo per confortarlo, sembro distaccato ma giuro che non vorrei, io non so come si fa, diciamo che non mi è mai capitato di dover confortare qualcuno che fino a poco prima avrei picchiato volentieri.
Mi butta il capello ma non mo stacco per prenderlo, non è importante.
Passano alcuni minuti, sto letteralmente congelando, ma lui mi riscalda, Più mi stringe più i miei dubbi spariscono, Pansy aveva ragione.. mi piace Harry, ed è un ragazzo accidenti. Appena realizzato mi stacco come scottato.
D: scusa, non volevo
H: no, scusami tu, non so perché sei rimasto.
D: non sono senza cuore Potter, stavi piangendo e dopo quello che abbiamo sentito era il minimo
H: quindi non vuoi più picchiarmi??
Dice ridendo, finalmente..
D: oh si lo voglio eccome ma non adesso.
STAI LEGGENDO
Serpi&Grifoni🐍🦁
Fanfiction🐍🦁 (In revisione) E se non tutto accadesse come nei libri? Se Harry re dei Grifondoro e Draco re dei Serpeverde un giorno diventassero amici? con loro anche il loro gruppo Formandone uno migliore, più Grande e unito che metteva da parte L'ostil...