Capitolo 34

1.3K 102 8
                                    


PREMESSA, ci sono diversi cambiamenti nella mia storia rispetto all'Harry Potter di  J. K. Rowling.
1. Immaginate Draco del sesto anno, uguale a quello del quinto, perché voglio renderlo più "piccolo" o "indifeso"
Il perché lo capirete leggendo.
2. Teddy (il figlio di Remus e Ninfadora Tonks) è già nato, ha tipo 6 anni.
Volevo anche ringraziarvi per i traguardi raggiunti, vi voglio bene🖤

DRACO'S POV
Sono passati un po' di mesi dalla fine di Hogwarts e Sta andando tutto male, non c'hanno fatto quasi uscire di casa per niente. Mio padre e quello di Theo sono entrambi in prigione ad Azkaban, mentre a casa mia c'è un delirio.
I mangiamorte stanno attaccando tutto Hogsmeade e non penso proprio che si fermeranno, come se non bastasse hanno anche distrutto un ponte Babbano.
Dopo essere tornati da Hogwarts non ho visto Harry per niente, però in compenso ci scriviamo tutti i giorni.
T: c'hanno segregato in casa
D: lo so e possono stare tranquilli che non passerò un estate di così
T: neanche io, Non ci lasciano vedere nessuno,  neanche Blaise e Pansy
D: io neanche ci provo a chiedergli di Potter
T: già..
si butta sul letto, ho in mente una cosa, ma non so quanto potrà andare a finire bene
D: scappiamo?
T: cosa?! Sei fuori?
D: No, Che sarà mai, per una settimana, tu vai da Blaise e io da Potter, semplice.
T: ora tu mi spieghi che cosa è semplice? Fuori siamo sorvegliati a vista, non so dove sia Blaise e se posso rimanere a casa sua o sua madre mi uccide mentre tu dovresti andare nel mondo babbano con la traccia addosso?
D: esattamente, tanto peggio così non può andare, Che ci costa male che vada ci riportano indietro..
T: guarda che se ci Cruciano, poi lo faccio anch'io con te!
D: correrò il rischio.
T: ok
Organizziamo un piano che sembrerebbe quasi perfetto. Dico quasi perché abbiamo molte possibilità di farci prendere..
Mentre ci prepariamo sentiamo bussare alla porta, apriamo e troviamo mia madre.
N: Draco, devo parlarti. Theodore Scusaci un attimo
T: si figuri
Scendiamo in salotto e mia madre, lancia subito un incantesimo, così che nessuno possa sentirci.
D: Mamma che succede?
N: credo rilasceranno tuo padre tra un po'
D: E che problema c'è?
N: ascoltami Draco, sai che tuo padre è un mangiamorte, se lui esce sicuramente dovrai diventarlo anche tu.
D: cosa? Mamma no, ti prego non voglio
N: amore mio, spero con tutto il cuore che non succeda, sei soltanto un ragazzo
D: come posso impedirlo?
N: È questo il brutto, tu non puoi farlo, A meno che tu non te ne vada per sempre.
D: Non posso lasciarti qui da sola
N: lo sai che non sono la sola c'è tuo padre, si fidano di me
D: Sí, ma io non mi fido di loro
N: ascoltami, io sono sicura, più che altro spero con tutta me stessa che Potter vinca, non ce la faccio a vivere con quest'ansia, E non voglio che questo succeda anche a te.
D: mamma tu non centri
N: Ascoltami Draco, abbiamo poco tempo, Devi andartene, non per sempre appena finita la guerra ci rincontreremo. Te lo prometto amore
D: E dove pensi che possa andare?
N: lontano da qui, nasconditi magari con Potter,  State insieme non è così?
Annuisco, mentre i miei occhi iniziano a farsi lucidi, È tutto così sbagliato..
N: ti prego non fare così mi si spezza il cuore. Devi stare da lui finché non inizia Hogwarts, lì non possono entrare nel tuo padre ne i mangiamorte.
D: e dopo che facciamo?
N: ne parlerò con tuo padre, anche se non sempre lui vuole soltanto il tuo bene, perciò non verrà a prenderti.
D: lo so, Promettimi che starai bene.
N: certo, Starò bene solo se tu sarai al sicuro.
Annuisco e lei mi abbraccia, non lo fa quasi mai, Nella mia famiglia non ci diamo mai affetto, forse questo mi è stato utile.
Mi dà un bacio sulla guancia e mi saluta, devo andarmene il più in fretta possibile, perciò vado a chiamare Theo.
T: che succede?!
D: dobbiamo andarcene.
T: cosa perché?
D: voglio farmi prendere il marchio, E non so se vogliono farlo anche a te.
T: Cazzo
Prendiamo tutte quante nostre cose e le rimpiccioliamo con incantesimo.
D: come ce ne andiamo?
T: con le scope?
D: ci troverebbero subito. Possiamo usare la metro polvere, ma dove andiamo?
T: andiamo da Blaise.
Domattina saluta mia mamma e poi prendiamo la metro polvere e arriviamo da Blaise.
B: che cazzo fate qui! Seguitemi.
Saliamo su in camera sua
B: c'è mia madre in casa e sapete che non è una donna calma.
T: si ma non sapevamo dove altro andare
D: vogliono farmi il marchio.
B: lo so, anche a me. Ma non voglio.
D: neanche io, però non possiamo fare niente finché non arriviamo ad Hogwarts.
B: La c'è Silente almeno
Ci sediamo sul letto, siamo tutti preoccupati e non sappiamo che fare.
T: non c'è rimasto più niente..
D: siamo rimasti da soli
B: ma che dite?! Noi non siamo soli, abbiamo noi; cioè io ho voi due e voi anche, noi siamo una famiglia.
D: sempre insieme.
Ci abbracciamo, sono felice di aver almeno loro, E anche Harry.
A proposito devo andare a cercarlo
D: Ragazzi devo andare andare da Harry.
T: E se ti prendono?
D: non importa devo andare.
Con l'aiuto di Blaise e con un'altra metropolvere arriviamo a Grimmauld Place.
B: Draco mi spiace ma non posso restare mia mamma mi verrebbe cercare sicuramente, E non sarebbe molto gentile
D: tranquillo lo so, andrò solo io, inoltre i suoi zii sono Babbani..
Inizio a camminare e riconosco una casa, me l'aveva mostrata in una foto.
Sicuramente non posso entrare dalla porta e digli "buongiorno", A parte il fatto che ormai saranno le 3 del mattino.
Così decido di arrampicarmi dalla finestra, sarà come gli alberi no?
NO, porca merda mi sto uccidendo, se cado adesso muoio probabilmente.. arrivo e bussa alla finestra ma niente. 
Inizio a chiamarlo, se non apre entro tre secondi cado da sta cazzo di cosa!
H: chi c'è la?!
D: aiutami testa di cazzo
Mi guarda per un secondo e sorride, poi mi prende dalle braccia e mi fa salire in camera sua, non ce la facevo più.
H: che ci fai qui?
D: Che c'è non sei felice di vedermi?
Sorride e mi abbraccia, Poi ci baciamo, dio quanto mi era mancato.
Finalmente ci addormentiamo insieme, rimandando tutto a domani.

Serpi&Grifoni🐍🦁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora