RINGRAZIAMENTI
Eccoci giunti alla fine di questo 'libro', o come mi piace chiamarla della mia storia. Mi è sempre piaciuto scrivere, ma non sono mai riuscita a portare a termine una storia, deve essere la magia di Haikyuu🤔.
Sono molto legata a questo anime, è in assoluto uno dei miei preferiti e sono davvero felice che abbia raggiunto questo, seppur piccolo, successo.
In ogni caso non ho scritto tutto ciò perché avesse un numero elevato di letture, ma solamente per il divertimento e per avere l'ebbrezza di dire che su questo social c'è una storia scritta interamente di mio pugno😋.
Ad ogni modo grazie a tutti per aver letto questa storia🥰.PECCHE
Correggendo i vari capitoli e anche andando avanti con la storia mi sono resa conto che ci sono delle 'pecche', tra queste:
-I capitoli corti: giuro che non era una mia intenzione fare dei capitoli così corti, anche perché io stessa ci penso due volte prima di continuare a leggere una storia dai capitoli corti, purtroppo ho dovuto fare in questa maniera poiché il telefono precedente (con il quale ho scritto la storia) dava un massimo di 5000 caratteri e questo tra spazi, punteggiatura e andate a capo era davvero uno svantaggio, di fatti alcune parti sono state aggiunte successivamente.
-Pochi capitoli: mi rendo conto che trentasette capitoli per una storia sono comunque pochi, ma ho voluto finire ad ogni costo il libro prima di scrivere altre storie, altrimenti non sarei più riuscita a finirlo e sarebbe rimasto incompleto.PROGETTI FUTURI
Data la fine del libro suppongo che abbiate capito che ci sarà una seconda parte.
La storia si chiamerà 'Passato', poiché la nostra protagonista affronterà delle vicende che la porteranno ad essere sempre più forte, conoscerà nuove persone e forse avrà occasione di rifarsi. Ovviamente si parlerà anche di Oikawa dato che è il protagonista maschile di questa storia.
'Quando uscirà?'
Non ne ho la minima idea, ho imparato a mie spese che preferisco terminare di scrivere una storia prima di pubblicarla, però non c'è bisogno di preoccuparsi perché la storia è già in produzione😉.Beh, che dire ancora? Grazie a tutti per le letture e a presto❤️.
STAI LEGGENDO
Tra presente e futuro
FanfictionRyn, dopo aver visto la finale tra la Karasuno e la Shiratorizawa, si mette in testa, nonostante gli avvertimenti dei suoi migliori amici, di realizzare la folle veloce già realizzata da Hinata e Kageyama. Lei ha infatti la capacità di imitare un'az...