Priorità

262 9 2
                                    


Note: Il mio headcanon su ace!Elia (perché a parole siamo tutti bravi, ma è sui fatti che poi si vede effettivamente come stiano le cose...) che mai si avvererà, ma comunque...

********************

È 'no scandalo, zì.
Uno non se po' voltà due secondi che perde l'occasione per parlà co' Marti. O per fà du chiacchiere con Niccolò. Conoscerlo meglio, tipo.
Non che ce se debba fà chissà quali discorsi, ma... Un po' fastidio lo dà, no?

Che 'sti due pomicioni stiano sempre appiccicati, manco morissero se non se baciano un tot di volte all'ora.
Che poi magari tu stai pure ad esagerà, perché stiamo a mercoledì e 'sti due non se vedono da 'na vita - domenica, cioè!! - e quindi ce sta anche che Marti l'abbia aspettato davanti a scuola - salutandovi a malapena - e che sia scomparso durante l'intervallo... E pure che da quando avete iniziato a giocà se siano sporti per darsi smielati bacetti almeno una ventina di volte.

Okay l'entusiasmo, ma non è che adesso la priorità dell'amico tuo deve diventà paccarsi Nico.
Non l'hai capito quando Gio stava con Eva, e non t'è chiaro nemmeno adesso. Cioè, sia Eva che Niccolò c'hanno il loro fascino - ma te non sei Luchino e non lo vai certo a dì a Marti e Gio - ma 'sta continua necessità di avere un contatto fisico è strana forte, no?

O magari sei strano te, che quando se tratta de parlà fai lo spaccone ma che se pure c'avessi l'Argentina nel tuo letto non sapresti che ce dovresti fà con lei.
Finché se tratta di che ce faresti nelle fantasie tue, okay, ma finora nel concreto so' sempre le donne che prendono l'iniziativa... E dall'esperienza che hai avuto, puoi solo dire "Tutto qui?"
Pure quando ti è capitato che ce stessero delle fregne da paura...

Bello. Piacevole.
Ma te già metti le mani avanti a dì che 'na scopata non la preferisci certo a passà la serata con Gio, Luchino e Marti. Ma non te pare mica che per quest'ultimo sia lo stesso.
Già te lo vedi che piscerà tutte le feste se Niccolò je dice "Amò, stasera se scopa"
Fanno tutti così. È normale.

Magari devi solo trovà la persona giusta?
La tua Eva o il tuo Niccolò?

Può darsi. Oppure no.
Potresti stà qui ad interrogarti per ore, e non ne verresti a capo. Lo sai.
Va a casa, beviti 'na birra e fumate 'na canna. Studia per non farte rompere er cazzo dai tuoi - 'qualcosa di più della media del 6, Elì! Non puoi essere un po' più come Giovanni e Martino, che non portano a casa mai niente sotto il 7?' - e dimentica il resto.

Troverai le risposte crescendo, no?



Lunga vita al nostro viaggioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora