CAPITOLO 2

972 48 2
                                    

Bellamy Pov's
"Che diamine ci fai qui?" Dico io con tono forse troppo aggressivo.
"Scusate forse ho sbagliato casa" dice la biondina confusa.
"Nooo, assolutamente no, sei nel posto giusto Clarke!" Dice mia sorella Octavia.
"Io non credo, non so se hai notato ma qui non c'è da nessuna parte scritto che questa casa è un hotel" dico io.
"Scusatemi ancora, probabilmente ho sbagliato indirizzo, ora chiamo la donna che mi ha detto che mi ospitava" dice la ragazza.
"Si, farai bene ad andartene dopo che avrai chiam-" non finisco la frase che il cellulare di Octavia suona e li capisco tutto, mentre la cosidetta Clarke ancora no.
"Come ho detto Clarke qui sei la benvenuta! Ora ti spiego tutto! Dice O' alla ragazza.
"Farai bene a spiegarlo anche a me sorellina".

Clarke Pov's
Octavia mi fa entrare in casa e dando un occhiata qua e la mi accorgo che questa casa è identica alle foto messe sul sito.
Octavia mi spiega e mi dice che le informazioni sulla donna su internet sono tutte false e che le ha usate solamente per attirare l'attenzione delle persone in cerca di coinquilini e dividere le spese della casa e a quanto pare ha funzionato eccome! All'inizio ci rido su ma dopo poco chiedo alla ragazza di spiegarmi il perché di quest' inganno.
"Beh, lo ho fatto per il semplice fatto che nessuno verrebbe a vivere con due fratelli ormai maggiorenni e diciamocelo se avresti saputo che qui viveva anche un ragazzo molto rompiscatole non saresti venuta!" Mi dice Octavia ridendo.
"Sinceramente non so cosa fare ma visto che ormai sono qui e a quanto pare cerchi una coinquilina...beh per me si potrebbe anche fare!" Dico io con aria fiera, stringo la mano alla ragazza poi mi volto per portare i bagagli in camera e mi ritrovo Bellamy di fronte a pochi centimetri dalla mia faccia.
"Principessa non so cosa tu ci faccia qui, non sapevo di questa cosa ideata da mia sorella ma voglio essere chiaro con te" fa un passo indietro " non mi piaci quindi stammi alla larga" a quelle parole non so cosa dire e mi attengo ad annuire approvando quello che ha detto e cosi subito dopo sango le scale e mi rifugio in camera, o meglio dire la mia camera! Un letto gigante, uno specchio bellissimo e persino una finestra che affaccia sul viale fiorito. Oltre a Bellamy e alla sua presenza è tutto stupendo e sotto sotto questo è meglio di abitare con la donna inventata da O'!!!

*La sera*
Bellamy Pov's
Fra tutte le persone a New York anzi nel mondo proprio quella ragazza doveva entrare in casa mia? La casa dove ho abitato con O' e la mamma per più di 15 anni? E per di più dorme nella camera di mamma che ormai era chiusa da quando era morta. A quelle parole mi vengono in mente i momenti passati con mamma e Octavia nel lettone , gli abbracci i baci e poi il buio: dopo il sedicesimo compleanno di mia sorella la mamma si ammalò e ci lasció meno di un anno dopo. Io ormai maggiorenne fui costretto ad abbandonare l'università e trovarmi un lavoro come cameriere e così facendo potevo pagare le spese per la casa e pagare gli studi a mia sorella. Poi però a causa di una crisi la mia paga fu ridotta e penso che proprio per questo motivo Octavia ha avuto questa brillante idea di condividere la casa con una sconosciuta! Perfetto.
A interrompere i miei pensiere è Murphy, il mio migliore amico che mi chiama come ogni giorno per dirmi le solite cose sulla sua vita.
"Murphy cosa c'è? Se vuoi lamentarti della tua vita sentimentale con Raven che non ti calcola non è il momento giusto"
"Amico mioo!! So che hai una nuova coinquilina! Quando vengo da te cosi me la presenti?"
"Ma? Come fai a saperlo? E comunque no, non ci vado per nulla d'accordo e prima di oggi non sapevo nulla del suo arrivo"
"Tua sorella ha messo una foto su Instagram con lei e dovo dire che non è per niente male sai?" Sospira "Mi puoi dire come si chiama magari la cerco sui vari social"
"John Murphy non cambierai mai, comunque si chiama Clarke Griffin e ha 19 anni e viene da Miami"
"Wow per non andare d'accordo sai molte cose, fratello mio ti saluto ho cose da fare notte!"
In realtà non sapevo quelle cose su di lei perché me le avesse dette ma ho cercato semplicemente il suo nome e cognome su instagram e guardando le varie foto ho capito dove viveva e nella sua bio c'era scritta la sua Età.
Questa giornata voglio lascermela alle spalle e forse è meglio che dorma, ma prima come ogni giorno vado a salutare O' daldole un bacio sulla fronte ma prima che potessi farlo noto che Clarke è proprio dietro di me a fissarmi.

Love me or Hate meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora