Bellamy Pov's
"Si lo voglio veramente" dice lei per poi andare in macchina.
Ed eccomi...bagnato fradicio...immobile...nel parcheggio di un discoteca.
Sta volta la ho persa.
Una parte di me pensa che le cose ha detto non le pensasse veramente, purtroppo non so cosa aspettarmi, ma una cosa è certa, non posso inseguire chi non vuole.
Devo ricominciare anche io.
"Bellamy?" Mi raggiunge Octavia con un ombrello.
"O' io ci ho provato....ho provato a dirle che la amo" dico io abbracciandola.
"Andiamo su andiamo a casa, prendiamo al macchina di Ra-"
"La ha presa Clarke, dobbiamo per forza aspettare tutti" dico io
"Beh allora che aspetti....entriamo e divertiamoci un altro po'" replica lei prendondomi il braccio.
Non riesco a divertirmi pensando che Clarke ora è casa da sola, magari sta anche male.....
"Bellamy l'amore ti fa male" dice Jasper ironicamente.
"Ti porto da Clarke andiamo" prende le chiavi e saliamo in macchina."Grazie Jasper, tieni d'occhio mia sorella" dico io vedendolo andare via.
Entro in casa e c'è un silenzio tombale, vado in salotto e vedo Clarke dormire sul divano...su quel divano.
Senza svegliarla la prendo in braccio e la porto in camera sua.
"Papà ho fatto un casino" dice.
Ma si sta rivolgendo a me?
"Avvicinati"
Va bene, mi avvicino a lei.
Le accarezzo i capelli delicatamente...starà sognando....
"Vorrei non avergli detto quelle cose"
"È tutto ok.." dico io ma mi accorgo di averla svegliata.
"Bellamy ma che cazzo" dice lei balbettando.
"Ehm stavi parlando nel sonno" dico io, cosa avrei potuto dirle?
"Cosa ho detto?" sembra che ha quasi paura della risposta.
"Niente, non ho capito bene" dico mentendo spudoratamente.
"Sai capisco anche io quando menti Bellamy Blake" dice lei seria.
"No niente..ora se vuoi scusarmi rispetto quello che mi hai detto...ti lascio in pace, buonanotte." Dico io.
Quanto avrei voluto rimanere li, quanto avrei voluto abbracciarla e dirle che è tutto ok.
Chiudo la porta alle mie spalle e vado in camera mia.Dopo un ora sento Octavia rientrare,
"Notte Bellamy" dice sussurando.
È felice.
Almeno a lei la serata è andata meglio.*3.30 a.m*
Non riesco a prendere sonno, che mi succede?
Vado a prendere qualcosa da mangiare in cucina.
Svolto l'angolo e mi ritrovo una figura femminile davanti, sicuramente è Clarke.
La supero ma lei mi ferma.
"Princ-Clarke tu hai le idee confuse, tanto confuse, prima mi dici di lasciarti in pace e poi mi fermi" dico io allontanandomi, sgrano meglio gli occhi e vedo che non è Clarke, ma bensì Octavia.
"Mio dio ti giuro che se non la finite con sti tira e molla vi chiudo in una cassaforte" dice lei mettendosi le mani fra i capelli.
"Ormai è un molla a tutti gli effetti O', ho visto il calendario dei turni e lavoriamo assieme solo un giorno a settimana, in casa sicuramente non ci cagheremo di striscio" dico io mangiando delle noccioline
"Ricomincia, il vecchio Bellamy lo farebbe" mi dice semplicemente per poi andarsene.
Ha ragione, devo ritornare ad essere il Bellamy prima di Clarke.
Chiamo Murphy.
"Bellamy che cazzo vuoi" risponde Raven.
"Ehm vorrei John grazie"
"Amico che vuoi, sono quasi le 4"
"Scusa scusa, domani andiamo in giro come ai vecchi tempi?" Dico io
"Bellamy cosa hai in mente?"
"Niente, voglio ricominciare e se devo farlo voglio farlo a tutti gli effetti"
Lui accetta.Spazio autrice
Ehy! La vedo brutta, che cosa intenderà con *VECCHIO BELLAMY?*...Nel prossimo capitolo ci sarà un piccolo salto temporale.
Bye
STAI LEGGENDO
Love me or Hate me
Teen Fiction|Completa| Clarke è una ragazza di 19 anni che dopo la morte di entrambi i genitori decide di trasferirsi a New York per ricominciare da capo...nuove amicizie...nuovo lavoro.... ma cosa succederà quando per via di un terribile (o quasi) malinteso do...