CAPITOLO 24

735 29 4
                                    

Clarke Pov's
Non ci credo, stavo per dire a Bellamy che lo amo.
Non lo avevo mai detto a nessuno apparte a Wells....ma con lui era diverso, il sentimento che provavo era per di più affetto mentre con Bellamy è realtà, amore.
Come al solito accadono avvenimenti con pessimo tempismo come il campanello durante una tempesta.
Bellamy va verso la porta ma dopo aver visto dallo spioncino si blocca, quasi terrorizzato.
"Bellamy, stai bene? " gli chiedo mentre lo raggiungo.
"Clarke...è Echo" dice lui facendo un passo indietro.
"So a cosa pensi, ma lasciarla fuori con questo tempo non ti farà sentire meglio" gli dico mentre gli stringo la mano.
"Ok apriamo".
Dalla porta appare una ragazza abbastanza alta con dei capelli castani che gli arrivano fin sotto le spalle. È fradicia.
"Bellamy ti prego i-" dice improvvisamente la ragazza ma Bellamy la ferma.
"Che cosa vuoi Echo?" Dice stringendomi di più la mano.
"Stavo andando in giro per carcare lavoro quando è scoppiata sta tempesta, la casa più vicina era la tua". Dice lei entrando come se fosse casa sua e Bellamy la guarda malissimo.
Dopo poco ci ritroviamo tutti e tre nel salotto e improvvisamente la luce ritorna.
"Perfetto così posso vedervi in faccia" dice lei guardando prima Bellamy e poi me. "Tu saresti?"
"Io sono Clarke e sono la coinq-" dico io e Bell mi precede.
"La mia ragazza" dice lui mettendo la sua mano attorno alla mia vita.
Echo ci guarda malissimo e proprio mentre sta per aprire bocca un altro fulmine colpisce terra, sta volta più forte.
"Bellamy, Clarke ci siete?" Murphy e Raven ci raggiungono e appena vedono Echo non aprono più bocca.
"Murphy che bello vederti" dice lei senza problemi.
"Non posso dire la stessa cosa di te" ribatte lui.
"Beh, è molto tardi quindi visto che Echo prima di domani non può andarsene è meglio che va a dormire in camera di Octavia" dice Raven.
Nell' aria si sente tensione, troppa tensione.
Echo annuisce e se ne va in camera di O' senza fiatare, ma si limita solamente a farmi un sorrisetto amichevole mentre Bellamy la guarda ancora con disprezzo.
Murphy e Raven ritornano in camera e io e Bellamy ritorniamo in camera mia visto che la corrente è tornata.
Ci sediamo sul letto, non lo ho mai visto così.
Così angosciato.
Così preoccupato.
"Non ci posso credere" dice lui mettendosi le mani fra i capelli.
"Domani se ne andrà tranquillo" gli do un bacio sulla guancia e lo abbraccio, ma lui non ricambia.
"Bellamy guardami" prendo il suo mento e lo obbligo a guardarmi "parlami" gli dico preoccupata.
"Non ci posso credere, ho lasciato finalmente il passato alle spalle e ho ricominciato" finalmente mi guarda.
"Ho ricominciato con te e lei ritorna" ridice lui e sta volta mi abbraccia.
"Bellamy ci sono io, andrà tutto bene, domani se ne andrà e sta volta non la vedrai veramente più" gli dico tranquilizzandolo e sembra che ci riesca.
"Grazie principessa" mi bacia " Ti prego cambiamo discorso, prima che arrivasse Echo cosa stavi per dirmi?" Dice lui sdragliandosi sul letto.
"Non importa, quello che volevo dirti non è importante" dico io mentendo.
Avrei voluto dirglielo ma questo non era il momento adatto.
"Va bene, beh ti dico io una cosa, tu domani vieni con me in un posto" dice lui sorridendomi.
"Mmmh così però mi incuriosisci" dico io appoggiandomi al suo petto.
"Vedrai" mi dice mentre mi accarezza i capelli.
Dopo quasi un ora ci addormentiamo.

*Il mattino dopo*
Apro gli occhi e non sento più nulla, la tempesta è finita.
Bellamy sta ancora dormendo, è così tranquillo.
Prendo il telefono per vedere che ore sono: 10.20
Poi noto anche due notiche:
Da Raven: Ehy bella, stamattina io e Murphy ci siamo svegliati presto e visto che la tempesta era finita abbiamo deciso di andare via, Echo ora sta ancora dormendo.
Cavolo che palle Echo è ancora qui.
Decido di leggere anche il secondo messaggio.
Da Octavia: Ciao Clarke! Come stai? Ho saputo della tempesta che c'è stata a New York, qui il tempo è solo nuvoloso ma per il resto va benissimo. Ci vediamo fra pochi giorni.
Finalmente una bella notizia, mi manca tantissimo Octavia.
"Ehy Ehy già con il cellulare" Bellamy si gira verso di me e mi guarda.
" Ehy buongiorno, stavo leggendo i messaggi e Octavia sta bene ma Raven e Murphy se ne sono andati sta mattina presto e Echo è qui" dico io abbassando il volume della voce.
"A me basti tu, Echo fra poco se ne andrà e ti ricordo che sta sera io e te abbiamo un uscita" dice lui baciandomi.
Adoro i suoi baci.
Annuisco e ci alziamo dal letto controvoglia.
Raggiungiamo la cucina per fare colazione e vediamo Echo che ci aspetta seduta su una sedia
"Buongiorno piccioncini" dice facendo una smorfia.
"Ciao Echo" dico io e sembra quasi gelosa di me e Bellamy.
Il mio ragazzo si limita a prendere un cartone di latte dal frigo e versarne un po' in un bicchiere.
"Vedo che qui non sono ben accetta quindi vado" mentre lo dice guarda sopratutto Bellamy.
Lui non dice ancora nulla mentre io la accompagno verso la porta.
Rimaniamo soli.
Finalmente.
"Clarke mancava poco e le raccontavo tutto, tutto quello che mi aveva causato" mi dice appoggiando il bicchiere di latte.
Non ci penso due volte e vado da lui e lo abbraccio forte.
"Visto che non ci sono più problemi, che ne dici di dedicarci a noi? Fra un problema e un altro non ne abbiamo più parlato" dice lui appogiandosi alla parete bloccandomi la strada.
"Certo, però dovrei sapere dove andiamo, se no non so come vestirmi" dico io mettendogli le braccia al collo.
"Sei sempre bellissima" dice lui baciandomi.
"Vado a chiamare la sorpresa, devo vedere se nonostante la tempesta di ieri è ancora disponibile"
Lo guardo confusa mentre lui digita un numero sul telefono e se me va di sopra.
Sono tentata a seguirlo però se no che sorpresa sarebbe?
Dopo un po' ritorna e io mi alzo dal divano appena ritornato tale.
Si avvicina a me.
"Principessa sta sera, io e te, confermato".

Love me or Hate meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora