Bellamy Pov's
Sono ormai le 6 p.m. e manca un ora, però essendo un tipo molto precipitoso sono già pronto, mi spruzzo il profumo che mi ha regalato la mamma al mio quindicesimo compleanno e mi fermo davanti alla porta. Dopo poco vedo una figura scendere le scale e le parole escono dalla bocca automaticamente
"Wow" dico io per poi pentendomi visto il rapporto di quasi odio fra noi.
"Hai detto qualcosa?" Grazie a Dio non mi ha sentito e faccio un semplice no con il capo.
Clarke si mette qualche passo distante da me e per poco avevo pensato di parlare, o almeno rompere il ghiaccio perché la situazione stava diventando molto pesante.
"Hey ragazzuoli miei!!" Per fortuna c'è O' con il suo carisma. "Andiamo in macchina" dice.
Saliamo tutti e tre in macchina, Clarke ha insistito per stare seduta dietro per non approfittarne e cosi Octavia si è messa affianco a me.
"O' sei bellissima" dice Clarke "chi devi conquistare?" Forse quello poteva evitarlo la principessa.
"Lincoln" dice Octavia fiera di se.
Io freno di colpo e la guardo con aria confusa, ma dopo una vocina dentro di me mi dice che è ormai adulta e si deve fare una vita... ma non con il mio MIGLIORE AMICO CAVOLO.
Riprendo a guidare fino quando Octavia come suo solito cerca di metermi in imbarazzo.
"Bell, non trovi che Clarke sia splendida?"
" Octavia dai smettila" dice Clarke salvandomi dall'imbarazzo.
Poco dopo siamo arrivati al locale, scendiamo dall'auto e ci vengono in contro tutti i nostri amici.
"Ragazzi lei è Clarke ed è la nostra coinquilina" dice O' e tutti la guardano meravigliati e le porgono la mano
"Clarke loro sono Raven, John ma qui tutti lo chiamano per cognome quindi Murphy, poi c'è Jasper, Monty, e infine" Octavia incomincia ad arrossire quindi termino io la frase per lei.
"Lincoln, lui è Lincoln".
"Ehy che ne dite se andiamo a scatenarci?" Dice Raven prendendo per braccetto Clarke e Octavia entrando le locale, lasciando me, Murphy e gli altri ragazzi dietro e le domande che mi vengono dette sono:
"Clarke è single?" "Da dove viene?"
"Perché non vi guardate nemmeno in faccia?" Ma la più brutta fu : "Bellamy sai che sareste una bella coppia?" Questa frase uscì dalla bocca di Jasper e Murphy e gli altri approvarono.
Io li mandai a quel paese ed entrammo nel locate dove ormai c'era già aria di festa.*23 p.m.*
Sono già le 11 di sera e tutti sono ubriachi fradici tranne io che so leggere l'alcol abbastanza bene.
La principessa si sta sbaciucchiando e scatenando con un ragazzo dai capelli un po' lunghetti però è di spalle e quindi nn riesco a vederlo. Murphy cerca di approcciare con Raven ma lei non se lo fila di striscio, poi Jasper se ne sta con Monty a parlare con due ragazze mezze nude. All'appello mancavamo Lincoln e Octavia, giro la testa e trovo O' sopra al mio migliore amico a fare le peggior cose, voglio intervenire ma la solita vocina mi interrompe *è grande, non è più una tua responsabilità*.
Non sapendo cosa fare mi siedo su un divanetto e mi godo la serata in tranquillità, ma l'cchio mi cade su Clarke e sul suo 'cavaliere' dalla testa di cocco. Dopo un paio di minuti vedo che Clarke discute con il ragazzo in modo animato, cosi tanto che gli tira uno schiaffo facendolo girare verso di me.
E li il sangue mi arriva al cervello.
"FINN"
STAI LEGGENDO
Love me or Hate me
Novela Juvenil|Completa| Clarke è una ragazza di 19 anni che dopo la morte di entrambi i genitori decide di trasferirsi a New York per ricominciare da capo...nuove amicizie...nuovo lavoro.... ma cosa succederà quando per via di un terribile (o quasi) malinteso do...