CAPITOLO 36

588 32 11
                                    

Clarke Pov's
Ho fatto la cosa giusta, io ho bisogno di lui.
Mi sveglio e vedo che lui mi sta guardando.
"Buongiorno principessa" gli sorrido e mi appoggio al suo petto.
"Bellamy non pensi dovremo parlare?" Chiedo io.
"Clarke non c'è niente da dire....ti prometto che non ti nasconderò più niente" mi dice baciandomi.
"Ti amo" gli dico scompigliandoli i capelli, lui mi prende e mi mette di nuovo sopra di lui e mi ribacia con più passione.
Mi erano mancati questi baci.
Allora le persone possono cambiare.
"AAAAAAAAA" un urlo dal piano di sotto però ci interrompe e ci fa scattare in piedi e Bellamy capisce subito che è Octavia, si veste velocemente e va da lei.
Faccio lo stesso anche io.
"O' che diamine è successo" urla Bellamy.
"Io io" sembra che Octavia non riesca a parlare.
In mano ha qualcosa ma visto che è girata non vedo di che si tratta.
Bellamy si avvicina e rimane imbambolato.
"Ehy parlate, che succede?" Dico io avvicinandomi a Octavia.
"Sono incinta" dice d'un tratto.
Oh mamma mia.
"Jasper?" Dico io e lei annuisce.
La faccia di Bellamy rimane imbambolata per qualche secondo ma dopo poco dal suo viso esce un sorriso.
"Bellamy, che cosa faccio?"dice lei.
"Octavia se tu lo vuoi sarò felice di diventare zio Bell" dice lui andando ad abbracciare la sorella.
Questa scena quasi mi commuove.
"Jasper cosa ne pensa?" Chiedo io e lei mi dice che non lo sa ancora.
"Sta sera dopo lavoro invitiamo i nostri amici qui a mangiare e comunicheremo la notizia" dice Bellamy fiero e gli stringo la mano.
"Però volevo diventare prima io zia" dice Octavia ridendo e noi facciamo lo stesso.

3 p.m
Sono le 15.00 e io e Bellamy abbiamo io turno  insieme, cammiamo mano a mano fino al bar.
"Ciao ragazzi" dice Nate e poi abbassa lo sguardo e vede me e Bell per mano.
"Finalmente" continua lui.
Ci mettiamo il grembiule e ognuno va alla sua postazione.
"Bell prima che arrivino i clienti devo farti una domanda" chiedo io.
La domanda che sto per fargli mi frulla in testa.
Lui si avvicina a me.
"Come hai fatto a capire che la sera in discoteca avevo il vestito blu?" Lui mi sorride.
"Ho provato a indovinare" dice lui e io gli tiro  addosso un pezzo di stoffa.

*6 p.m*
"Nate possiamo staccare prima sta sera?" Dice Bellamy sperando una risposta positiva.
"Si certo andate, tanto qui ci penso io".

Io e Bellamy usciamo dal bar e ci dirigiamo verso casa e mentre torniamo incrociamo Murphy e Raven .
"Ehy stavamo giusto venendo da voi" dice Raven e come ha fatto Nate nota che siamo per mano.
"la vostra storia d'amore è meglio di una telenovela" dice Murphy mettendo una mano attorno alla vita di Raven.
Andiamo tutti e quattro verso casa e all'entrata vediamo Jasper e ci saluta.
Non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando scoprirà che fra 9 mesi diventerà padre.
Ci siamo tutti e Bellamy apre la porta con le sue chiavi.
"Buonasera a tutti" dice Octavia salutando con un bacio Jasper e poi John e Raven.
Octavia ha deciso di dara la notizia dopo mangiato così da aver lo stomaco pieno.
Ogni tanto guardo Octavia e Jasper, il modo in cui si guardano è stupendo.
"Principessa che succede? Ti vedo pensierosa" mi dice Bellamy "ti ricordo che fra qualche mese sarai zia Clarke" mi dice lui sottovoce.
Zia Clarke...mi piace!

21 p.m.
Abbiamo appena finito di mangiare e ora siamo tutti seduti in salotto.
"Molto bella questa rimpatriata ma perché?" Dice Murphy
La simpatia non manca in quel ragazzo.
Ecco che Octavia si alza.
Bellamy la guarda con aria fiera e io mi appoggio alle sue spalle.
"Ragazzi io devo dirvi una cosa" dice avvicinandosi a Jasper "soprattutto a te" Jasper la guarda.
"Se vi lasciate vi denuncio" dice Raven mangiando delle patatine a forma di anello e ne passa un po' a Murphy.
"Sono incinta" Murphy e Raven sputano quello che avevano mangiato mentre io e Bellamy visto che sapevamo già la notizia ci godiamo la scena.
Jasper è immobile.
Eccolo, si sta alzando.
Prende la mani a Octavia.
Bellamy è impietrito, sembra che abbia paura che Jasper reagisse come ha fatto suo padre.
"Tranquillo" gli do un bacio sulla guancia in attesa della risposta di Jasper che finalmente sembra aprire bocca.
"Diventerò padre!!"  Urla d'un tratto per poi mettere le mani sulla pancia di O' e abbracciarla.
C'è aria di festa, e questo non mi dispiace, finalmente tutto sembra andare bene.
Improvvisamente però Jasper si guarda intorno e non parla.
"Jas che vuoi fare?" Chiede Murphy.
"Sta zitto" dice Raven.
Jasper prende una patatina a forma di anello, si inginocchia.
Bellamy si alza improvvisamente ma io lo faccio sedere.
"Octavia Blake, io ti amo come non ho mai amato nessuno, pensavo di chiedertelo più avanti e sopratutto con un vero anello ma visto che presto avremo un bambino lo faccio ora"
Octavia si mette le mani alla bocca.
"Vuoi sposarmi?"
Bellamy guarda tutta la scena ed è più scioccato di Octavia stessa.
"Questo non me lo aspettavo" dice Murphy.
"Chiudi la bocca" diciamo io Bellamy e Raven in coro.
Non ci resta che aspettare la risposta.
"Si, si cazzo si" urla Octavia mettendosi la patatina al dito per poi baciarlo.
Bellamy si è commosso e Octavia si avvicina a lui abbracciandolo fortissimo.
"Ragazzi congratulazioni" una voce interrompe il momento.
Ho videochiamato Monty e Harper.
"Pensavi veramente di fargli la proposta senza di me?" Dice lui ridendo e tutti noi facciamo lo stesso.
Un misto di lacrime di gioia e felicità.
Quanto è bella la felicità.

Love me or Hate meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora