*due settimane dopo*
Clarke Pov's
Mancano tre giorni alla festa nel nuovo locale e sto facendo gli straordinari a lavoro perché non ho abbastanza soldi per pagare la mia parte di affitto della casa con Bellamy e Octavia.
"Clarke eccoti, come mai ancora qui?" Mi dice la mia collega Lexa: una ragazza abbastanza alta con capelli lunghi fino a sotto le spalle e con due occhi misto tra l'azzurro e il verde, con un carattere forte e determinato...proprio come me.
"Ehy Lexa, non ho abbastanza soldi per pagare la mia parte d'affitto" dico io asciugando un paio di bicchiere.
"Mi dispiace, ma se questi soldi ti servono con urgenza potresti chiedere a Markus un anticipo" prende un bicchiere e mi aiuta ad asciugarlo " però poi dovresti lavorare molto di più".
"Per me non è un problema, anzi sai che ti dico? È un attima idea" dico io sorridendo. "Il mio turno è finito..torno a casa! Ciao Lexa...Nate! Li saluto e mi avvio verso casa.
In queste due settimane sono successe tantissime cose, per cominciare Octavia si è messa ufficialmente con Lincoln e lo hanno detto a tutto il gruppo, Raven ha lasciato Murphy perché 'non era ancora pronta a una relazione' , Jasper si sta stava sentendo con una ragazza di nome Maya ma per motivi ancora a noi sconosciuti hanno smesso di sentirsi e Monty si è fidanzato con Harper. Bellamy e io stranamente andiamo d'amore e d'accordo (per modo di dire) non litighiamo dal giorno dell' arrivo di Octavia e ci sono momenti in cui ci capiamo un sacco e sinceramente la cosa non mi dispiace , mi trovo benissimo con lui.
*Driin driin*
"Pronto?"
"Ciao Clarke sono Markus, Lexa mi ha detto che devi parlarmi" mi dice il mio capo, caspita quella ragazza non perde tempo!
"Ciao, in effetti si... mi serve un anticipo della paga... se è possibile mi servirebbe anche quella del mese prossimo." Dico io.
"Clarke mi metti in difficoltà..ma se ti servono questi soldi con urgenza va bene" dice lui " Aspetta, ho controllato e se proprio vuoi questo anticipo dovrai fare turni due volte in più alla settimana, e se non mi sbaglio con Nate".
"Ok va bene grazie mille ci vediamo settimana prossima!" Dico io per poi riagganciare.
Mi avvio verso il salotto e mentre varco la porta mi trovo Bellamy.
"Ehy principessa, non ho fatto a meno di sentire la tua chiamata" dice lui appoggiandosi al muro "Non serve che lavori di più...io con il mio lavoretto come cameriere guadagno abbastanza da poter pagare tutto l'affitto" dice lui senza problemi.
"Non se ne parla nemmeno, ho preso questa decisione e devo rispettarla, è stata una mia decisione andare a convivere con altre persone e come patto ogni mese devo pagare la mia parte di affitto" dico io quasi offesa.
"Okok, la mia offerta è sempre valida quindi se cambi idea basta dirlo"
"Non lo farò" dico io per poi andare in salotto.*7 p.m*
È ora di cena, mi dirigo verso la cucina, seduti a tavola ci sono Bellamy e Octavia e sembra mi stiano aspettanto per cenare.
"Alla buon ora principessa" mi dice Bellamy.
"Scusate, mi sa che mi sono addormentata mentre guardavo un film" dico io.
"Dai non importa...mangiamo?" Dice O'.
Ognuno prende una fetta di pizza fatta in casa e dopo un po' di silenzio Octavia parla.
"Quindi Bell come ci organizziamo per andare nel locale fra tre giorni?" Chiede.
"Allora" posa la fetta di pizza che aveva in mano " Ho sentito Jasper e mi ha detto che suo papà ha un furgone abbastanza grande per tutti" sospira "Dobbiamo solo decidere come sederci" ride.
"Secondo me al ritorno dovresti guidare tu" dico io
"Anche secondo me, tu sei l'unico che regge bene l'alcol" dice sua sorella.
"In effetti avete ragione..sarete tutti ubriachi quella sera" dice lui.
"Giusto" ribatto io ridendo.*22 p.m*
Bellamy è tornato in camera sembra stanco.
Io e O' siamo rimaste in salotto.
"Clarke ti devo dire una cosa..." mi dice lei "giuri di non dirla a mio fratello?"
"Ma certo, spara!" Dico io incuriosita.
"Ti ricordi quando 3 giorni fa sono stata da Lincoln?" Si avvicina al mio orecchio "Sono andata a letto con lui" dice senza imbarazzo.
"ODDIO O'!" Dico io sorpresa "Dovresti dirlo a Bellamy, avete detto niente più segreti"
"Si lo so però ho intenzione di dirlelo più avanti" ribatte lei "Clarke tu non mi hai parlato di ragazzi... ne hai mai avuto uno?" Mi chiede.
"Beh diciamo che in tutta la mia vita fino ad ora ho avuto solo una relazione seria....è durata 3 anni" dico io
"Cavolo.. come si chiamava? Mi chiede lei.
"Si chiamava Weels, ci siamo lasciati perché il nostro rapporto non era più quello di due fidanzati na bensì quello fra due migliori amici" dico io fancendo spallucce.
"Tipo come quello fra te le Bellamy" mi dice lei ridendo.
"Dai ancora?" Dico io colpendola scherzosamente.
"Sisi e non smetterò facilmente" ridice lei.
In effetti il rapporto con Wells era proprio come quello fra me e Bellamy però se lo avessi detto a O' avrebbe scatenato l'inferno.
" E dopo Wells non hai avuto nessun altro?" Mi chiede lei incuriosita.
"Ehm no, da quando sono morti i miei genitori ho deciso di non 'impegnarmi' con nessuno se non per me stessa" dico io accorgendomi di aver detto a O' dei miei genitori.
"A caspita, Clarke mi dispiace non lo sapevo" mi sorride e io faccio altrettanto.
Dopo quasi un ora di chiacchere e risate lei mi dice:
"Comunque sono stanchissima vado a dormire, notte principessa!" imitando Bellamy...e devo dire che lo ha fatto davvero bene.
"Buonanotte scema" le dico io.
Torniamo ognuno nelle rispettive stanze e crollo appena tocco il coscino con la testa.
STAI LEGGENDO
Love me or Hate me
أدب المراهقين|Completa| Clarke è una ragazza di 19 anni che dopo la morte di entrambi i genitori decide di trasferirsi a New York per ricominciare da capo...nuove amicizie...nuovo lavoro.... ma cosa succederà quando per via di un terribile (o quasi) malinteso do...