CAPITOLO 11

772 35 4
                                    

Bellamy pov's
*8 a.m.*
Sta notte ho fatto le ore piccole e non ho dormito affatto, dopo aver parlato con Clarke sono ritornato in camera ma non ho comunque chiuso occhio perché oggi Octavia ritornerà a casa. Non so esattamente cosa dirle, non ho preparato una 'scaletta' ma vedremo.
"Bellamy madonna santissima, proprio non riesci a stare a letto a dormire?" Mi urla Murphy ancora assonnato.
"Caro mio mi dispiace, sai un amico russa come non so cosa" gli dico io per poi lanciargli un cuscino in faccia.
*Dlin dlon*
"Vado iooo" urla Clarke dal piano di sotto.
"No tranquilla vado io" corro giù dalle scale, Clarke gira l'angolo io faccio altrettanto e ci scontriamo ritrovandoci atterra io sopra di lei, i nostri volti distano pochi centimenti, non so cosa mi sia preso ma quella vista mi piace.
"Bellamy.....dovremo aprire" ritorno in me e la aiuto ad alzarsi.
*caspita che risveglio strano stamattina*
"Ehy Clarke!" "RAVEN!" mia sorella non fa tempo ad entrare che abbraccia le sue amiche come se non le vedesse da un sacco.
"Fratellone ehy" dice O' e la saluto con semplice cenno.
Raven vista la tensione che si stava per creare inventa una stupida scusa plausibile per svignarsela, saluta Clarke con un bacio e poi fa lo stesso con Octavia.
"Come è andata in gita?" Non perdo l'occasione e comincio a tempestarla di domande sotto gli occhi di Clarke che mi guarda come per dirmi di evitare.
"Benissimo, il tempo era splendido" dice lei.
" Sono contento, sai volevo chiedere a una tua prof il luogo esatto dove avete fatto questa meravigliosa gita, magari qualche volta ci andiamo e magari sai portiamo i nostri amici e Lincoln" dico io con tono di sfida.
"La prof che ci ha accompagnato.....non è molto.....brava a individuare i luoghi, meglio che eviti Bell" dice lei ormai con il sudore freddo sulla fronte.
"Octavia Blake so che non sei andata a quella fottuta gita e so che si farà come ti avevo detto fra un po' di tempo, smettila di dirmi cazzate , so che sei andata con Lincoln" mi avvicino a lei "Perché non mi hai detto la verità?"
"Bellamy hai ragione scusa... ero con Lincoln non te lo ho detto per il semplice fatto che sarebbe stato strano dirti che stavo 2 giorni con il tuo migliore amico da soli" si dirige verso la camera ma prima esplode come una bottiglia a Capodanno "Anzi sai cosa? Non mi devo scusare di niente! Ho 18 anni cazzo, sono maggiorenne, lasciami vivere, e continua a pensare a te stesso che è l'unica cosa che sai fare" mi dice urlando per poi andarsene in camera e chiudere a chiave la porta.
Io ormai ho perso le staffe e sto per raggiungerla ma qualcosa mi ferma.
"Bellamy no, non andare, lasciala sbollire da sola" dice Clarke.
"No quella ragazzina non sa cosa è il rispetto e la sincerità" ribatto io
"Non sono affari miei ma Octavia non ha tutti i torti, si okay ti ha mentito ma ha 18 anni"
" Esatto non sono affari tuoi, tu non sai cosa significa avere una sorella" dico io ma me ne pento.
" Lo so, ma avrei voluto averla, tu non sai quanto sei fortunato Bellamy anzi siete fortunati entrambi ad avervi a vicenda" dice lei abbassando il capo e io ho provato una strana sensazione, anzi emozione: senso di colpa.
"Scusa Clarke sono un vero imbecille mi dispiace perd-" prima di finire la frase mi ritrovo le braccia di Clarke attorno al collo, un abbraccio? Non so cosa fare e ricambio subito, mi fa sentire subito meglio.
"Blake le scuse non ti si addicono proprio, però visto che sei nel pezzo non usarle per me , ma per Octavia" dice lei sussurrandomi all' orecchio ancora immersi nell' abbraccio.
"Ma è possibile che vi colgo sempre in momenti romantici a voi due?" Una voce che proviene dalle scale ci distacca: MURPHY.
"Era solo un abbraccio, ne vuoi uno anche tu piccolo John? dice Clarke liberando l'imbarazzo che si era ricreato alle parole di Murphy.
Clarke li corre incontro e lo abbraccia mentre io torno al piano di sopra: ho una questione in sospeso con mia sorella.






________________________

Spazio autrice
Ehy! Ho deciso di postare due volte al giorno quindi per oggi finisce qui . Vi anticipo che il prossimo capitolo sarà dal punto di vista di Octavia , che ne dite? Vi sta piacendo la storia?

Love me or Hate meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora