Bellamy Pov's
Basta, fra me e lei non ci sarà mai più solo amicizia.
Aspetto una sua risposta.
"Io non lo so" risponde lei avvicinandosi a me ma io mi allontano.
"Chiarisci le idee, io torno in camera mia"
Perché? Perché non le ho detto la verità? Perché non le ho detto che la amo?
In queste due settimane ho provato a ritornare a essere il vecchio Bellamy ma ho fallito.
Clarke mi ha cambiato troppo....in meglio...e la ringrazio per questo.
Ritorno in camera e mi affaccio alla finistra che da vista sul giardino ormai illuminato dalla luna, Clarke non c'è, sarà anche lei in camera sua.
Dopo poco mi sdraglio sul letto e chiudo un po' gli occhi.*12 .m.*
Che? Mi sono appena svegliato...ho dormito? Per quanto?
Guardo l'ora sul telefono e vedo che è mezzanotte...nuovo giorno gente.
*Tock Tock*
Octavia sarà tornata e vorrà darmi la buonanotte.
Vado ad aprire e con gran mia sorpresa è Clarke.
"Che succede?" Chiedo e pian pian vedo che lei si avvicina.
"Fanculo ti odio" mi dice e mi bacia.
Rimango impietrito, mi do persino un pizzico per vedere se sto sognando.
Mi stacco dal bacio anche se avrei voluto che continuasse.
"Cl-" dico ma lei mi precede.
"Bellamy io ho bisogno di te nella mia vita, non posso perderti, queste settimane senza di te sono state l'inferno, mi dispiace averlo capito sola ora" mi dice e io le sorrido spostando una ciocca di capelli dietro al suo orecchio.
"Io ti amo" continua lei.
Non resisto, questo tira e molla è durato troppo.
La bacio
Continuiamo a baciarci fino a che non ci ritroviamo stesi sul letto, lei sopra di me.
"Promettimi delle cose" dice d'un tratto. "Non nascondermi più niente" continua lei.
"Lo giuro" la bacio ancora.
"Poi promettimi che non vedrai mai più quella ragazza" continua sbottonandomi la camicia.
"Quale delle tante?" Dico scherzando e lei mi tira uno schiaffo leggero.
"Promesso" dico io togliendole la maglietta.
"Tu prometti che non mi lascerai più sotto la pioggia come un pirla" dico io baciandola ancora.
"Promesso" continua lei "ora sta zitto".
Continuiamo a baciarci senza sosta.
"Buonanotte Bellamy" entra Octavia "oh cazzo" continua lei coprendosi gli occhi.
"Ma è possibile che arrivi sempre in questi momenti?" Dico io coprendo Clarke che sta per scoppiare a ridere.
"Io non so cosa sia successo oggi ma domani mi spiegherete tutto, beh non proprio tutto" dice indicando me e Clarke per poi andare in camera sua.
"Dove eravamo?" Dico a Clarke con un sorriso.
"Aspetta, noi ora cosa siamo?" Chiede lei.
"Amici" dico io ridendo e lei fa lo stesso "Tu ora sei mia e questo basta" continuo per poi baciarla ancora.
Mi toglie del tutto la camicia e io faccio lo stesso con i pochi indumenti che le sono rimasti addosso.
Le posizioni ora sono invertite.
"Clar-" mi zittisce lei.
"Smettila di chiederlo" dice per poi prendere il mio viso e baciarmi.
Raggiungiamo il massimo del piacere e mi sdraglio accanto a lei.
"Ti amo" mi dice.
Che bello sentirselo dire.
"Io di più" le dico per poi accarezzandole la schiena ormai nuda.
Ci addormentiamo così, di nuovo abbracciati l'uno all'altro.
È vero che si torna sempre dove si è stati bene.
E io sto bene con lei, con la mia lei.Spazio autrice
Ehy! Finalmente riuniti ahahah
Voglio dirvi che le sorprese non sono finite....
No spoiler :D
STAI LEGGENDO
Love me or Hate me
Teen Fiction|Completa| Clarke è una ragazza di 19 anni che dopo la morte di entrambi i genitori decide di trasferirsi a New York per ricominciare da capo...nuove amicizie...nuovo lavoro.... ma cosa succederà quando per via di un terribile (o quasi) malinteso do...