Bellamy Pov's
Dopo ieri, oggi voglio passare una serata fantastica, sta sera uscirò con Clarke e non vedo l'ora.*9 p.m*
Scendo giù per le scale e la aspetto.
Sono vestito troppo elegante per i miei gusti però sta sera deve essere tutto perfetto quindi anche il mio look deve essere impeccabile.
Eccola.
Sta scendendo le scale.
"Beh direi che l'eleganza non ti manca" mi dice mentre si avvicina a me.
"Il blu ti dona principessa" gli dico per poi baciandola.
"Dopo di lei madame" la prendo per mano e ci dirigiamo verso l'auto.
"Mi dici dove mi porti?" Mi dice mentre metto in moto la macchina.
"Vedrai" gli dico.
Dopo venti buoni minuti arriviamo davanti a un teatro.
"Sinceramente non mi aspettavo che ti piacesse il teatro" mi dice lei ridendo.
"Cara mia aspetta e vedrai" le ridico mentre ci dirigiamo all'entrata.
Appena entriamo la faccia di Clarke rimane paralizzata: occhi e bocca spalancata.
"Ti farei una foto principessa" le dico sorridendole.
"Bellamy ma è completamente vuoto" mi dice.
Ancora non sa cosa le ho preparato.
Le dico di sedersi mentre io vado a vedere la sorpresa...
Dopo poco ritorno da lei e mi siedo accanto.
"Bell-"
"Principessa sta inziando" le dico io prendondola per mano.
Il sipario si alza, e ci sono due persone e un cartone decorato come se fosse un taxi.
La ragazza indossa una parrucca bionda e dei vestiti casual mentre il bellissimo ragazzo indossa una parucca di riccioli neri e dei vestiti di altrettanto colore.
Iniziano a recitare e in pochissimo tempo Clarke capisce.
"È il nostro primo incontro oddio" mi dice ridendo come non so cosa.
"Avrei voluto essere più gentile quel giorno però sarebbe stato tutto più noioso" le dico guardandola negli occhi.
Lei continua a guardare il nostro primo incontro sotto forma di recita mentre io vado a prendere l'ultima sopresa.
Ritorno da lei con una chitarra e mi siedo accanto a lei.
Il sipario finito lo spettacolo si chiude e le luci si abbassano.
Clarke si gira verso di me.
Perfetto comincio.
Inizio a suonare e allo stesso tempo cantare una canzone che so che a lei piace da morire."Bellamy è stupenda" mi guarda "sei pieno di sorprese devo dire"
La guardo e dai suoi occhi escono delle lacrime.
La ho fatta commuovere? Wow
"Una principessa che si è commossa, wow"le dico asciugandole gli occhi.
"Io non so cosa dire, è tutto perfetto" mi toglie la chitarra dalle mani e se le stringe a se.
"Clarke tu sei perfetta" le prendo il viso e la bacio.
D'un tratto si sentono applausi rimbombare da tutte le parti nel teatro.
Clarke si guarda intorno ma non vede nessuno.....e pure gli applausi registrati hanno funzionato, questa serata non poteva andare meglio, ma beh questo deve dirlo lei.
Usciamo dal tealtro mano nella mano e lei si gira verso di me.
"Bellamy non so veramente cosa dire, questa serata è stata stupenda, ti ringrazio."
Ora si che sono felice.
Mi mette le mani attorno al collo e ci baciamo.
"Torniamo a casa mio cavaliere" mi dice mettendosi sotto al mio braccio.
Annuisco dolcemente e andiamo in macchina.*1 a.m*
Siamo finalmente a casa, il traffico era impressionante, è anche passabile visto che ora tutti tornano dalle loro vacanze.
Varchiamo la porta e ci sediamo sul divano.
"Principessa già stanca?" Le dico io.
"Assolumente no, la tua sorpresa è stata meravigliosa ma questi tacchi mamma mia che male" dice ridendo.
La aiuto a toglierle i tacchi e ci ritroviamo in un silenzio strano.
Non il solito silenzio ma un silenzio che dice più di 1000 parole.
"Bellamy devo dirti una cosa" mi dice guardandomi negli occhi, ma ha una faccia strana, che cosa vorrà dirmi di così brutto da farle cambiare espressione?
"Io..." sospira "quando sono con te sto benissimo, mi fai dimenticare tutto, mi tratti come una principessa" che ironia della sorte.
"Bellamy io ti amo".
Non me ne sono accorto ma la sto fissando senza dire nulla.
"Lo so che è presto però volevo dirtelo perché beh dovev-" continua lei ma io la fermo con un bacio.
"Anche io principessa, anche io" la ribacio e quando ci stacchiamo lei sorride.
Continiamo a baciarci così appassionatamente e con così tanta voglia che non ci rendiamo nemmeno conto che la mia giacca e già sul pavimento come il suo golfino.
Le sue intenzioni sono chiare.....e anche le mie devo ammettere.
"Principessa vuoi davvero?"
Lei annuisce e dopo averle sfilato il vestito ricominciamo a baciarci.
Le mie mani ormai hanno vita propria.
Dopo poco siamo entrambi quasi del tutto nudi.
Manca solo l' intimo di entrambi.
"Clarke sei sicura?"
"Si basta chiederlo"
"Principessa coraggiosa" le dico per poi ricominciare a baciarla.
Le bacio il collo fino a poi scendere per slacciarle il reggiseno e per poi toglierle gli slip.
Siamo entrambi completamente nudi, ogni muro fra noi è caduto.
"Sei stupenda".
La guardo per l'ultima volta come per dirle che dopo questo non si torna più indietro e lei mi guarda ancora più sicura.
Raggiungiamo entrambi il massimo del piacere e dopo essermi sdragliato accanto a lei ci addormentiamo abbracciati.
Come due innamorati.
Perché è questo che siamo.
Un ragazzo e una ragazza che per via di un malinteso si sono innamorati.
STAI LEGGENDO
Love me or Hate me
Roman pour Adolescents|Completa| Clarke è una ragazza di 19 anni che dopo la morte di entrambi i genitori decide di trasferirsi a New York per ricominciare da capo...nuove amicizie...nuovo lavoro.... ma cosa succederà quando per via di un terribile (o quasi) malinteso do...