CAPITOLO 40

540 24 16
                                    

Clarke Pov's
Ho finito di lavorare prima a causa dei pochi clienti e così ho deciso di andare a parlare con Weels, aveva ragione Octavia, dovevo dargli delle spiegazioni su tutto.

Arrivo alla sua gioielleria ma Weels non c'è.
"Scusi so che Weels lavora qui, può chiamarlo?" Chiedo al ragazzo che è dietro al bancone.
Lui annuisce ed esce.
Poco dopo rientra Weels seguito da Bellamy.
Qualche parola di troppo e Bellamy ci lascia soli.
"Valli dietro, tanto mi hai ignorato per un anno" mi dice lui.
"Bellamy capirà, ora ho bisogno di parlare con te" dico io facendogli segno di uscire e lui mi segue.
Gli spiego tutto, i miei motivi per cui ho detto di no e per cui lo ho evitato.
"Clarke ormai quel che è fatto è fatto, mi hai fatto male, tanto male ma mi sono ripreso e mi sono rifatto una vita e da poco più di una settimana sto frequentando una ragazza che ho conosciuto su instagram, la vedrò sta sera" dice lui.
Ha fatto bene a rifarsi una vita, però mi sento ancora in colpa.
Mi limito ad annuire.
"Ero riuscito a ricostruirmi una vita senza di te poi ieri ti ho rivista e per giunta fidanzata, ho pensato che mi avessi evitato perché stavi già frequentando un altro." Continua lui per poi porgermi la mano.
"Abbiamo avuto il nostro tempo ed è andata a finire male"
Gli stringo la mano.
"Grazie Weels, spero che con la tua nuova conoscenza vada meglio" dico io e ottengo un sorriso.
Un problema risolto.
"Ora va da Bellamy, si vede che ti ama e aver scoperto del passato mio e tuo si sarà sentito abbastanza a disagio".
Oddio, Weels gli ha raccontato tutto, farò meglio a ritornare a casa.
"Aspetta" Weels mi ferma "tienilo" mi porge il regalo per il mio compleanno.
Cavolo sto regalo fa avanti e indietro.
"Grazie" dico io per poi ritornare in fretta casa.

Dopo 20 minuti eccomi davanti alla porta di ingresso, entro e sento delle persone parlare.
Quella voce.
Echo.
Ma non era partita?
"Clarke" Octavia si avvicina a me.
"Lo so, ho sentito la sua voce" dico io per poi svoltare l'angolo del salotto.
Bellamy e seduto sul divano e davanti a lui c'è Echo.
"Scusate, ho detto quello che dovevo dire, me ne vado" dice la ragazza per poi passarmi accanto sorridendomi.
"Ehm vado anche io, sta sera io e Jasper ceniamo con i suoi" dice O' per poi andarsene.
Eccoci, di nuovo soli.
"Bellamy prima che tu possa dire qualsiasi cos-" mi precede lui.
"Echo esce con Weels, sta sera hanno un'appuntamento" dice lui ridendo.
Sembra felice, ma purtroppo devo affrontare l'argomento.
"Non ti ho detto cosa era realmente successo perché non aveva senso, è passato ormai un anno" dico io avvicinandomi a lui e sembra che gli vada bene.
"Lo so, ti capisco, ormai quel che è fatto è fatto" dice lui alzando le spalle.
Wow, non mi aspettavo una reazione così calma e comprensiva e quella frase non è la stessa che ha usato Weels prima?
Io non nascondo che se fossi stata in lui mi odierei.
"Echo è venuta a scusarsi con me e te, Octavia in quel momento era a casa per prendere le ultime cose quando ha bussato, ha trovato solo me quindi ha parlato con me. Ha detto che per ricominciare deve chiarire ogni cosa con chiunque" dice sedendosi di nuovo sul divano.
Non so che dire ho paura di dire la cosa sbagliata.
"Bell scusami" sono le uniche due parole che riesco a dire.
"Da ora in poi però solo la verità, giuralo" dice lui e io metto la mano sul cuore.
"Abbiamo un modo tutto nostro per trattare le cose che accadono fra di noi"
"Che intendi?" Chiedo io sedendomi accanto a lui.
"Tu ragioni con la testa" dice
"E tu con il cuore" continuo la frase io.
"Già la testa e il cuore"
"Ti amo" dico io e ottengo un bacio sulla fronte e un braccio dietro le spalle.
"Ora voglio solo occuparmi del matrimonio di O'" dico io "e del bambino o bambina".
"Quanti ostacoli e siamo ancora qui" dice lui ridendo.
"Su questo divano" continuo io.

1 a.m.
"Principessa ti prego fammi dormire" Bellamy è esausto.
"Aspetta, Weels mi ha ridato il regalo,voglio aprirlo..deve essere qui da qualche par-" non riesco proprio a trovarlo.
"Intendi questo?" Dice Bellamy con in mano in pacchettino trovato sotto al cuscino, ci sarà finito li mentre spostavo le cose.
"Grazie" dico di nuovo e lo bacio.
Apro il regalo e dentro c'è un porta fortuna a forma di sole, un simbolo fantastico.
"Wow si è dato da fare" dice Bellamy spalancando gli occhi e io concordo.
Lo appendo in camera vicino al letto.
"Qui sta proprio bene" dico fiera di me.
"Clarke si molto bene ora ti prego dormiamo" dice lui ormai sfinito.
"Tu dormi io vengo fra poco"
"Non dormo senza di te principessa" dice lui prendendomi in braccio e buttandomi sul letto.
Siamo viso contro viso uno sopra l'altro, Bellamy mi sorride maliziosamente.
"Non sei più stanco?" Dico punzecchiandolo.
"Mi è passato improvvisamente il sonno..."



Spazio autrice
Ehy! Siamo agli sgoccioli, mancano si e no 3 capitoli alla fine.
Nel prossimo ci sarà un bel salto temporale, ovvero fino al giorno del matrimonio di O'.
Spero che la storia fino ad ora vi sia piaciuta....
Byee

Love me or Hate meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora