Bellamy Pov's
Con la lettera si è commossa mentre con il regalo è rimasta a bocca aperta....direi che sono un fidanzato perfetto.
"E che fai mettila su!" Dice Raven verso Clarke e tutti gli altri annuiscono, lei mi porge il ciondolo e le lo metto.
"Ti fa ancora più bella" dico per poi baciarla.Passiamo le ore successive a parlare fra di noi, siamo un gruppo di amici stravaganti.
Ma una cosa ancora non mi è chiara....come facevano a conoscersi Weels e Clarke? Forse visto che abitavano nella stessa città si saranno incontrati e fatto amicizia, ma questo però non spiega il fatto che il ragazzo sia scappato da casa con un espressione abbastanza disgustata.*la sera*
I nostri amici sono appena andati via, Octavia si è portata via un paio di cose, ebbesi si, ho accettato la sua decisione di andare a convivere con Jasper.
"Clarke" dico io cominciando a togliere qualche addobbo e lei mi guarda.
"Che mi dici di Weels?" Chiedo sperando di togliere qualsiasi dubbio.
"Era il mio Ex" dice lei "Ma ormai è finita da più di un anno" continua.
Non posso dire nulla, non posso incolparla di nulla perché in effetti sono stato io a invitare Weels qui.
"Certo che fra tante gioiellerie proprio in quella dovevi andare a prendere il ciondolo" dice lei scherzando.
"Principessa però devi ammettere che è un ciondolo bellissimo e tu sei bellissima" mi avvicino a lei "Penso che gli addobbi possano aspettare" la bacio e lei ricambia più appassionatamente...*il mattino dopo*
"Bellamy cazzo!" Clarke mi sveglia urlando.
Oddio è come nel sogno...ha qualcosa in mano..mi avvicino.
Sono le scarpe.
"Bellamy stamattina ho il turno e sono in ritardo" dice continuando a vestirsi.
"Va bene ti accompagno" mi rivesto.
"No no, ieri Weels mi ha dato un regalo ma visto il rapporto fra me e lui non me la sento di accettarlo, potresti riportarglielo?" Continua lei andando in cucina.
"Ai suoi ordini principessa" la bacio di nuovo, prendo il regalo di Weels e mi avvio verso il suo negozio.Dopo 20 minuti...
Entro nel negozio però dietro al bancone c'è un ragazzo, ma non Wells.
"Mi scusi c'è Weels?" Chiedo gentilmente.
"Il suo turno inizia fra 2 ore" mi dice il collega.
Che palle, dovrò aspettare.
Prendo il telefono e chiamo Murphy, le nostre telefonate durano sempre più del previsto.Dopo 2 ore...
"Dimmi" ecco che mi appare alle spalle.
Gli porgo il ragalo ma lui rifiuta.
"Atom pensaci tu qui, io devo fare due chiacchere con Bellamy" dice Weels prendendomi il braccio con una certa violenza.
Che ho fatto? Mica se sono il nuovo ragazzo di Clarke gli da motivo di trattarmi così.
Ci fermiamo davanti alla gioielleria, siamo faccia a faccia.
"Weels io volevo solo portarti indietro il regalo che hai dato a Cl-" dico io ma lui mi precede.
"Tu sei il motivo per cui mi ha lasciato vero?" Dice tutto d'un fiato.
"Il che?"
Ma questo è scemo...io e Clarke ci conosciamo da 4 mesi circa e stiamo insieme da meno di un mese...senza contare i tira e molla.
"L'anno scorso ho fatto la proposta di matrimonio a Clarke, era tutto deciso, i nostri genitori erano d'accordo, poi i suoi sono deceduti ma pensavo che le cose non fossero cambiate fra me e lei, ma quella sera mi ha rifiutato e mi ha evitato fino a quando io non sono dovuto partire" dice lui.
Alla faccia del 'è solo un mio ex'.
"Quindi pensi che ti abbia evitato e lasciato perché pensavi ti tradisse?Con me?" Continuo a far avanti e indietro.
"Beh nn è così? Siete molto affiatati e sembra che la vostra relazione sia abbastanza lunga" dice lui per poi riprendersi finalmente il regalo.
"Ti sbagli, sicuramente un anno fa non conoscevo Clarke e siamo molto affiatati perché ne abbiamo passate tante" dopo questo Weels mi guarda con aria confusa, sta per aprire bocca ma qualcuno ci interrompe.
Il collega di Weels, Atom.
"Weels c'è una ragazza che chiede di te"
Weels annuisce e dopo avermi rivolto uno sguardo di probabili scuse entra nel negozio e io faccio lo stesso.
"Weels dobbiamo parlare" dice una ragazza di cui la voce è inconfondibile.
Clarke.
Avrà staccato prima da lavoro visto che di lunedì non c'è mai gente.
Mi ha visto.
"Bell che ci fai ancora qui?"
"Scusate allora tolgo il disturbo" dico io lasciandoli soli.
Lo ammetto mi sento offeso.
Alla faccia del non nascondiamoci più nulla.
Nel tragitto verso casa ogni tanto mi giro per vedere se mi sta venendo dietro...ma niente.Entro in casa ma vedo che la porta non è chiusa a chiave. Prendo un ombrello per sicurezza.
Lo so che è ridicolo ma gli ombrelli fanno male.
La luce del soggiorno e accesa e sento un profumo a me familiare.
Octavia.
"O' per la miseria mi hai fatto venire un colpo" dico io svoltando l'angolo del salotto.
Accanto a lei c'è un altra ragazza.
"Chi non muore si rivede a quanto pare" dico io mettendomi le mani fra i capelli.
Come se non bastasse già la vicenda di Weels e Clarke.
Eccola seduta sul divano.
Echo.Spazio autrice
Ehy! Come ha detto Bellamy....chi non muore si rivede.
Ebbesi si, ho fatto ritornare Echo perché sinceramente non mi è piaciuto come era uscita di 'scena'.
Detto ciò...byee
STAI LEGGENDO
Love me or Hate me
Teen Fiction|Completa| Clarke è una ragazza di 19 anni che dopo la morte di entrambi i genitori decide di trasferirsi a New York per ricominciare da capo...nuove amicizie...nuovo lavoro.... ma cosa succederà quando per via di un terribile (o quasi) malinteso do...