CAPITOLO 43

935 40 16
                                    

5 anni dopo...
Clarke Pov's
"Mamma dove vi siete conosciuti tu e papà?"
Aurora ha compiuto da poco 5 anni ed è una bambina curiosissima....ha gli occhi di Bellamy e i capelli biondi come i miei.
"Tua mamma é piombata a casa mia e di zia O' come un fulmine, all'inizio era molto aggressiva" dice Bellamy con tono ironico appena arrivato in salotto.
Si siede sul divano accanto a me e a Aurora.
Lo fulmino con lo sguardo.
"Ci siamo conosciuti grazie a tua zia Octavia"  dico io.
Beh in effetti è cosi, senza il suo annuncio online io non sarei mai potuta capitare qui.
"Principessa e a te piace qualche bambino?"  dice ormai mio marito.
Che bello dirlo.
Inizialmente mi giro io perché quel soprannome lo ha usato per chiamarmi per più di 3 anni, ma ora prenderà il mio posto Aurora.
"Voglio tanto bene a Shaw" dice con la sua vocina.
"Che ne dite se andiamo a trovarli?"
"Siiii" urla la piccola
"Vai piccola vai a prepararti" dico io.
Mentre la aspettiamo mi appoggio a Bellamy.
"Abbiamo costruito una bella famiglia principessa" dice lui.
"Mi chiami ancora cosi?" Ribatto io.
"Per me sarai sempre così e poi fra un po' ci sarà un altra principessina.....vero Glass" dice appoggiando la mano sulla mia pancia ormai evidente.
Un' altra femminuccia, abbiamo scelto questo nome perché oltre ad essere molto raro lo ha scelto Aurora.
"Però io voglio un maschio"
"Abbiamo tutto il tempo del mondo" dico io ricordando il discorso di 7 anni  fa al matrimonio di Octavia.
"Beh proprio no, sto attendendo un maschietto per condividere la visione delle partite di calcio, Murphy, Monty,  Jasper, il piccolo Shaw e nostro nipote Lincoln attendono un altro compagno" dice lui baciandomi.
Quei baci che ogni volta che assaporo sembrano come quelli delle prime volte.

"Sono pronta andiamo" scende Aurora con un vestitino a fiori rosa.
Ci prende per mano e usciamo da casa
"Mamma fa freddo copriti"  mi dice porgendomi la sua sciarpa.
"Tranquilla amore sto bene" ribatto io  mentre Bellamy la prende in braccio.
"Papà dillo tu a mamma di coprirsi, Glass forse sente freddo" dice lei continuando a porgermi la sciarpa.
"È mia sorella, una mia responsabilità" dice lei.
Do un colpetto a Bellamy e lui capisce cosa intendo.
Ha preso il carattere protettivo del padre e la cosa non mi dispiace.
Dopo un po' Aurora si arrende e si rimette la sciarpa.
Continuiamo a camminare mano nella mano tutti e tr- anzi quattro.
Arriviamo a casa di Murphy e Raven.
"Ehy bentornati! Ci sono anche gli altri" Ci dice lei
"Un altra rimpatriata ma più grande" dice Octavia spuntando dalla porta.
"Auroraa!" Dice Murphy, e Shaw corre fuori per prendere per mano la bambina e portarla dentro.
Raven li segue.
"Cavolo" dice d'un tratto Bellamy e io lo guardo.
"Non avrei mai immaginato di arrivare fino a qui" continua lui.
"Bell casa Murphy è vicina alla nostra, non è tanta strada" dico io dandogli la mano.
"Principessa no, intendo noi, una bambina stupenda, un altra in arrivo e io e te ancora insieme, dopo tutto, Ti amo tanto ricordalo sempre" si volta verso di me e prende le mie mani alle sue.
"Il cuore e la testa non si possono separare, la testa non vive senza il cuore"  dico io avvicinandomi.
"E nemmeno il cuore senza la testa"









Spazio autrice
Ehy! Siamo giunti alla fine di questa storia, sono troppo felice che vi sia piaciuta.... ho dedicato questo capitolo solo a Bellamy e a Clarke perché diciamo che sono stati i protagonisti, come avrete capito peró anche gli altri hanno creato una propria famiglia.
Comunque che ne pensate di questo finale?
_

_____________________________________

Detto ció voglio dirvi che ho inziato a scrivere un altra storia sui Bellarke, basata sempre sull' epoca moderna...ho appena postato la prima parte.
P.s. la storia si chiama ~Incredible~ ....nel caso non la troviate è sul mio profilo:D

May we meet again!

Love me or Hate meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora