CAPITOLO 27

609 25 5
                                    

Bellamy Pov's
Sono corso in camera ma mi rendo conto di aver esagerato, non voglio far ricadere i miei problemi su Clarke e sopratutto su Octavia che ne ha passate tante e poi è anche appena tornata. Meglio che scendo e le raggiungo.
"Ho baciato Jasper"
"Che cosa?" Diciamo io e Clarke e entrambe si girano verso di me.
Sono arrivato al momento giusto mi sa. Ma una cosa non mi torna.....io so che a Jasper piace Octavia ma non pensavo che il primo passo lo facesse proprio lei.
Octavia prima guarda me e poi guarda Clarke e subito dopo ci spiega il tutto.
Sono l'ultima persona a cui chiedere consigli d'amore quindi meglio che sto zitto.
"Octavia, rispondi sinceramente, Jasper ti piace veramente oppure è stato come ha detto lui un momento di debolezza?" Dice Clarke andando verso di lei mettendole le mani sulle spalle.
"Io...io credo di si...credo che mi piaccia veramente" dice lei sottovoce.
Io non so cosa dire, sembro inutile.
"Bell tu che ne pensi?" Mi chiede improvvisamente Clarke.
Ecco, cosa posso dire? Ho paura di dire la cosa sbagliata.
Dopo pochi secondi parlo.
"Fai quello che ti dice il cuore".
Octavia sorride, prende la giacca e si dirige verso casa di Jasper ma prima di andare dalla sua bocca esce un semplice e sincero *grazie*.
Rimaniamo soli io e Clarke, è il momento di parlare.
"Principessa scusami non dovevo reagire così, mi dispiace, prometto che da adesso ogni cosa che riguarda Echo non ti metterò in mezzo" le dico andando verso di lei.
"Bellamy noi siamo una cosa sola adesso, tu puoi fidarti di me, di Echo ormai è fatta." Si avvicina di più
"Lavora con me purtroppo e il destino vuole anche che domani io e lei abbiamo il turno insieme" mi dice abbassando la voce "se vuoi puoi rimanere a casa".
Io scuoto la testa.
Non se ne parla con la lascio da sola, domani pomeriggio andrò a prenderla a lavoro come al solito e farò finta che Echo non esista.
Le do un bacio sulla testa e ci sediamo sul divano.
''Clarke io ho bisogno di te, ti amo". Mi bacia e  subito dopo si addormenta appoggiata a me.
È bellissima quando dorme.
Dopo averla portata a letto mi siedo accanto a lei, prendo il telefono e vedo che Murphy mi ha chiamato.
Vado nella mia stanza per non disturbare il sonno di Clarke e lo richiamo.
"Ciao Murphy...come mai mi chiami a quest'ora?"
"Hai detto a Clarke la verità sulla storia fra te e Echo vero?"
"Non posso dirle che la sera prima che  Clarke arrivasse qui a New York io e Echo ci siamo riavvicinati e ci siamo anche baciati e...."
"Bellamy deve saperlo, e se le lo dicesse lei? Ti ricordo che da quanto ho scoperto Echo e la tua ragazza lavoraro insieme"
"Le lo dirò si" dico io per poi staccare il telefono.


*2 mesi fa*
"Echo tu mi hai tradito,come pensi di fare per riconquistare la mia fiducia, tu mi hai fatto male, tanto male"
"Bellamy ero ubriaca, sai benissimo che non ho baciato Finn consapevolmente"
Per un momento ci ho creduto.
"Io ti amo Bellamy Blake" e dopo questo mi ha baciato.
Io ho ricambiato.
Non so cosa mi dicesse il cervello.

*la mattina dopo*
Io e Echo abbiamo passato la notte insieme.
*driin driin*
"Octavia cosa c'è?" Chiedo ancora assonnato.
"Bellamy vieni subito sta arrivando" dice lei entusiasta ma io non capisco.
"Chi? Ok arrivo subito" poso il telefono e saluto Echo.
È stato un momento di debolezza, ho sbagliato a rimanere con lei.
Mi rendo conto che non sono nemmeno a New York e quindi per arrivare più in fretta devo prendere l'aereo.

Murphy è venuto a sapere del bacio con Echo perché io e lui eravamo in vacanza fuori città insieme e durante una serata eravamo così tanto in confidenza che gli ho raccontato tutto.  Dirò la verità a Clarke domani.
Ora voglio solo dormire.
Mi sdraglio accanto a lei e la abbraccio.
Non voglio rovinare tutto.
No non voglio ma lo deve sapere.
Mentre sto per prendere sonno sento qualcuno entrare in camera: è Octavia.
Ha un sorriso a 32 denti e capisco che cosa è successo a casa di Jasper.
Subito dopo mi addormento.









Spazio autrice
Ehy!!Guai in vista ahahah.
Chissà cosa succederà domani.
Byee

Love me or Hate meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora