Clarke Pov's
Mamma lo so che mi senti, papà è morto sul colpo ma ti prego non abbandonarmi pure tu... non ho nessuno....
Bip bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Noo mamma no"NOOOO" ulro in preda al panico.
Era solo un sogno...di nuovo, sempre lo stesso, i miei avevano avuto un incidente mentre andavano a prendermi all' aeroporto di Miami dopo il mio viaggio in Europa che durò un mese, papà morì sul colpo, mamma invece poche ore dopo. Che incubo...
Decido di alzarmi, di andare a lavarmi e mentre mi specchio noto che sul polso ho ancora il livido che mi ha lasciato Finn. Dopo quella notte non ricordo cosa sia successo, ricordo solo Bellamy che mi porta a casa e poi nulla...buio...
Sono passate ormai due settimane, io e Bellamy ci guardiamo a malapena e dove vado io lui non va, e non capisco il motivo, forse è per quello che ho detto quella notte, ma non ricordo nemmeno cosa. Ma comunque le cose sono cambiate: Octavia sta frequentando Lincoln, Murphy ha rivelato quello che provata a Raven e lei non lo ha respinto, anzi! Poi io lei e O' siamo inseparabili, ci conosciamo da poco ma sembra che ci conosciamo da una vita. Jasper è sempre con Monty e molte volte con loro c'è anche Bellamy. Il lavoro va benone e il locale dove faccio la barista è splendido come i miei colleghi : Lexa, Nate e persino il capo è meraviglioso cioè Markus Kane ed è gentile con tutti.*10 a.m.*
Oggi Octavia è andata da Lincoln e tornerà stasera qundi in casa ci siamo solo io e Bellamy, prendo l'occasione e decido di parlargli.
"Bellamy? Ci sei?"
" Princ-" tossisce "volevo dire Clarke che vuoi" dice quasi come se fosse fatto.
"Posso entrare devo parlarti" dico io decisa
"Entra ma fai in fretta" entro in camera e noto sotto al suo letto un mio bracciale e appena lo vedo dico: "Questo lo ho messo in quel locale due settimane fa, come mai è qui?" Lui mi guarda indifferente e un pensiero orrendo mi si ritorcia contro.
"Bellamy...abbiamo fatto...beh...quella notte?" Non riuscivo proprio a dire quella parola.
"CLARKE oddio no, no no ti prego" dice lui imbarazzatissimo.
"Un semplice no bastava... ma come è finito qui?"
Bellamy mi spiegò tutto e rimango sconvolta. "Oh mio dio" queste sono le uniche cose che riesco a dire e me ne vado.
Questa sera non lavoro quindi ho invitato Raven a casa e insieme a O' abbiamo organizzato un pigiama party.*22 p.m.*
"Raven come va con Murphy?" chiede O' .
"Va benissimo, io ho i miei tempi ma devo dire che Murphy è adorabile"
"Te con Lincoln?" Chiede la ragazza coda di cavallo (così la chiamavano tutti)
" Da dio, e credo di essermi innamorata"
Io intanto fisso il vuoto e penso a Bellamy, una parte di me mi dice che c'è dell'altro, ma non me lo dice.
"TERRA CHIAMA CLARKE" le ragazze mi riportarono a 'terra'.
"Tu con mio fratello eh Clarke?" E si mettono a ridere mentre io le guardo confusa.
"Ma anche no ragazze per carità!" Urlo io tirando un cuscino verso entrambe.
"Non direi, due settimane fa, dopo la festa vi ho trovati abbracciati nel letto di Bellamy"
Ecco cosa non mi aveva detto lui, cielo che imbarazzo. Ecco perché mi ignora da quella sera.
"Clarke domani e dopo domani non ci sarò, sarò in gita con la scuola , quindi mi raccomando!!" Mi dice Octavia facendomi l'occhiolino mentre Raven ride come se nn ci fosse un domani.
"Smettetela sceme" urlo e dopo aver finito di parlare ci addormentiamo proprio come tre sorelle.
STAI LEGGENDO
Love me or Hate me
Teen Fiction|Completa| Clarke è una ragazza di 19 anni che dopo la morte di entrambi i genitori decide di trasferirsi a New York per ricominciare da capo...nuove amicizie...nuovo lavoro.... ma cosa succederà quando per via di un terribile (o quasi) malinteso do...