*tre giorni dopo*
Bellamy Pov's
Sono le 10 di mattina e dopo aver fatto colazione mi dirigo verso la mia stanza per decidere cosa mettermi sta sera...
Maglietta nera? Nah
Maglietta bianca? Nah
Non voglio essere così scontato.
Apro l'armadio e vedo una camicia bianca con il colletto, mi piace ci sta!
Preparo anche i pantaloni sul letto e proprio mentre sto scegliendo le scarpe da mettere mi arriva un messaggio.
Da Murphy: ehy amico...non me la sento di venire sta sera, c'è Raven e non sono pronto per vederla.
Da me: Dai cavolo John incontrerai altre ragazze e magari troverai quella giusta!
Da Murphy: Per me Raven era quella giusta....ma vabbè vedrò ti faccio sapere stasera...
Da me: D'accordo, Bye.
Mamma mia Murphy è proprio cotto di Raven, ma deve superarla, il mondo è pieno di ragazze..... beh che poi parlo io che dopo la separazione con Echo mi sono chiuso in me stesso così tanto da rimanere chiuso in casa per ben due mesi senza avere contatto con nessuno. Poi però Octavia mi ha aperto gli occhi e la ho superata....ha ragione Clarke, sono grato di averla come sorella e non la ringrazierò mai abbastanza.6.30 p.m
Sono pronto, mi sono vestito, pettinato (circa) e ho messo il mio profumo preferito.
Mi dirigo al piano di sotto e noto che Clarke è già lì.
È stupenda: indossa un vestito rosso fuoco con dei tacchi di altrettanto colore e dei cappelli biondi le cadono sulle spalle e nascondono un paio di orecchini bellissimi.
"Ciao Bellamy , già pronto anche tu?"mi dice lei.
"Ehm sisi" mi accorgo che la sto fissando troppo. "Sei bell-" mi interrompe un suono.
Bip bip
Jasper e gli altri sono già qui.
*pessimo tempismo* penso fra me e me.
"Dai andiamo, aspetteremo Octavia in macchina" dice lei prendendomi per braccetto e raggiungendo il furgone.
"Buonasera a tutti!" Urla Murphy.
"Amico sei venuto alla fine!" Urlo io.
"Perché non dovrebbe essere venuto?" Dice Raven.
"Beh ecco io-" dice lui ma lo interrompo.
"Ha avuto problemi con la famiglia" dico io parandogli il di dietro.
"Esatto esatto" dice lui.
Mentre parliamo del più e del meno sentiamo la porta del furgone aprirsi.
"Ehy bella gente!" Dice Octavia mentre si affretta di salutare tutti per poi dare un bacio a Lincoln. Ammetto di non essermi ancora abituato alla situazione però se lei è felice lo sono anche io.
"Amore sei bellissima" dice Lincoln ( okey non mi abituerò mai).
" ha ragione " dice Jasper lasciando sorpresi tutti quanti.
Monty è seduto affianco a Harper e si tengono per mano come due piccioncini, quante coppiette in questa auto. Anzi ritiro tutto perché ce ne sono soltanto due.
Il viaggio verso il locale è stato molto piacevole, Jasper ha messo una canzone e subito dopo Clarke ha cominciato a cantarla a squarcia gola.
"Canti davvero bene principessa" dico io.
Lei sorride e dopo poco cominciamo a cantarla tutti quanti.
Siamo appena arrivati al locale, scendiamo tutti dalla macchina e ci dirigiamo all'entrata. Il locale è pieno zeppo di persone ma non ci facciamo tanto caso perché abbiamo prenotato un divanetto per nove quindi è riservato.
"Ragazzi ho voglia di divertirmi sta sera!!" Dice Raven portando Octavia Lincoln e Jasper a bere qualche bicchierino.
"Sempre la solita" dice Monty "ah si comunque ragazzi questa Harper la mia ragazza" continua lui.
"Piacere io sono Murphy" dice il mio amico.
"Clarke"
"Bellamy, io sono Bellamy" dico io
"Quelli invece che se ne sono appena andati sono Lincoln Octavia Jasper e Raven, ma se non mi sbaglio li hai già conosciuti in auto" dice Monty ridendo.
"Ragazzi se non vi dispiace voglio andare a bere anche io e ballare un po', come hai detto tu Bell ci sono tanti pesci nel mare..." dice Murphy abbozzando un sorriso malizioso per poi dirigersi verso un cameriere con in mano un alcolico.
"Anche noi andiamo, vogliamo ballare un po" dicono Monty e Harper mentre in sottofondo si incomincia a sentire 'Perfect' di Ed Sheeran.
Rimaniamo io e Clarke, lei sta guardando Murphy che ci sta provando spudoratamente con un paio di ragazze mentre io sto guardando Monty e Harper ballare uno affianco all'altro.
"Sono carini non trovi?" Dico io
"Mmh si adorabili" dice lei
"Senti che ne dici di ballare? Chiedo io sperando di non ricevere palo.
"Ora? Con te?" Dice lei sorpresa.
"Si, sarebbe un onore ballare con me" dico io scherzando
"E va bene andiamo"dice lei prendendomi per mano e portarmi verso la pista da ballo.
"Non so ballare però" dice lei ridendo.
Cavolo che sorriso.
"Si fa così" dico io per poi prendere le sue mani e metterle attorno al mio collo e per poi mettere le mie attorno alla sua vita.
"Fatti trasportare dalla musica" dico io abbassando la voce.
D'improvviso la sala si svuola, siamo solo io e lei.
"Cosi?" Chiede lei
"Mmh mmh" annuisco io.
Ci avviciniamo, le distanze fra noi quasi si azzerano, ci guardiamo intensamente e sembra che fra di noi sia crollato un muro.
A interrompere quella magia è lo stupido dj.
"Bene bene è ora di sballarci, drink gratis fino a mezzanotte" urla lui mettendo una musica piuttosto forte.
Clarke si separa da me.
"Aspatta ma io conosco quel dj" mi dice lei "quello è Nate" continua.
"Chi?" Dico io confuso.
"È un mio collega, lavora con me al bar e per le prossime settimane avremo turni insieme" mi risponde lei.
"Ah ho capito" dico io allontanandomi un po'.
" Ti dispiace se vado a parlargli?" Mi chiede lei sorridendo.
"Certo certo vai, io intanto vado a prendere Murphy" dico io mentre mi dirigo verso il banco.
Di Murphy non c'è traccia e nemmeno di Raven. Chissà magari si son chiariti. Però invece si vedono bennissimo Lincoln e Octavia baciarsi animatamente, però si vede che si amano. Jasper sta in disparte e li guarda con aria un po' gelosa, forse è per questo che ha smesso di sentirsi con Maya.
A LUI PIACE MIA SORELLA.
Ma c'è un mio amico a cui non piace? C'è non so.
*Maledetto il giorno che le la ho presentata* penso ovviamente ironicamente.*2 a.m.*
Ho appena finito di parlare con Jasper e gli ho detto quello che pensavo su di lui e mia sorella ma è talmente ubriaco che non mi ha nemmeno risposto.
Octavia sta ballando con Raven mentre Murphy a quanto pare si sta lamentando con Lincoln della sua vita sentimentale ovviamente anche loro ubriachi.
E in più ho scoperto che quando Raven e Murphy prima erano 'spariti' in realtà erano alle prese con una discussione fra di loro.
Monty e Harper stanno ballando ancora.
*Che brutto essere l'unico a reggere l'alcol, vorrei sbizzarrirmi anche io, non pensare a niente per quelle poche ore* penso.
"Bellamy eccoti possiamo andare? Per favore?" Mi dice Clarke con una voce spezzata.
"Che? aspetta sei ubriaca" dico io.
"No no non sono ubriaca, non ho voluto bere per paura che accadesse di nuovo quello che è accaduto tempo fa" dice lei.
"E allora perché te ne vuoi andare?" Chiedo io.
"C'è Finn, ti prego andiamo" mi dice lei come se stesse rivivendo quel trauma.
"Okok tranquilla ci sono io, chiamo gli altri e li dirigo verso il furgone."
"Va bene grazie mille, io vado a chiamare O' e Raven" dice lei.Dopo quasi mezz'ora riusciamo a convincere tutti ad entrare nel furgone e in men che non si dica si addormentano tutti.
Tutti tranne me e Clarke.
STAI LEGGENDO
Love me or Hate me
Teen Fiction|Completa| Clarke è una ragazza di 19 anni che dopo la morte di entrambi i genitori decide di trasferirsi a New York per ricominciare da capo...nuove amicizie...nuovo lavoro.... ma cosa succederà quando per via di un terribile (o quasi) malinteso do...