1.9 - "I wish I had you every second in my life"

161 34 101
                                    

You and I, One Direction
▶Play


Apro piano gli occhi stordita e sbadiglio rumorosamente, provo a stiracchiarmi ma qualcosa mi blocca le braccia e solo quando mi guardo velocemente intorno capisco che sono le braccia di Will che mi tengono bloccata.

Sbadiglio di nuovo e trattengo un sorriso per poi appoggiami di nuovo al petto del ragazzo, magari riesco ad addormentarmi di nuovo...

"Arianna!" esclama la voce che mi ha  svegliata e che ho pensato avessi immaginato. Do una gomitata a Will che si sveglia di soprassalto e mi alzo di scatto trovandomi di fronte la persona che pensavo non avrei mai più incontrato.

Di fronte a me con dei tacchi a spillo verdi dello stesso colore della camicetta, una gonna a campana nera e i capelli castani raccolti in uno chignon elegante c'è mia sorella che mi guarda con i suoi occhi azzurri sgranati.

"Cassandra!" esclamo sorpresa nel vedere mia sorella maggiore.

"Cassandra?" chiede Will stranito per poi alzarsi dal divano e rimanere come me a bocca aperta.

"William." dice lei con aria sconvolta, si conoscono?

"Will..." mi volto verso di lui per chiederglielo, mentre un'idea fastidiosa inizia a formarsi nella mia testa ma mia sorella mi interrompe di nuovo.

"Arianna..." inizia a dire stavolta arrabbiata ma Will la interrompe e mi guarda stranito "Arianna?" 

"Ciuchino." dico stanca di questa situazione e stavolta entrambi mi guardano straniti "Si può sapere cosa  sta succedendo?"

"Bella domanda, si può sapere come mi stavi dormendo abbracciata al mio fidanzato?" chiede infuriata e io apro la bocca scioccata, non può essere...

"Prima di tutto non siamo più fidanzati e secondo chi cavolo è Arianna?" chiede stavolta Will alternando lo sguardo tra me e Cassandra.

"Sono io." dico a bassa voce e lui si gira di scatto verso di me "Avevi detto che non aveva sorelle." aggiungo a tono talmente basso che ho paura che non mi senta.

"Non ne ha infatti, ma questo cosa c'entra? Perché diamine dici di chiamarti Arianna? E come fate voi due a conoscervi?" chiede ancora e io ingoio il magone che mi si sta formando in gola.

"Questo non è importante e non hai ancora risposto alla mia domanda." dice Cassandra facendomi serrare i pugni.

"Non è importante? Gli hai detto di essere figlia unica Cassandra! E io cosa cazzo sono? Un albero?" dico ironica e lei arriccia le labbra per poi voltarsi verso Will "Allora?"

"Ho bisogno di bere." dice quest'ultimo alzandosi dal divano. "Venite entrambe in cucina così parliamo e vediamo se riesco a capirci qualcosa." aggiunge per poi avviarsi verso la cucina, Cassandra lo segue subito con le braccia incrociate al petto lasciandomi da sola nel salotto.

Faccio un respiro profondo e mi costringo a non tremare, poi mi alzo dal divano e vado in cucina.

Le grandi vetrate della cucina danno come panorama una Central Park innevata colpita dai raggi tenui del sole e la vista è talmente bella da lasciarmi senza fiato. Sotto di noi il traffico scorre lento per via della neve che sui marciapiedi è alta almeno dieci centimetri, forse stanotte  c'è stata una bufera di neve. Guardo l'orologio appeso alla parete opposta alla vetrata che segna le sette meno un quarto, solo mia sorella poteva far visita a qualcuno a quest'ora.

Distolgo lo sguardo dall'orologio e cerco subito  Will sperando che non stia riniziando a bere per quella che è forse è un po' colpa mia e lo vedo appoggiato all'isola di marmo con la testa fra le mani, il ragazzo percependo probabilmente il mio sguardo, alza la testa e mi sorride.

DrunkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora