"bene,Alaric,abbiamo dedotto che non ci conosciamo,e quindi dove l'hai presa questa autorità di ascoltare le mie conversazioni!?"continuai io.
"racconta almeno bene com'è andata!"continuó lui.
Allison roteò gli occhi.
"Vic,lascia stare"disse tirandomi un calcio da sotto il tavolo.
"Ahi!"urlai.
"andiamocene Victoria."disse Allison ridendo.
Pagammo,e mentre eravamo lì al bancone,mi accorsi che Dylan e Daisy non erano più al tavolo.
Quando uscimmo dal bar,lì trovammo lì,sul marciapiede di fronte al bar.
Erano uno di fronte all'altro,e sembravano stessero discutendo.
Poi Daisy tiró un forte schiaffi a Dylan,tanto forte che si sentì un forte rumore,e la faccia di Dylan si giró.
E a quel punto incroció il mio sguardo.
Daisy si allontanó da lì,imprecando arrabbiatissima,e Allison vicino a me era a bocca aperta.
"Io l'avrei tirato più forte."dissi passando accanto a Dylan che continuava a fissarmi,mentre m'incamminavo con Allison al mio fianco.
Una volta date le spalle a Dylan,lo sentimmo entrare in auto,sbattere la portiera,e mettere tutto gas.Il giorno successivo,a scuola,parlavano tutti di Dylan e Daisy.
Praticamente,Daisy,aveva raccontato a tutta la scuola l'accaduto.
Cioè che Dylan,l'aveva invitata a prendere un caffè per scusarsi,ma ovviamente non era assolutamente pentito di ciò che aveva fatto,poiché sostiene che lui non le aveva mai detto che erano fidanzati,e quindi si riteneva e ritiene libero.
Assurdo quel ragazzo,davvero.
Il mio intuito non sbaglia mai.
Io dal primo giorno avevo fiutato la sua natura vera.
Altro che bel ragazzo,marcio è.
Nonostante le voci,lui comunque continuava a comportarsi e atteggiarsi come un dio.
Odiavo quel suo modo di fare.
Aveva sempre quel suo egocentrismo maschile alto,e mi guardava sempre con quello sguardo di sfida.
Era convinto di potermi 'intimidire',ma era nuovo in città,ancora non mi conosceva bene.
Io non vengo intimidita,io intimidisco.Quel pomeriggio,ero da sola ovviamente a casa,mentre svolgevo compiti,che hanno portato il mio sistema nervoso ad alterarsi,più di quanto non sia normalmente alterato;e mi innervosii talmente tanto,che uscii a fare una passeggiata e prendere un po' d'aria.
Mentre passeggai,ero talmente persa nei miei pensieri,che non mi accorsi di quanto mi stessi allontanando finché,una voce,non mi riportò alla realtà.
"signorina,di nuovo da queste parti?"disse Alaric,che stava spazzando davanti al bar e mi aveva vista.
"Alaric,cosa vuoi?"dissi roteando gli occhi.
"come sei acida."appuntó lui.
"Già."confermai.
Entrai nel bar,e presi un succo fresco da bere.
Parlai un po' con Alaric,più che altro perché iniziò lui,a parlare,a farmi domande e cose così.
Alla fine Alaric non era male.
Studiava all'università per diventare avvocato,e il bar l'aveva avuto il eredità dallo zio.
Gli parlai di Allison,e gli spiegai,che il ragazzo che stavo guardando ieri,era suo fratello.
Lui continuò con la sua sentenza,che secondo lui,a me piaceva Dylan.
Non volle dirmi il motivo,ma era convinto di ció.
Alla fine ci sta.Alaric non mi conosce,non sa come sono davvero,non sa che ho il cuore di ghiaccio.
Nei giorni successivi,io e Allison andammo spesso al bar,soprattutto per parlare con Alaric.
Ad Allison piaceva,si vedeva.Non me l'aveva direttamente detto ma,era palesemente il tipo di ragazzo di cui potrebbe essere attratta Allison.
Anche Liam conobbe Alaric,palesemente era d'obbligo,dato che Allison non faceva che parlare di lui.
Organizzammo per andare questo weekend al luna park,e avremmo affittato delle casette, lì vicino dove passare le due notti.Allison ebbe un po' di difficoltà a convincere il fratello che non voleva che Allison venisse,e iniziò a fare una scenata;ma appena mi presentai a casa sua,bastó che incroció il mio sguardo per non dire più nulla.
Venerdì dopo la scuola,iniziai subito a mettere in valigia le ultime cose per il viaggio,con mia madre che di continuo mi chiedeva se ero sicura di aver preso tutto.
Mamma mia,erano solo due notti,non mi serviva chissà che,avevo anche portato la valigia mini.
Venne Alaric a prenderci,e dopo un viaggio in auto di 20 minuti circa,arrivammo al luna park.
Essendo ancora presto per fare un giro,scaricammo i bagagli,e ci dirigemmo alle casette.
Chiaramente,io e Allison ne avevamo una,e Liam e Alaric un'altra.
"Allison ma cos'hai portato!?"urlai vedendo la mega valigia di Allison.
Alaric inizió a ridere.
"L'avevo detto io che era troppo."disse lui.
Allison roteo gli occhi.
"È solo l'essenziale!"rispose aprendo la porta della casetta.
La nostra casetta,aveva due letti,un televisore,un bagno,e un terrazzo.
Ovviamente era una casetta apposta per 'vacanza',e non si ci poteva aspettare chissà che cosa.
Se serviva qualcosa si poteva chiedere alla reception.
Iniziammo a disfare i bagagli,e io andai a farmi una doccia.
Mi faceva un po' strano fare la doccia qui.,ma in realtà mi succedeva sempre quando stavo in hotel o cose del genere.
Ho sempre il terrore che esca fuori qualche ragno o blatta.
Mentre Allison prese il mio posto nella doccia,mi asciugai i capelli,e mi feci le ondine,e come avevo promesso ad Allison iniziai a truccarmi.
Mi feci l'eye-liner,misi un po' di matita bianca nell'occhio,mascara,illuminante,blush,conturing,una tinta labbra marroncino,e un po' di lip gloss sopra.
Non avrei saputo fare di meglio.
Mi misi un pantalone bianco,e un maglione nero,e indossai degli stivali.
Presi una borsetta,dove inserii il portafoglio,il cellulare,e la tinta labbra,con il lip gloss,per riserva,in caso mangiavano e andava via tutto.
Quando alzai lo sguardo verso Allison,lei era già pronta.
Prese la chiave e chiuse la casetta,poi me la porse la misi nella mia borsetta.
Quando guardammo di fronte a noi,quello che vedemmo fu davvero scioccante.
Dylan e Tyler.
Cosa faceva lì Dylan e Tyler?!
Vidi Allison sgranare gli occhi,scioccata quanto me,e in lontananza,Liam e Alaric,appena usciti dalla loro casetta,erano anche loro sotto shock.
"che ci fai qui?!"disse Allison al fratello.
"ti controllo,sorellina"rispose lui,sorridendo,con quella faccia da schiaffi.
Poi mi guardò,mi fece l'occhiolino,e si avviò con Tyler verso gli altri loro amici,che si dirigevano al luna park.Ci metto un po' ad aggiornare,ma aggiorno,tranquilli.
Ho un po' di cose da fare ultimamente,quindi sto postando di rado.
Buona Lettura,spero di aggiornare presto.
STAI LEGGENDO
cuore di ghiaccio
Romance[IN CORSO] "si, è vero hai un cuore di ghiaccio. Sei una ragazza testarda, egocentrica,che per qualche ragione non si fida più di nessuno,e sembra avercela con il mondo.Sai, è questo che mi ha attratto di te, infondo,il tuo essere insopportabilmente...