" tu verrai con me."disse guardandomi le labbra.
La sua vicinanza iniziò a farmi faticare a respirare.
Spostò i suoi occhi,sui miei.
"non erano qui quando io sono caduto.saranmo sicuro andati avanti,e perderai solo tempo a tornare indietro,anche perché non si può uscire da lì."
Disse serio,continuando a guardarmi le labbra.
Io mi scansai con uno spintone brusco.
"Andiamo allora."dissi superandolo.
Lo vidi mordersi il labbro e soffocare una risata.
"cosa hai da ridere?!"gli chiesi brusca.
"niente,è solo che.."
"che?!"gli dissi fermandomi e girandomi a guardarlo.
"è che è assurdo che in un momento del genere,tu pensi ad essere stronza."disse facendo spallucce.
"beh,è ovvio che faccio così,non ti pare?È un esperienza che avrei voluto fare con i miei amici,e non con.."lo guardai dalla testa ai piedi disgustata e aggiunsi "te".
"Perché mi tratti così?"mi chiese lui.
"Mi domando come tu possa farmi una domanda del genere Dylan Wilson."dissi fissandolo seria.
"Ti sei visto?sei il tipico ragazzo,che crede di avere il diritto di poter avere tutte le
donne e di poter prendersi nel mentre il lusso di trattarle come stracci."dissi secca e senza peli sulla lingua.
"sei arrogante,prepotente,presuntuoso,e con un ego che purtroppo le ragazzine illuse ti riempiono."continuai.
"Beh,Wilson,in caso non lo sai,sei il genere di uomo che io non sopporto.Quindi si,così meriti di essere trattato,anzi,è pure poco."finì e iniziai a incamminarmi di nuovo.
Sentiì i suoi passi dietro di me,poi mi diede una spallata e mi superó.Camminammo circa per 15 minuti,e superammo vari ostacoli che ci si presentarono,sempre il silenzio,e senza guardare l'uno,l'altro.
Finalmente poi,arrivammo all'uscita,dove trovammo un tizio vestito da topolino,che ci porgeva delle
foto.
Ed eccoci lì.
Durante tutto il tragitto,ci hanno scattato delle foto-ricordo.
Le presi e senza guardare in faccia Dylan,continui a camminare.
"Victoria!"sentì Allison chiamarmi.
Mi girai verso dove proveniva la voce,e trovai tutti i miei amici.
Allison corse ad abbracciarmi
"cosa sono quelle?"mi chiese indicando le foto che avevo in mano.
"niente,stupidaggini,che hanno scattato nel labirinto."dissi conservando le foto nella borsa.
"Ah,le hanno date anche noi."disse Liam avvicinandosi e sventolando le foto che aveva in mano.
"sono stata l'unica a cadere in una trappola,fatemi capire?"chiesi io scocciata.
"beh,si.Alaric ci ha fatto strada."disse Allison.
Roteai gli occhi,e guardai male Alaric.
"Alaric non poteva fare strada pure a me?"dissi brusca.
"se me l'avessi lasciato fare..."rise lui.
C'incamminammo poi,tutti alle tende,essendosi fatto comunque tardi,e a prescindere io ero davvero esausta.
Arrivati alle tende,io e Allison salutammo Alaric e Liam,e c'incamminammo alla nostra.
Mentre entravamo nella tenda,ci stavano Tyler e Dylan,su delle sedie di plastica vicino la loro tenda che si fumavano una sigaretta,e ci guardavano male.
Vidi Allison,fargli il dito medio.
Risi e entrammo nella tenda.Il mattino dopo,Alaric e Liam vennero a svegliarci,urlando fuori dalla nostra tenda.
Erano già le 10 e noi stavamo ancora dormendo.
Ci avevano premurosamente portato la colazione,anche perché,essendo già le 10 difficilmente ne avremmo trovata.
Mi alzai,a fatica,e uscii dalla tenda.
Sul tavolino di plastica,fuori dalla tenda,c'erano due donut alla fragola,e Allison che ne stava già prendendo uno.
"Buongiorno"disse Alaric,guardandomi.
Gli lanciai una bruttissima occhiata,e mi sedetti ad addentare il mio donut.
"programmi per oggi?"chiese Liam.
Io e Allison ci guardammo,perché sapevamo già cosa fare,ne avevamo parlato prima di metterci a dormire ieri sera.
E così iniziarono i nostri piani della giornata.
Io e Allison,iniziammo una serie di visite ai negozi,la maggior parte
delle volte senza comprare nulla.
Poi trovammo dei vestitini davvero carini,che abbiamo deciso,indosseremmo stasera.
Io lo presi lilla,e lei rosa barbie.
Poi,arrivata l'ora di pranzo,andammo al centro del parco divertimenti,dove c'erano varie bancarelle aperte anche a pranzo,che facevano tanta buona roba.
Prendemmo dei panini,e ci sedemmo anche lì.
Mentre mangiavamo,Allison mi tirò una gomitata e mi indicó la bancarella.
All'inzio non capì,ma poi li vidi.
C'era il gruppo del fratello,insieme a delle ragazze che prendevano da mangiare,e come sempre stavano palesemente filtrando.
Roteai gli occhi,e guardai Allison facendo spallucce.
Non era una sorpresa.
Suo fratello era così e lei lo sapeva benissimo,e il gruppo di amici con cui si era unito,cioè Tyler e gli altri,è il gruppo perfetto per uno come lui.
Allison poi mi tiró un'altra gomitata.
Iniziai a bestemmiare,e alzai lo sguardo verso quelli,seccata.
C'era Dylan,che accarezzava il viso di una ragazza dai capelli lunghi e biondo scuro,e poi le metteva una ciocca dietro l'orecchio.
Iniziai a strozzarmi con il panino,per il disgusto.
Allison che rideva,mi diede dei colpi sulla schiena.
"Ma che avete?"chiese Liam confuso.
Io e Allison facemmo finta di nulla,e continuammo a mangiare,lanciandoci ogni tanto occhiate,per quello che stava succedendo a pochi metri da noi.È inutile dirvi che Allison mi ha obbligato a farmi truccare per la sera.
Mi aggiustó però davvero bene.
Mi fece un semplice trucco lilla,con eye-liner e un rossetto marroncino con del lucido sopra.
Poi lisció i miei lunghi capelli neri,solitamente mossi.
Lei si fece uguale,solo che si trucco di rosa per abbinarsi al vestito.
Quando uscimmo dalla tenda,con i tacchi,tra l'altro,trovammo Liam e Alaric,che erano stati avvertiti,proprio lì davanti.
Restarono entrambi a bocca aperta.
Liam prese Allison a braccetto,e Alaric mi porse il braccio per fare lo stesso,ma lo scansai,guardandolo male.
"E smettila di guardarmi così."gli dissi acida.
Lui scosse la testa ridendo.
"addirittura,non ti fai nemmeno aiutare,Victoria Black."disse divertito.
"non ho bisogno del tuo aiuto."dissi serrando gli occhi.
Lui si mise le mani in tasca e continuò a ridere scuotendo la testa.
Quando arrivammo all'inizio del parco divertimento,Allison mi guardò,avevamo già organizzato tutto.
Iniziammo dirigerci verso la cabina per le foto,è proprio lì davanti,trovammo il gruppo di Dylan,con le ragazze di stamattina.
STAI LEGGENDO
cuore di ghiaccio
Romance[IN CORSO] "si, è vero hai un cuore di ghiaccio. Sei una ragazza testarda, egocentrica,che per qualche ragione non si fida più di nessuno,e sembra avercela con il mondo.Sai, è questo che mi ha attratto di te, infondo,il tuo essere insopportabilmente...