Capitolo 21.2

6 1 0
                                    

Che giornata, è stata una di quelle da non poter dimenticare, da prender d'esempio. Una di quelle giornate che ti rianimano il cuore. Sara è stata una grande, ha organizzato davvero tutto alla perfezione. Quanti momenti emozionanti vissuti e anche noi amici abbiamo contribuito quando gli sposi si sono seduti dinnanzi a un maxi tv per far vedere loro un video dove abbiamo raccolto l'esperienze vissute insieme in questi anni e quindi anche un breve sunto di come sia cresciuta la loro storia d'amore. È stato  bellissimo.

《Dovresti vederti come sorridi》fa notare Max mentre con mani congiunte bagliamo Barry White in mezzo alla sala allestita per il ballo.

《Che giornata Max》rispondo lasciando una mano per lanciarla nel lato apposto con il mio corpo per poi riunirla ancora 《Scusi》 grido alla signora che ho colpito scasualmente.

《Sì,  bellissima. Ma il tuo sorriso non è solo per quello. La tua felicità va oltre 》balla avanzando e indietreggiando i corpi con movenze perfette allo stile balli anni '70.

Sorrido ancora cascando il capo all'indietro 《Si vede?》chiedo.

《Si vede?! Si sente Stella... prima mi sono trovato tra la traiettoria del vostro sguardo. Uh! Che calore. Mi sono eccitato per voi.》

Arrossisco ridendo senza aggiungere altro.

《Aspettavi, aspettavi, aspettavi... però se adesso il risultato è questo, buon per voi, sento la carica sessuale a mille》con un passo sul posto mi volta dandomi la possibilità di avere nella visuale Gabriele 《Guardalo! Sta sbranando me con lo sguardo perché ti ho tra le braccia? Oppure sta scopando te con gli occhi?... scusami... insieme abbiamo sempre spettegolato sugli altri ora che finalmente posso farlo su di te mi lascio andare 》 si diverte a prendermi in giro.

《Quanto è sexy》gli dico osservando Gabriele appoggiando braccio e mento sulla sua spalla. Gabri mi sorride da lontano. Osserva la scena da lì con le mani nelle tasche dei pantaloni e quella camicia perfettamente aderente sbottonata sul collo《È un Dio...》È perfetto in quel vestito blu, la giacca sfiancata gli calza a pennello e i pantaloni stretch risaltano le forme del suo sedere e i muscoli delle sue cosce 《Max è uno spettacolo》commento ancora alla vista di quell'uomo che mi ha stregato.  In posa elegante, composta, virile. Guardo lui e tutta la sala scompare. Non ci sono più i tavoli alle sue spalle con le persone sedute, non c'è più nessuno in pista a ballare, non ci sono addobbi, non ci sono pareti, non c'è nient'altro. Resta lui, tutto quello che i miei occhi desiderano e vogliono vedere.

《Oh! Ferma ferma! Non dire altro. Devo fare qualcosa. Non posso lasciarvi così.  Non adesso》 mi sorride e girando più volte su noi stessi e lasciandomi su un lato liberandomi la presa di una mano, mi fa ritrovare dinnanzi agli occhi più belli che abbia mai visto 《Gabri ti lascio la dama, ho da fare》conclude prima di andare via soddisfatto.

《Grazie amico!》risponde lui afferando subito le mie mani riportandomi al centro pista con l'inizio di "I've got you under my skin".

《Finalmente》esclamo a cuore aperto dopo aver inspirato il suo profumo 《Devo ringraziare Max.》

《Non sapevo se ti dava fastidio farti vedere con me》 mi avvolge tra il suo abbraccio legato alla mia mano per poi lasciarmi srotolare e riprendermi subito.

《Non vedevo l'ora invece. Mi sei mancato》inserisco le cinque dita fra le sue stringendo la presa《Fai che siamo soli qui.》

《Non posso. Dannazione.  Non posso fare finta, finirei a fare qualcosa che non sei d'accordo》dondola i corpi sul posto.

《Mmm... Capisco》mi avvicino per parlare con un tono più riservato  《immagino che siano solo cose belle》mi focalizzo sulle sue labbra.

《Sì, e sei fortunata che non sono ubriaco...》con la presa stretta sulla schiena saltella con passi coordinati al ritmo della musica completando un giro 《ma non mi stuzzicare, non prenderti gioco di me... è dura sai resistere》conclude riportandomi stretta a lui.

ELP Effetto Luna PienaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora