Matthew
Mensa scolastica,ora di pranzo,la folla famelica si riversa all'interno della stanza distribuendosi nelle solite posizioni,nei soliti tavoli,con le solite persone,con le loro solite facce,le loro solite voci.
Dawson e gli altri compagni,tra cui Daniel,mi affiancano mentre ci dirigiamo al nostro tavolo.
Tiro avanti la sedia e mi lascio cadere in malo modo su di essa,una volta seduto noto che il coglione mi sta fissando "Casey" dico con un cenno "Green" dice sorridendo beffardo "Sai non ti stai dando tanto da fare." Dice dopo aver fissato lo schermo del cellulare "Che vuoi dire Casey?" Chiedo "Lo vedrai Green" Coglione.
"Matt" mi saluta con la sua voce acuta Madyson,prima di sedersi sulle mie ginocchia e stamparmi un bacio a stampo sulle labbra "Ehi,ehi piano piccola" le dico cercando di staccarla dal mio collo per non soffocare nel suo profumo.
Potrei scommettere che se le guardassi nella borsa troverei minimo due o tre boccette del suo profumo,mi sembra di avere una candela alla vaniglia seduta in braccio.
"Ehi Matt senti.." mi sussurra Dawson all'orecchio mettendomi una mano sulla spalla "Izzy!" Urla Daniel esaltato mentre agitata un braccio,giro il capo verso l'entrata della mensa ed ecco che la vedo,il viso leggermente arrossato per l'imbarazzo,questa mattina durante il nostro incontro "amichevole" non ho fatto in tempo ad osservarla, lo chignon le lascio scoperto il collo grazioso,i jeans le fasciano perfettamente le gambe magre,sorride nervosa mentre Daniel le fa segno di avvicinarsi.Merda.
Stretta alle sue amiche si avvicina cauta guardandosi intorno,Daniel si alza non appena é di fronte a noi.
"Ehi Izzy" la saluta dandogli un bacio sulla guancia,no,ma che cazzo ?! Un bacio sulla guancia ?! Da quanto si conoscono questi due ?? "Dan" dice lei nervosa.
No,okay "Dan" é il massimo dello squallore,anche se detto da lei ogni cosa mi suona stranamente piacevole,sentire le sue labbra pronunciare quel nome mi provoca una strana sensazione.Dawson mi stringe più forte la spalla,in tutta risposta gli lancio uno sguardo ammonitore.
"Sedetevi con noi." Dice allegro il coglione,io senza accorgermene sbuffo e gli occhi di Isabelle si fissano nei miei,per poi osservare la ragazza seduta sulle mie gambe,con una scrollata di spalle distoglie lo sguardo e torna al coglione.Merda,tanta merda "Scusa Dan,forse non è il caso " dice sorridendo timidamente,brava Isabelle lascialo stare questo stronzo "Allora aspetta vengo con te" dice Daniel "Ma no,tranquillo.Non sei costretto" "No,ma voglio farlo e poi ieri sera ci siamo scritti solo per questo e a proposito,scusami tanto,non sapevo che tu fossi fuori casa,non volevo disturbati" dice passandosi una mano tra i capelli,ma quanto può essere coglione questo ragazzo ? E poi cosa significa ci siamo scritti solo per questo ?! "Cosa ? No,scusami tu,mi era completamente dimentica della cena,mi dispiace" dice lei.
"Non importa Izzy" dice posandole una mano sul braccio,togli quella mano dal uso braccio coglione "Andiamo?" Dice infine sorridendole "Si,andiamo".
Prima di andare Isabelle ripete quella che ha fatto prima : i suoi occhi guardano i miei,poi osserva la ragazza sulle mie gambe che sta giocherellando con i miei capelli,scrolla le spalle e si volta dirigendosi verso un tavolo in fondo dove ci sono altri ragazzi.
Si siedono insieme,Daniel vicino a lei le dice qualcosa che la fa ridere,Teresa le da una gomitata sul fianco ed Isabelle la guarda alzando gli occhi al cielo per poi scoppiare ridere e ritornare a guardare il coglione che si trova al suo fianco.
Ridere la rende ancora più bella,cazzo perché mi sembra sempre più bella?Isabelle
Sono seduta al tavolo con Dan,Tess,Kat,Josh,Zack e Carter.L'ennesima gomitata nel fianco da parte di Tess come risposta ad ogni,mia singola risata provocata dal ragazzo che ho di fianco.
"Smettila" sibilo a denti stretti "Di fare?" Sussurra maliziosa quella babbana della mia miglior amica "Izzy oggi devi andare all'allenamento,no?" dice ad un certo punto Kat sorridendomi.
Tess emette una leggera risata ed intuisco che le due si sono messe d'accordo "A quanto pare .." Dico "Davvero?" Mi chiede Dan "Emh..si" dico nervosa mentre beve un sorso d'acqua "Ti...ti andrebbe di andarci insieme ?" Mi chiede a brucia pelo,il sorso d'acqua mi va di traverso ed inizio a tossire sotto lo sguardo dei miei amici che a stento trattengono una risata "Stai bene ?" Mi chiede Dan preoccupato "Si,tranquillo le succede spesso non é niente" risponde Tess al mio posto "Izzy andrai con lui,no?" Dice Kat.
Merda cosa faccio ?! <Non lo conosci,non puoi andare con lui> vero ,ma andiamo cosa vuoi che succeda ? E poi così mia madre sarà contenta delle mie nuove amicizie e non mi costringerà a fare da tutor a quel coglione <Non conosci nemmeno lui,come fai a dire che è un coglione ?> perché lo é e poi hai visto quell'oca che aveva sulle gambe ?! Ma chi si crede di essere !? Quel brutto m..
"Izzy,ci sei ?" Mi chiede Daniel sfiorandomi la spalla "Si,tranquillo anche questo le succede spesso " risponde sempre Tess sorridendomi. Si,si sorridi cara,la prossima volta che vieni a dormire a casa mia ti cancello tutte le foto di Robert Pattinson dal cellulare "Si,scusami" dico imbarazzata "Ti va di venire con me allora ?" <Non lo fare Isabelle Clarisse Harvey,non lo fare> "Si,va..va bene" dico sorridendo.
STAI LEGGENDO
Lasciati andare
Fanfiction"Certo che ti farò del male. Certo che me ne farai. Certo che ce ne faremo. Ma questa è la condizione stessa dell'esistenza. Farsi primavera, significa accettare il rischio dell'inverno. Farsi presenza, significa accettare il rischio dell'assenza...