Matthew
"Si,veramente" ha detto Isabelle.
Si,veramente.Si,veramente.Si,veramente......ha detto si !
Sono talmente entusiasta che potrei perfino mettermi in ginocchio davanti a lei ed alzare i pugni verso l'alto..ma che cazzo ho appena pensato ? Sono davvero così felice perché lei ha detto si ? No,che sciocchezza.Sono felice perché non mi butteranno fuori dalla squadra ....Si,ovviamente
"Ci sei?" Mi desta dai miei pensieri Isabelle "Certo che si scricciolo" dico sorridendole "Okay..." "Okay..." Le faccio eco "Bhe..,è meglio che vada" dice girandosi per andarsene.
"Si,okay.Ci mettiamo d'accordo domani ?" Le chiedo sperando che domani non si penta della sua decisione "Okay." Dice semplicemente.
La osservo raggiungere l'uscita "Isabelle!" Urla una voce che realizzo solo in seguito appartenere a me,lei si volta a guardami confusa,forse perché non l'ho chiamata scricciolo "Si?" Chiede timida.Grazie,dovrei dirle,ma l'unica cosa che riesco a far uscire dalla mia bocca é "Ci ...vediamo a scuola." Lei annuisce e se ne va.
Cazzo quanto sono cretino! Ti prego,fa che non si penta di quello che ha appena fatto.Isabelle
Una volta arrivata a casa corro in camera mia e mi lascio cadere sul letto.Cos'ho fatto? <Una cazzata?> non ci credo gli ho detto si,gli ho detto veramente si <Brava cretina,cosa dicevi ? Ah si 'non cambierò la mia decisione per nulla al mondo,puoi stare tranquilla' > mai detto... <Si invece e lo sai ed ora chiama Tess> oh no,no quella mi uccide <E le darei anche ragione,santo cielo> Devo annullare tutto,non posso credere di averlo fatto !
Il suono del cellulare mi desta dai miei pensieri "Pronto?" Dico "Babbana aprimi la porta sono qui fuori" Merda.
Corro ad aprire la porta ed una volta fatto mi ritrovo avvolta tra le braccia di Tess "Ma ciao Babbana" mi saluta allegra la mia miglior amica "Ma ciao Mondana" dico con un po' meno enfasi "Ehi stai bene ?" Mi chiede alzandomi il mento per guardarla negli occhi "Devo dirti una cosa." Ammetto titubante.
"TU COSA?!" Urla Tess una volta ultimata la mia confessione "Lo so,lo so sono una stupida! Non so perché l'ho fatto" dico mettendomi il cuscino sulla faccia "Togli quel cuscino prima che io lo usi per soffocarti,come hai potuto ?! Sai che tipo é e se soffri? E se ci prova ?! Dove avevi la testa ?!" "Tess so che sei arrabbia.." "oh no,no non sono arrabbiata sono furiosa ! Sai che non voglio impedirti nulla,ma ti rendi conto del guaio in cui ti sei messa ?! " mi interrompe "Si,si lo so .." "Me l'avevi promesso !" "Magari non é cattivo !" "Cazzo Izzy, lo so, ma rimane comunque un ragazzo capace di provarci con un qualsiasi essere vivente e soprattutto capace di umiliare qualsiasi essere vivente! " sbotta "Tess so che hai paura per me..." "Ne parliamo domani,é meglio." Dice uscendo dalla mia camera "Tess! Tess,ti prego!" La rincorro fino all'entrata dove lei si ferma.
"Tess?" Chiedo timida "Tessa?" Nessuna risposta "Tessie?" Ancora nulla "Tessuccia?" Lei si volta e mi avvolge tra le braccia "Scusami,scusami,scusami non volevo fare la stronza" dice tra i miei capelli "Non ti scusare é colpa mia,ho fatto una cazzata,non stavo pensando" dico stringendola forte "Non voglio che tu stia male,se ti succede qualcosa io muoio" come posso non amarla ? É qualcosa di più di una semplice miglior amica la mia Tess "Lo so,é la stessa cosa per me ed hai ragione,accettare di essere la sua insegnante è una sciocchezza,una sciocchezza bella e buona." Dico mentre ritorniamo in camera mia "È questo che non capisco,hai ripetuto tutto il giorno che non avresti acconsentito,cosa ti ha fatto cambiare idea ?" Dice con la voce dolce. Cosa mi ha fatto cambiare idea ? <Già,domanda da un milione di dollari,perché non l'ho capito io e sono nella tua testa> "Non lo sono.." Dico sincera "Come non lo sai?" Mi chiede confusa "Bhe..emh..-Emetto un verso frustrato- non ne ho idea" dico lasciandomi cadere sul letto "Avanti ti avrà detto qualcosa o ....oddio ha fatto qualcosa che non mi hai detto ?!" Mi chiede allarmata "Cosa?! No!" Dico stizzita "E allora perché hai cambiato idea ?" Mi chiede "Gli ho chiesto perché aveva bisogno di un tutor.." "Eh?" Mi invoglia a continuare "Bhe....nulla me l'ha detto ed io ho accettato." Wow..nella mia testa non suonava così male "Asp...fammi capire : lui ti ha detto perché ha bisogno di un tutor e tu hai detto si " "Emh....esatto" dico imbarazzata "E quale sarebbe questa ragione di vitale importanza ?" Faccio un respiro profondo sperando che non suoni così male "Se i suoi voti non migliorano non potrà giocare ad Hockey.." <Suona decisamente peggio> Già. "Che cazz..?" La interrompo "Lo so,non dire nulla ti prego.Ti ho detto che ho fatto una cazzata" <Oh si e pure bella grossa> "Okok non dirò nulla-guarda l'orologio al polso- Raziel! Non mi ero accorta fosse così tardi !" Dice alzandosi dal letto di corsa "Non ti fermi per cena ?" Le chiedo speranzosa "Mia madre non mi lascia fuori la sera durante la settimana lo sai,comunque di questo finiamo di parlare più tardi,capito mondana dei miei stivali ?" Dice chinandosi per darmi un bacio sulla guancia "Ricevuto Babbana" dico ridendo "Oh non ridere tanto,me la pagherai per questa tua bella cazzata,di cui ripeto,non abbiamo finito di discutere" dice ormai sull'uscio "Va bene,ti voglio bene" dico mandandole un bacio volante "Ti voglio bene anche io " sorride per poi uscire.
STAI LEGGENDO
Lasciati andare
Fanfiction"Certo che ti farò del male. Certo che me ne farai. Certo che ce ne faremo. Ma questa è la condizione stessa dell'esistenza. Farsi primavera, significa accettare il rischio dell'inverno. Farsi presenza, significa accettare il rischio dell'assenza...