Capitolo 18

429 18 1
                                    

Isabelle
Mia madre si é leggermente arrabbiata quando le ho detto che non andavo all'allenamento con Paul,ma dirle che ci sarei andata con un amico l'ha fatta uscire fuori di testa e ha iniziato a farmi ogni genere di domanda,nemmeno mi fossi fidanzata,insomma Daniel é un semplice amico che si è offerto di portarmi ad un allenamento a cui sarei comunque dovuta andare,ma mia madre dove accertare l'accertabile (Anche se non voglio pensare a cosa voglia dire ) avrei tanto voluto dirle che non è di Daniel che deve preoccuparsi,ma di un altro individuo con due occhi fottutamente belli che cercherà in ogni modo di approfittare della situazione se accettasi di diventare la sua insegnante.

Cammino verso l'uscita di scuola con Tess e Kat che confabulano sulla mia inesistente vita sentimentale con il bel figone biondo.
"Ma quanto é bello ?! Giuro Izzy se non ha intenzione di combinarci nulla,lo prendo io " dice Kat mentre alza gli occhi al cielo sognante "Kat!" L'ammonisco "E va bene allora posso prendere Green? SciupaFemmine o meno è un Figo pazzesco" okay,forse è vero <Ehi! Niente pensieri sconci> non sto facendo pensieri sconci ! <Li farai,ti conosco> sei la mia coscienza è diverso "Kat!" La rimprovera Tess al mio posto "Oh avanti sarà uno stronzo,ma ha un culo pazzesco" bhe....forse <Ah,visto ?!> taci "Chi ha un culo pazzesco?" ci chiede Carter alle spalle "Mr.Green" dice Kat.
Carter lancia una rapida occhiata al ragazzo "Bhe...in effetti" "Raziel,Carter contieniti !" Dico mettendo una mano sugli occhi.
Carter mi si avvicina con fare intimidatorio guardandomi dall'alto del suo metro e ottanta che mi sovrasta di quasi venti centimetri. Se non lo conoscessi da una vita mi avrebbe fatto paura "Dimmi ,o soave fanciulla, che c'è tra te e Daniel e soprattuto fra te e Mr.SciupaFemmine ?" "Non c'è niente con nessuno dei due,soprattutto con il secondo.Io e Daniel siamo amici,fine.Niente di speciale come vedi" dico toccandogli la spalla "Quindi per ora nessun dettaglio piccante ?" Mi chiede mettendomi un braccio intorno alle spalle "No,nessuno" "Ma se fate qualcosa me lo dici vero ?" Mi chiede con la faccia da cucciolo "Se proprio ci tieni okay,ma non sperarci " dico imbarazzata "E perché ? Se tu volessi potresti diventare una fantastica bomba sexy" dice ammiccando "No,grazie,ma sto bene così" dico ridacchiando "Okok santarellina,ma dimmi se cambi idea.Ora vado ti lascio nelle mani di queste plebee " dice com fare teatrale indicando Tess e Kat che ci stanno seguendo "Veramente ora lei esce con Daniel" dice Kat con un sorriso sornione.
Carter si blocca "Che cosa?! Non hai detto che siete solo amici ??" Mi chiede stupefatto "Infatti,mi accompagna solo all'allenamento al posto di Paul,non é niente" dico cercando di calmarlo "Glielo ha chiesto lui " continua Kat,ora l'uccido "Isabelle Harvey un figone si é offerto di accompagnarti e tu dici che non é niente ,Sei lesbica per caso ?" Mi chiede "Che cazz? No che non lo sono." Dico alzando gli occhi cielo "Allora come fai a dire che non é niente ?! Già solo il fatto di partecipare ad un allenamento di Hockey con una visuale perfetti di tutti quei bellissimi culi dovrebbe farti svenire,ma se quel gran Figo ti chiede di uscire ?! Raziel io a quest'ora sarei in terapia intensiva " "Ti ha detto che Mr.SciupaFemmine la vuole come tutor?" Dice ancora una volta Kat alle mie spalle.
Okay,donna mondana,la tua ora é giunta "Santissimo cielo,Matthew Sono il più bello della scuola Green,ti ha chiesto di fargli da tutor ?!" Sbotta alzando un po troppo la voce,io repentina gli corpo la bocca con la mano "Taci,ci guardano tutti !" Quando lo vedo calmo levo la mano "Cazzo Isabelle,Matthew Green! Quel ragazzo lo stuprerei mentre dorme e tu sei qui ?! Gli hai detto di si vero ??" "Certo che no." Dico allontanandomi "Come certo che no ?! Sei scema ?" Dice stringendomi da dietro per fermarmi "Perché non vuoi ??" Chiede vicino al mio orecchio "Se ne approfitterebbe e non voglio." "Ma non puoi esserne sicura !" Dice mettendosi di fronte a me,Tess e Kat ci affiancano "Si invece che ne sono sicura" "Bhe..tecnicamente non puoi esserne sicura al 100%" dice Kat "Quindi dovrei dire si?" Dico guardandola a bocca aperta "Certo che no,magari é un bravo ragazzo,ma volete davvero rischiare di vederla soffrire ? " dice Tess all'improvviso "No,ma forse non farebbe nulla di male" dice Kat.
Stiamo davvero facendo questa conversazione adesso? "Izzy non voglio impedirtelo se tu vuoi provarci,ma se decidi di accettare devi giurarmi che starai attenta " dice Tess. Si,stiamo veramente parlando di questo davanti a scuola.Assurdo "Tutto questo é abbastanza ridicolo,grazie ragazzi,ma davvero non preoccupatevi, anche se non ci proverebbe mai con con me non ho intenzione di accettare e ora basta é imbarazzate quest'argomento" dice grattandomi il collo imbarazzata "Hai ragione,forza un bel figone in fondo al cortile che ti attente" dice Carter tutto sorridente "Cretino" dico abbracciandolo "Stronzetta" dice di rimando facendomi ridere "Okay,mi dileguo belle fanciulle e in quanto a te,poi voglio i dettagli " dice guardandomi negli occhi con fare minaccioso per poi salutare le mie amiche.
Loro subito mi affiancano mentre attraversiamo il cortile per raggiungere Daniel che é appoggiato al muretto.
Appena mi nota si raddrizza e mi sorride,é affiancato da un paio di ragazzi che ho visto all'allenamento e che mi rivolgono un cenno con il capo per salutarmi,"Hei" dico quando sono davanti a Daniel "Ehi" dice per poi baciarmi la guancia,arrosisco a quel gesto "Ciao ragazze" dice rivolto alle mie amiche "Ciao Daniel" lo salutano "Allora,sei pronta ?" Mi chiede "Certo" rispondo sorridendo.
"Okay,allora.Ci vediamo domani ragazze" dice salutando le mi amiche "Ovviamente" rispondono,alzo gli occhi al cielo e rido.
Kat si avvicina a mi abbraccia per salutarmi "Ricordati che se non dovesse piacerti,io mi offro volontaria come fidanzata" mi sussurra,anche Tess viene ad abbracciarmi "Mi raccomando,voglio una cronaca in diretta e poi esigo una video chiamata,anzi vengo da te così facciamo prima e in quanto a prima .." "Tranquilla non devi preoccuparti per me" la interrompo stringendola forte "Va bene ora però vai mondana che il figone oggi é più Figo che mai" "Zitta babbana con gli ormoni a palla" la rimprovero "Sisi,io ho gli ormoni a palla" alzo gli occhi al cielo e le saluto un'ultima volta prima di affiancare Daniel.
"Venga pure signorina" dice porgendomi la mano,sorrido per il gesto e gliela afferro comunque cercando di non scoppiare a ridere.
Arriviamo davanti alla macchina di Dan,una Mini Roadster rosso fiammante.
"Una Mini Roadster?" Chiedo osservandola "Esattamente,ti intendi di auto ?" Mi chiede "Un po.." Dico ridendo per poi entrare nel veicoli.
Mentre mi giro per sistemare la zaino sui sedili posteriori noto Matthew fermo ad osservarmi,il riflesso del sole rende i suoi occhi di un colore più intenso e fa risplendere i suoi capelli corvini,l'unica cosa a farmi desistere dal fissare quei pozzi dorati é la biondina che ci si é appena piazzata davanti per baciare Matthew.

Matthew
"Allora Matt,che farai per la storia dei voti ?" Mi chiede Dawson "Te l'ho detto ho il mio piano" dico osservando Isabelle che sta attraversando il cortile seguita dalle sue amiche ed un ragazzo che vedo spesso girare con loro. La osservo mentre tiene testa al ragazzo che le si é piazzato davanti e che la supera di parecchi centimetri,si sposta una ciocca di capelli dagli occhi e alza gli occhi al cielo ridendo.
"Amico ci sei ?" Mi chiede Daw toccandomi la spalla "Si,si " "Allora come hai intenzione di fare?" Mi chiede un'altra volta "Te l'ho detto,Isabelle mi farà da insegnante" Il mio miglior amico scoppia a ridere "Okay,basta scherzi come farai ?" Certo che é sveglio il ragazzo "Dawson stammi a sentire,sarà Isabelle la mia insegnante,la convincerò ad aiutarmi e chissà che non riesca a trarre qualche beneficio dalle sue lezioni" dico con un sornione "Matt non la conviverai mai,insomma,pensi davvero che accetterà ora che sai chi sei ? " "Certo che accetterà" in realtà penso che sarà molto,molto,molto dura convincerla .."Se lo dici tu".
Riporto l'attenzione su Isabelle che ora sta andando dritta dal coglione,merda.
Lui la saluta con un bacio sulla guancia,cazzo che nervi quando lo fa,lei saluta le amiche abbracciandole poi si dirigo con lui alla macchina.
Osserva la macchina con gli occhi strabuzzati e fa una domanda al coglione che annuisce vigorosamente,mentre sta sistemando lo zaino sui sedili posteriori i suoi occhi si fissano dei miei.
"Ehi Matt!" Mi saluta con la sua voce stridula Madyson prima di baciarmi sulle labbra "Ehi Mad,scusa piccola,ma devo andare,ti chiamo più tardi,okay?" Le dico "Oh certo !" Esulta prima di scoccarmi un altro bacio,questa volto più profondo,sulle labbra "Okay,dobbiamo andare,ciao Mad" arriva in mio aiuto Dawson trascinandomi via.
"Grazie amico" lo ringrazio "Non l'ho fatto per te,ma per le mie povero narici che stavano soffocando nonostante il metro di distanza" "Cazzo ricordami perché ci ho provato con lei?" Gli chiedo prendendo grosse boccate d'aria "Perché ha due tette enormi ?" "Vero,ma cazzo con quel profumo a meno che non sia ubriaco perso non combinerò mai nulla" "In effetti comunque ti avverto che la tua futura insegnante è sgommata via sull'auto rosso fiammante di Mr.Coglione cinque minuti fa e se non siamo all'allenamento entro venti minuti Paul ci castra entrambi" impreco mentalmente mentre corro con Dawson alle nostre moto.

Lasciati andareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora