__________________________________________
Buona festa delle donne a tutte ! Vi mando un bacio enorme, spero che il capitolo vi piaccia.
Illy
________________________________________________
IsabelleÈ fatta, bene. Sarò l'insegante di Matthew Green, fantastico.. Perché devo cacciarmi sempre in queste situazioni?
"Quindi scricciolo .. perché non mi lasci il tuo numero?" mi chiede con un sorrisetto malizioso "Cosa?" chiedo imbarazzata "Avanti secchiona, so di essere il primo bel ragazzo a cui dai il tuo numero, ma non c'è bisogno che tu arrossisca" la mia precedente spavalderia è sparita all'improvviso e mi ritrovo a balbettare cose senza senso.
Mi volto verso il mio miglior amico in cerca d'appoggio, ma lui è completamente ammutolito di fronte alla scena.
Nessuno aveva parlato di scambiarsi i numeri di cellulare ed anche se Matthew non è il primo ragazzo al quale do il mio numero qualcosa mi blocca ... "Izzy! Scusa il ritardo" vengo destata dai pensieri da Dan, a cui in questo momento farei una statua per aver interrotto il momento imbarazzante "Dan, non preoccuparti" gli sorrido caldamente, i suoi occhi azzurri brillano mentre si china a baciarmi la guancia sotto gli occhi di Matthew che si schiarisce subito la gola e la smorfia divertita di Carter.
"Green non ti avevo visto, scusa" lo saluta Dan "Peccato io invece ti ho visto Casey" dice Matthew "Come mai qui?" gli chiede il biondo "Potrei farti la stessa domanda" risponde l'altro "Io ed Izzy dovevamo pranzare insieme" Dan mi sorride "Vi lascio alle vostre smancerie allora, ci vediamo oggi scricciolo" dice guardandomi malizioso prima di andarsene seguito dagli altri.
"È tutto okay?" mi chiede Daniel prendendomi la mano "Si, tutto okay. Green è un coglione" dico alzando gli occhi al cielo, lui sorride "Puoi dirlo forte!" ride ed io con lui "Che sbadato, ciao Carter" dice al mio amico "Hey" ricambia Carter "Allora che mi sono perso a parte una dimostrazione di coglionaggine, tanto per cambiare, di Green" chiede il biondo "Assolutamente nulla" dico per impedire a Carter di continuare qualsiasi discorso gli stesse passando per la testa "Meglio così allora" ride Dan.
Qualche tempo dopo anche Tess e Kat ci raggiungono e la pausa pranzo passa tranquilla tra una chiacchierata e l'altra, fortunatamente ne Carter ne Dan accennano all'incontro con Matthew che ogni tanto, senza che possa porre resistenza, i miei occhi cercano trovandolo sempre con qualche ragazza avvinghiata al collo, disgustoso..
___
La campana suona segnando la fine della pausa e tutti ci dirigiamo verso l'uscita, quando mi alzo sento come se qualcuno mi stesse osservando, ma una volta girata non vedo nessuno.
"Ci vediamo all'allenamento?" mi chiede Dan sorridendo "Certo" dico sorridendogli a mia volta "Okay, a dopo allora. Ciao ragazzi" saluta i miei amici che prontamente ricambiano.
"Vado a recuperare il libro di chimica, ci vediamo in classe" dico ai miei amici "Vengo anche io" dice subito Carter guadagnandosi un'occhiata confusa da tutte "Devo prendere anche io un libro" spiega velocemente prima di trascinarmi verso il corridoio."Ahia Carter che hai?" dico levando la sua mano dal mio braccio e fermandomi "Cos'era quello?" mi chiede strabuzzando gli occhi "Cos'era cosa?" chiedo confusa "Quel giochino tra te e Mr.Figo aka sciupa femmine" dice "Che giochino? Non era niente" dico sorpassandolo verso il mio armadietto.
"Davvero non te ne sei accorta?" mi blocca "Accorta di cosa, Carter spiegati ?!" lo prego "Conosci Green?" mi chiede a brucia pelo "No, che domande" rispondo subito "Allora come hai fatto a parlargli così senza timori? Nemmeno con Josh o Zack che conosci da più di cinque anni parli così e tanto meno con il figo biondo" dice "Non ho parlato in nessun modo ... okay, forse sono stata un po' più diretta, ma non vuol dire niente. Mi ha provocata ed ho risposto" dico scrollando le spalle "È questo il punto Izzy, sappiamo che hai dei problemi a socializzare .." "Non ho problemi a socializzare, okay? Smettete di dirmelo." Lo interrompo scocciata "Non era quello che intendevo .. volevo dire che dopo .. insomma volevo solo dire che sei più restia a conoscere nuove persone e di conseguenza non sempre sei così decisa" Okay, questa conversazione è assurda, è vero che non amo conoscere gente nuova, ma con Matthew non si tratta di "conoscere", devo fargli di tutor e basta è inutile scaldarsi tanto e non ho di certo intenzione di diventare sua amica o che so io .. sarebbe impossibile "Izzy?" mi richiama il mio miglior amico "Scusa stavo pensando a quanto questa conversazione sia assurda e senza senso, gli ho parlato così perché mi andava e mia madre insiste affinchè gli faccia da tutor, quindi sarebbe andata comunque così ed ora se hai finito di ciarlare vorrei andare in classe" dico tutto d'un fiato dirigendomi grani passi verso l'aula di chimica .
STAI LEGGENDO
Lasciati andare
Fiksi Penggemar"Certo che ti farò del male. Certo che me ne farai. Certo che ce ne faremo. Ma questa è la condizione stessa dell'esistenza. Farsi primavera, significa accettare il rischio dell'inverno. Farsi presenza, significa accettare il rischio dell'assenza...