Capitolo 26

187 13 6
                                    

Christina

Quando Logan rientrò, parecchio tempo dopo, aveva la faccia scura.

Durante la sua assenza mi ero fatta un bagno caldo e mi ero più o meno vestita, usando una maglietta di Logan. Poi mi ero seduta sul letto e mi ero messa a leggere un libro.

Mi guardò inclinando il capo e io decisi di poggiare il libro e dedicargli tutta la mia attenzione.

- Allora? - chiesi - Che succede? Va tutto bene? -

Lui annuì e si tirò giù la manica della camicia come per nascondere qualcosa.

- Più o meno - ammise.

Poi decise di avvicinarsi e si sedette al mio fianco.

- Sono stato nominato capo del consiglio e... Principe dei vampiri - mi spiegò.

E lo disse con un tono di voce che sembrava stesse parlando di una condanna a morte e non del ruolo di sovrano dei vampiri.

- E... be' ho ereditato Nepi - aggiunse.

Lo guardai confusa poi sospirai.

- Devi dirmi altro? - chiesi a quel punto aspettandomi di tutto.

Tanto ormai, da quando avevo conosciuto Logan, me ne erano successe di tutti i colori quindi mi aspettavo qualsiasi cosa e non mi stupivo più di nulla.

Sbuffò.
Mi guardò.
Abbassò lo sguardo.
Sospirò.

- Mi sono legato - disse colpevole.

- Cioè? Lo sai che non capisco nulla della tua specie vero? - chiesi perplessa.

Sospirò di nuovo poi alzò la manica della camicia.
Sul braccio destro c'erano una serie di spirali e simboli che non avevo mai visto prima e che ero sicura di non aver mai visto sulla sua pelle.

- È il simbolo del legame...con un compagno o nel mio caso compagna. Non succede sempre ma a volte capita che i vampiri creano un legame indissolubile con un altro di sesso opposto. Diventiamo dipendenti dall'altro, ne percepiamo le emozioni e a volte possiamo assorbirle, possiamo scambiare sangue solo con la compagna e...farci sesso. Con nessun altro. Una volta che il legame si è formato non si può fare con nessun altro, per l'eternità, a meno che uno dei due muoia. Inoltre...una volta che il vampiro si lega ad una compagna diventa fertile, altrimenti solitamente non lo siamo - mi spiegò.

Ero abbastanza confusa con questa cosa del legame ma avevo capito una cosa: Logan era... impegnato per sempre.

Lo guardai probabilmente scioccata.

- Non l'ho fatto apposta, succede, di solito si crea quando c'è un forte sentimento tra i due e... -

Lo fermai.

- E ti è successo alla riunione degli anziani? - chiese sempre più scioccata.

- Probabilmente durante... -

Cioè tra gli anziani c'era una vampira che aveva attratto Logan a tal punto da...

- Ma cosa? - chiese prendendomi per le spalle - Sul serio? -

- Sul serio cosa? - chiesi.

- Chris con te! Mi sono legato a te! -

- Ah -

Ah!
In effetti non avevo calcolato il rapporto che aveva con me.

Con tutto quello che era successo poi, in quei pochi mesi che lo conoscevo, non avevo mai avuto né il modo, ne il tempo, ne l'occasione di analizzare bene i sentimenti che provavo per Logan o provare a capire quello che provava lui per me.

Poi da quando ero diventata una vampira diciamo che i miei pensieri e i miei bisogni erano concentrati su altro e il mio cuore era l'ultima delle cose a cui stavo pensando.

- Non ti avrei tradita prima...e non lo farò ora - precisò Logan.

Sembrava quasi che lo stava dicendo a sé stesso e non a me.

Mi strinsi le ginocchia al petto e lo guardai, dubbiosa.

- Quindi...da adesso in poi se io ti dico di fare qualcosa tu lo fai? - gli chiesi.

Da questo punto di vista era allettante visto e considerato che da quando mi aveva trasformata in una vampira lui aveva il pieno controllo di me e di tutto quello che facevo.

Logan fece un sorriso sadico e si spostò, avvicinandosi al mio corpo come una pantera affamata. Indietreggiai fino a toccare la testiera del letto con la schiena e lui, ormai troppo vicino, si posizionò sopra il mio corpo.

- Tesoro essere dipendente da te non significa che puoi darmi ordini come ti pare e piace - mi disse - Fino a prova contraria quella è una mia prerogativa -

Mi sentivo decisamente con la voglia di stuzzicarlo.

- Puoi dire quello che ti pare...ma se non fai come ti dico ci perdi tu - gli feci notare accarezzandogli il viso.

Notai con piacere la sua pupilla allargarsi e gli occhi diventare rossi.

- Mi farai morire - sussurrò cominciando a baciarmi il collo.

Ridacchiai.

- Hai dimenticato di essere immortale per caso? -

- C'è sempre qualcuno che me lo ricorda - mi disse spostando la sua bocca avida sulla mia clavicola, mentre la sua mano finiva sotto la mia maglietta.

Mio malgrado gemetti.

Era particolarmente impossibile per me resistere a lui o alla sua bocca tentatrice.

- Adesso ritorniamo dove ci hanno interrotto - mi sussurrò a pochi millimetri dalle labbra - Esattamente lì -

Ridacchiai.

Quel ragazzo, era un diavolo tentatore!

Si fiondò sulle mie labbra senza pensarci due volte e senza farsi scrupoli.
Risposi al bacio entrando con la lingua nella sua dannata bocca.
Mi sollevò la maglietta e un'esplosione fece tremare il castello dei Kleid....

Angolo autrice:

Sono tornata!
Molto in ritardo lo so ma sto cercando di organizzarmi e provare a concludere la maggior parte delle storie.

Detto questo che cosa ne pensate del capitolo?
Secondo voi che cos'era quell'esplosione?

E questa cosa del legame di Logan? Che ne dite?

Aspetto le vostre risposte e alla prossima 😘

VampireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora