IO CON TE

174 13 4
                                    

Sei giorni dopo.

Ha la collana ancora al collo, ciò vuol dire che ho ancora una speranza, un'unica fottuta speranza di riaverla.
Migliora di giorno in giorno e a breve i farmaci che la tengono addormentata dovrebbero smettere di fare effetto, Alya è appena arrivata in ospedale e sarà con lei il tempo di andare a farmi una doccia.

DOHA
Sono viva. Credo di aver sentito Jason.
Non ci capisco nulla, sto sognando? È la realtà? Cosa mi è successo? Sento Alya parlarmi in sottofondo.
<<Doha devi svegliarti presto, mi hai fatto prendere un bello spavento, chissà cosa avrei fatto senza di te! Non voglio pensarci. Jason, beh ti ha salvata. Sai ti ama, ti ama moltissimo, non si è staccato un attimo da te per tutta la settimana, credo proprio che ti toccherà ringraziarlo questa volta.>>

Non riesco a muovermi, ne ad aprire gli occhi, ho sonno e mi addormento dopo qualche secondo.

DOHA
Apro gli occhi e vedo Alya, Allan e Olliver intorno al mio letto, Alya mi lancia un sorrisone dei suoi <<Ben tornata Doha! Era ora!>> mi dice e corre ad abbracciarmi, dopodiché si allontana da me, gli altri mi fanno un cenno con la mano sorridendomi ed escono dalla stanza. C'è un'altra mano nella mia, la conosco bene, è Jason. Mi volto per guardarlo e vedo le lacrime scendere dai suoi occhi, gli stringo la mano
<<Credevo realmente di perderti Doha, non volevo ferirti, credimi credevo di fare la cosa migliore per te, ma io ti amo e sei l'unica cosa bella della mia vita. Ho sempre rovinato tutto, ma questa volta non succederà, se me ne darai occasione ti dimostrerò che posso migliorare. Voglio essere migliore per te Doha, voglio passare tutta la mia vita con te, sei tutto il mio mondo>>, le lacrime gli rigano il viso e per un istante non capisco se sia stato l'incubo più brutto o il sogno più bello della mia vita. Avvicino la mia mano al suo mento e gli sollevo il viso, <<sei tu la cosa migliore per me Jas, ti prego stammi accanto e non lasciarmi andare mai più>> gli rispondo, posa le sue labbra sulle mie e mi convince ancora di più che accanto a lui è il mio posto preferito, poi guardo le nostre mani e gli occhi cadono sul mio tatuaggio, o meglio.. sui nostri tatuaggi.
I nostri polsi, che insieme danno il senso a tutta la nostra storia:
L'amore uccide ~ o ti salva.
E noi ci siamo salvati, ci siamo salvati per davvero e inconsapevolmente siamo diventati una cosa sola, per sempre, come un tatuaggio.

Come Un TatuaggioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora