BENTORNATA DOHA

132 7 2
                                    

DOHA
Il vento ci scompiglia i capelli, mi sento rilassata, felice, come se finalmente tutto stia andando per il verso giusto.
Mi squilla il telefono, Alya mi sta chiamando. <<Ehi bellezza!>> mi dice Alya dall'altro capo del telefono, siamo al Dream per un aperitivo, ci raggiungete?>> mi volto verso Jason per capire se ne ha voglia, mi fa un cenno di consenso con il capo <<Arriviamo>> gli rispondo <<bene vi aspettiamo!>> e riattacca.

Quando arriviamo al Dream vediamo gli altri seduti al tavolino che dà sul giardino, ci avviciniamo e prendiamo posto accanto a loro, hanno evidentemente dato dentro con gli Spritz, sono tutti mezzi ubriachi.
<<State facendo festa vedo>> dice Jason rivolgendosi ad Allan,<< beh ogni tanto ci vuole>> gli risponde ridendo, la cameriera ci raggiunge al tavolo, Jason ordina uno Spritz ed io una coca cola, a causa dei medicinali che sto assumendo devo star lontana dagli alcolici. <<Beh, come vi sta andando?>> ci chiede Alya curiosa,<<più che bene>> gli rispondo sorridendogli,<<sembravate veramente un caso senza speranza>> ci confessa Alan <<beh, nella vita può succedere di tutto>> gli risponde Jason prendendomi la mano,<<siamo contenti per voi>> aggiunge Alya, dopodiché il discorso si sposta sulla ricerca di un nuovo lavoro di Alya, è una giornalista affermata, ma ultimamente il clima a lavoro per lei è diventato pesante, l'azienda è stata acquisita da una nuova società e il suo capo, a differenza del vecchio, ha un modo di pensare e di rapportarsi con i dipendenti totalmente diverso. Un paio di Spritz dopo, decidiamo di tornare a casa mia, mi metto alla guida, salutiamo gli altri e ci avviamo verso casa.

JASON
Una volta rientrati in casa decidiamo di guardare un film seduti sul divano, sono le 15:00 e voglio approfittare di tutti i momenti che ho a disposizione per stare con lei, optiamo per un film romantico e lei inizia a piangere come un fiume in piena. Adoro il suo modo di essere, ha carattere, ma riesce ancora ad emozionarsi come una bambina. La stringo forte a me, e lei mi guarda.
<<Promettimi che a noi non succederà Jason, promettimi che affronteremo tutto insieme e non lasceremo che le parole non dette ci separino.>> la guardo e il mio stomaco fa le capriole, <<te lo prometto Doha, ti prometto che ti terrò sempre stretta a me, e ti prometto che fino a quando tu lo vorrai, io sarò di fianco a te per tenerti la mano.>>
Allungo le braccia verso di lei e la sollevo facendola sedere a cavalcioni su di me, le scosto i capelli dal viso e la guardo negli occhi,<<ti amo Jas>> mi dice, ed io mi chiedo se sto sognando,<<Ti amo da morire Doha>> le dico e la bacio sprigionando tutte le emozioni che c'è in me, le nostre lingue si incontrano e si cercano, ci stringiamo come se volessimo fondere i nostri corpi e alla fine lo facciamo davvero, spogliandoci di tutti i nostri vestiti entro in lei e ad ogni spinta lei è ancora più mia. I suoi gemiti mi spingono a fare sempre di più, sempre più forte, spingo dentro di lei e con il contatto del suo calore il mio piacere arriva fino a poter toccare le stelle, con le unghie mi afferra per la schiena stringendomi, graffiandomi, ma tutto questo non fa male, anzi, ho ancora più voglia di spingere e spingere, voglio continuare a farla mia, lancia un gemito e arriva al culmine del piacere ed io, poche spinte dopo, faccio lo stesso.
La tengo stretta a me e rimaniamo abbracciati, in silenzio, per un bel pò di tempo. Ho sempre più la convinzione che la cosa più bella al mondo sarebbe poter rimanere io e lei così per sempre, senza nient'altro.

DOHA
Mi tiene stretta a lui e io mi sento al sicuro, protetta, come se niente al mondo potesse più scalfirmi.
Il silenzio ci culla e io poso la mia testa sul suo petto, mi accarezza il viso con una mano ed io allo stesso modo gli accarezzo il braccio.
<<Mi rendi felice Jas >> gli dico, <<Sei la mia vita Doha>> mi dice, stringendomi ancora di più se possibile. Tenendoci stretti ci addormentiamo.

JASON
Apro gli occhi di scatto e realizzato all'istante che probabilmente ho appena combinato un casino, impaurito tocco lo schermo dell' Iphone per capire che ora è, sono le 19.00 e tiro un sospiro di sollievo, se solo avessi dormito un'ora in più i piani della festa sarebbero andati a puttane.

Sveglio Doha con un bacio,
<<Ehi Doha>> le dico dolcemente, lei apre gli occhi e mi guarda spaesata, <<Ascolta, io torno a casa per fare una doccia e darmi una sistemata, ceniamo insieme Okay? Ci vediamo dopo>> ,<<Va bene amore>> mi risponde sedendosi sul letto alla ricerca delle ciabatte, le do un bacio ed esco di casa.

Controllo lo schermo del telefono e vedo un nuovo messaggio da Alya:

Tutto pronto, ci troviamo al Dream per le 21:00 okay?

Sorrido, mi sta davvero dando un grande aiuto.

Perfetto Alya, grazie! Le rispondo.

Infilo il telefono in tasca e mi reco da Danny per ritirare la sorpresa di Doha, una volta preso il pacchetto e inviato qualche sms torno a casa per darmi una sistemata. Decido di chiamare Alya per la conferma che tutto stia andando bene. <<Ehi Alya, allora tutto okay? Sei riuscita a contattare il tipo delle spedizioni?>>
<<Jason, tranquillo, non avresti potuto trovare una complice migliore per fare una sorpresa.>>
<<Non so davvero come ringraziarti Alya>>
<<Io un idea ce l'avrei Jason>>,<<certo dimmi pure>> rispondo curioso,<<non farla soffrire, ti prego>>,ascoltandola sorrido,<<Mai>>,la saluto e riattacco.
Mi infilo nella doccia e mi lascio coccolare dall'acqua che scorre, una volta chiuso il getto mi infilo i nuovi vestiti acquistati con Doha, do una sistemata ai capelli e controllo che ogni dettaglio sia perfetto.
Guardo l'orologio e segna le 20:45,mi metto in macchina e vado a prendere Doha.

Come Un TatuaggioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora