Un anno dopo...
DOHA<<Sei pronto per il tuo regalo di compleanno Jas?>>,<<Certo piccola,andiamo!>> mi risponde aggiungendo <<Alya,occhio a mio figlio e grazie!>> lei sorride rassicurandolo.
Giro la chiave dell'auto e imbocco la cinquantatresima strada a sud di Seattle,mezz'ora dopo siamo fuori uno studio di tatuaggi.
<<Farò un tatuaggio?>> mi chiede felice della sorpresa,<<faremo un tatuaggio!>> ribatto ridendo,<<ho pensato che avessi voluto aggiungere qualcosa ora al nostro vecchio tatuaggio>>,<<si amore,volevo farlo>> mi abbraccia,scende dall'auto e fa il giro per aiutarmi a scendere.
Entriamo nello studio e ci sediamo sul divano,attendendo che il tatuatore ci faccia entrare.
Due ore dopo siamo nel parcheggio con un tatuaggio in più sulle braccia.
Sotto al tatuaggio L'amore uccide ~ o ti salva ora appare un'altra piccola parola incisa sulla pelle,Kevin,il nome di nostro figlio.
Ora il nostro braccio è realmente pronto per raccontare la nostra storia d'amore,raccontando di quanto un amore possa essere difficile,di come la vita possa mettere a dura prova giorno dopo giorno,perché l'amore è così,ti fa dannare,ti fa soffrire,ma è l'unica cosa che ti spinge a vivere,è l'unica cosa che ti spinge a credere nei sogni ed è in grado di salvarti,ma sopratutto l'amore ti può regalare la cosa più bella che tu possa avere,un figlio,un figlio che è il risultato del non aver ceduto alla sofferenza e alla delusione,il risultato di aver preso una persona per mano portandola verso una vita migliore,regalandogli la prospettiva di un futuro felice.
L'amore è continuare a tenere la presa nonostante i temporali della vita che cercano di farti toccare il fondo.
Nessun fondo sarà mai abbastanza fino a quando due mani continueranno anche solo a sfiorarsi.Un figlio,un figlio nostro,che lo sarà per sempre,proprio Come un tatuaggio.
STAI LEGGENDO
Come Un Tatuaggio
RomanceIn una Seattle illuminata e caotica Doha e Jason si incontrano per pura coincidenza. Ma cosa succede quando vicini fa male,ma lontani di più? Vale la pena rischiare tutto per una storia senza speranza? Come Un Tatuaggio. Questo libro va a chi crede...