Ciao a tutti.
Mi chiamo Lee T/n. Ho 16 anni e sono italo-coreano. Italo perchè mia mamma è italiana e coreano perché mio padre è coreano. Sono nato in italia, a Firenze in Toscana per la precisione, ma mi sono trasferito in Corea del Sud all'età di 4 anni. Da quando sono qui, in Corea, ho conosciuto tante persone. In particolare una.
Si chiama Min Yoongi ed è poco piu grande di me di qualche mese. Siamo diventati amici fin da subito. Da una parte perché da piccoli si fa amicizia subito e dall'altra perché eravamo vicini di casa (a Daegu).No capitemi...del tutto vicini. Basta pensare che entravamo l'uno nella camera dell'altro (passando per l'albero situato in mezzo alle 2 case) quando volevano. Insomma non c'era molto privacy ma a noi non importava anzi andava più che bene!! I nostri genitori era diventati grandi amici. Eravamo come una famiglia!
E tutt'ora lo siamo. Solo che invece di vivere tutti a Daegu, ci siamo trasferiti a Seoul, per il lavoro delle nostre madri che hanno creato un piccola azienda di moda essendo entrambe appassionate, insieme.
Io e Suga (cosi lo chiamo io) siamo inseparabili. Siamo Soulmates (youuu are my soulmateee..ok smetto).
Siamo innamorati, ma non è quel tipo di amore a cui tutti pensano, il nostro è amore 'affettivo' (si dice??? Bho) che solo due migliori amici, due fratelli di vita e non di sangue, due che insieme ne hanno passate davvero tante possono capire. Insomma no(?)..avete capito, vero?..bhe è quello!Comunque in questo momento sono sotto la doccia, luogo a me sacro dove mi dedico l'80% del tempo a riflettere e farmi complessi esistenziali e per il restante 20% a lavarmi. Infatti in questo momento mi sto lavando mentre penso. Si..si so fare due cose contemporaneamente, ok?! (ahahah ok andiamo avanti)
Penso a molte cose ma soprattutto: cosa mangio per merenda?!?Non so voi ma io ho seeeempre fame..comunque il mio fisico non ne risente troppo dato che faccio tanto esercizio fisico. Mi si vedono quasi gli addominali. Dopo mesi di palestra è stato una vera soddisfazione.
Quando li ho visti allo specchio ho iniziato a urlicchiare come una ragazza che è appena stata considerata dalla propria cotta. I miei erano preccupati fosse successo qualcosa..pff..a me? mah..vabbè storia imbarazzante passiamo oltre!!Riesco ad uscire dalla doccia e sento bussare alla porta.
Io:"Chi è?" chiedo
Lisa:"sono io, idiota, esci devo lavarmi pure io"
Io:"Guarda solo perche mi hai offeso resterò chiuso in bagno altri 15 minuti" dico con tono di scherno e con in sorriso beffardo mentre mi immagino la faccia che farà ma che non potro vedere...aish...la vita
Lisa:"Ti conviene uscire o polverizzo tutti i tuoi videogiochi"
Mentre pronuncia queste parole il mio sorriso svanisce nel nulla.
Corro ad aprire la porta
Io:"Nonono non ci provare. Toccali e ti raso i capelli mentre dormi!"dico puntandole un dito contro.
La vedo fare una smorfia per poi tornare a fare un sorrisino.
Lisa:"Tranquillo li hai salvati in tempo" dice mentre entra nel bagno chiudendocisi. Aish...le sorelle...30 minuti dopo
Sono pronto per andare a scuola. Vedo Yonnie fuori da casa mia e mi avvio con mia sorella verso di lui. Così partiamo per andare a scuola.
Lalisa, mia sorella, è piu grande di noi. Ha 22 anni e fa l'università. Fortuna che ci da un passaggio lei con la macchina altrimenti ci saremmo duvuti vegliare alle 6 per prendere il bus alle 6 e 30 e aspettare al bar vicino alla scuola l'inizio delle lezioni. Invece facendomi accompagnare da quella babbana della mia sorella (lo so sono cattivo;)) posso dormire di più.
Si, essere pigri e una cosa che io e Yoongi abbiamo in comune oltre al basket. Siamo nella stessa squadra, ma non seguiamo gli stessi corsi. Anche se ci alleniamo insieme nel parco vicino casa.Una volta arrivati entriamo nella classe e aspettiamo l'inizio delle lezioni. E tutto cio avviene sotto lo sguardo attento di molte, forse troppe, ragazze. Pff illuse...cioè non è che non mi interessano anzi solo che non mi interessano solo loro...Capito? Cioè non mi interessa se sono maschi o femmine, mi interessa il carattere, il cuore e molti altri fattori.
Cooomunque torniamo a noi..5 ore dopo
Sono passate 5 ore dall'inizio della tortura. Ci tengono ostaggi. Siamo dei prigionieri di guerra. So che la scuola è importante e bla bla bla, ma è anche parecchio pallosa.
Comunque tra 1 ora andremo a casa.
Ora dobbiamo andare a pranzare nella mensa.In mensa
Mi siedo al tavolo con Yoongi e subito noto un gruppetto di 4 ragazzi guardarci. Soprattutto uno. Credo stia guardando me...Appena incontro il suo sguardo arrossisco e distolgo subito mentre lui continua a fissarmi.
Sento il suo sguardo bruciarmi sulla pelle.
Mi giro un attimo e lo noto mordersi le labbra con un sorrisetto divertito.
Ed è qui che vinco il premio per il pomodoro più maturo al mondo.
Però devo dire che è veramente un bel ragazzo. Capelli corvini, occhi scuri e profondi che potrei perdermi e delle labbra che sembrano molte morbide.Le avrei voluto tanto assaggiar- aspetta..
..ma che dico!!Yoongi, che mi conosce bene, si accorge di tutto e mi guarda facendo un sorriso che non dice niente di buono.
Io:" Perché quella faccia?? Non guardarmi cosi... hyung...sei inquietantee!!...Smettila ho detto..!!" Dico io a lui
Yoongi:" Dai vacci a parlare"
Io:"Macché sei scemo?? Ma manco morto!! Vacci tu!!"
Yoongi:"Perché?? Non stava mica mangiando me con lo sguardo" dice con tono tranquillo e con quel sorriso che se prima mi inteneriva adesso avevo voglia di farlo sparire...ma con amore:)
Decido di ignorarlo.
Suona la campanella e tutti noi studenti/ detenuti siamo costretti a tornare nelle nostre celle...volevo dire aule.
Durante la lezione penso a ciò che mi ha detto il mio amico.Davvero mi stava mangiando con lo sguardo?? Me ?? Ok ho capito tutto a Yoongi hyung piace prendermi per il culo...ma lui è sempre così maledettamente sincero!!
Aish...impazzirò..me lo sento!Finisco per passare l'intera giornata a pensare a un bellissimo ragazzo dal nome sconosciuto e con cui non ho mai parlato..fantastico direi... senza pensare al fatto che cercavo di rispondere alle mie domande fallendo miseramente!!...Bene direi no?;)
STAI LEGGENDO
I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male Reader
Fiksi PenggemarT/n è un ragazzo normale, con una vita normale. Non è monotona ma neanche troppo movimentata. Ha un migliore amico: Min Yoongi. Insieme conosceranno dei ragazzi che aggiungeranno un pizzico di allegria in più. Soprattutto uno, di loro, la cui bellez...