Oggi è il mio compleanno.
Yeeeee sono 18enneeeee!!!!!
I ragazzi se lo sono dimenticati.
Come è possibile?? È tutta la settiamna che non faccio altro che esultare e urlarlo al mondo!! Come hanno fatto a dimenticarselo?!?
Comunque sono con Yoongi. Kook sta ignorando continuamente i miei messaggi.
I miei sono a lavoro e ci resteranno fino a tardi. Mia sorella è uscita con BamBam. E i ragazzi..bho non mi ricordo che impegno avessero. Proprio oggi?!Uff Bel compleanno di merda!!!
Stiamo guardando un anime.
In realtà non lo sto seguendo per niente.
Sono triste. Volevo passare il mio compleanno insieme alla mia famiglia al mio ragazzo e ai miei migliori amici. Yoongi nota il mio sguardo perso.Yoongi:"Che hai?" Mi chiede.
Io:"È un compleanno orribile. Non perchè siamo solo noi due eh!! Io amo stare con te. Però credevo che il 18esimo fosse... speciale.... e
importante....invece è quasi peggio del mio 7imo compleanno!!"Già...il 7imo compleanno...il peggiore della mia vita.
Mi è successo di tutto. Primo, mi è caduto un dentino da latte dentro al lavandino del locale in cui stavo festeggiando. La mia fetta di torta è caduta a terra, ed era pure finita quindi non l'ho neanche mangiata e poi ho pure pestato la merda con le mie scarpe preferite, che tra l'altro si sono pure rotte. Senza contare il fatto che sul tappeto elastico ci sono stato per si e no 2 minuti.
(Tratto da una storia vera:") Non dimenticherò mai quelle bellissime scarpe blu🥺)Ok no, non è peggio. Pero ci si avvicina.
(Ma speriamo di no eh)Mando dei messaggi a Kook. Visualizza ma non risponde.
Io:"Ma guarda te sto stronzo" dico lanciando il telefono sul letto.
Yoongi:"Che e successo?" chiede lui
Io:" Jungkook visualizza ma non risponde. E che palle almeno ciao potrebbe scriverlo!!" Dico arrabbiato.
Yoongi:"Magari è impegnato" dice lui gacendo spallucce
Io:"Non credo sia così impegnto da non poter neanche dare un segnale di vita!!" Tuono io.
Yoongi:" Dai non pensarci. Ti va di fare una partita? Sto migliorando potrei anche batterti" dice lui istigandomi.
Io:"Ok andiamo" dico prendendolo per mano e saliamo in camera mia.
__________________3 ore.
3 ore che gioco hai videogame con Yoongi e devo ammettere che è migliorato molto.
3 ore in cui Jungkook non si è neanche fatto sentire.Appena lo vedo mi sente!!
Comunque tutto sommato sono stato bene con Yoonnie.
Sono le 19 e 30.
Io:" Yoon io ho fame ordiniamo qualcosa da mangiare??" Chiedo sperando in una risposta positiva.
Yoongi:"Si andiamo" e scendiamo giù in salotto quando...
Tutti:" SORPRESAAAAAA!!!" Mi urlano in coro la mia famiglia, fatta di parenti e amici.Oddio mi hanno fatto perdere 2 anni di vita!!
Kook si avvicina e mi da un bacio sulle labbra.
Jungkook:"Auguri piccolo" mi dice dolcemente.
Io:"Grazie amore!!! Ma sei comunque stronzo!! Potevi inventarti una scusa invece di ignorarmi." Dico dandogli dei leggeri pugnetti sul petto.Mi sono preoccupato ok? Soprattutto incazzato ma anche preoccupato
Jungkook:"Scusa" dice ridacchiando.
Mi preparo insieme a Yoongi e andiamo al ristorante che avevano prenotato. Festeggiamo tutta la serata. Mangiamo beviamo e ci divertiamo un casino.
Sono stati molto carini a fare questo però!!
Ora sono le 2 di notte e siamo appena rientrati.
Ripenso alla serata appena trascorsa e mi metto sotto le coperte con Kookie, Yoongi e Taehyung.
Alla fine loro sono rimasti.
Abbiamo un letto a due piazze ma ci entramo bene dato che siamo tutti magri e i nostri fidanzati ci stringono forti.
Do la mano a Yoongi e mi addormento.
STAI LEGGENDO
I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male Reader
FanficT/n è un ragazzo normale, con una vita normale. Non è monotona ma neanche troppo movimentata. Ha un migliore amico: Min Yoongi. Insieme conosceranno dei ragazzi che aggiungeranno un pizzico di allegria in più. Soprattutto uno, di loro, la cui bellez...