capitolo 28

137 8 12
                                    


Jungkook:" Tnnn andiamo! Ci stai mettendo 2 ore per prepararti!!!" urla Kook dall'altra parte della porta del bagno.
Io:" Non posso uscire conciato cosi. Sono orribileeee!!!" gli riurlo a mia volta.
Jungkook:"Per me sarai bellissimo ugualmente" dice lui.

La verità e che mi è venuto un brufolo sulla fronte e sto cercando di coprirlo meglio con i capelli. Ma oggi pare non ci vogliano stare!!

A mali estremi, estremi rimedi...

Penso, prendendo la lacca e il gel.
Dopo 20 minuti esco dal bagno.

Ecco. Ora va meglio e non si vede niente.

Jungkook:"Credevo fossi caduto nel cesso. Si può sapere perché non uscivi più??" Dice lui. Effettivamente l'ho fatto aspettare 30 minuti abbondati.

Poteva andargli peggio.

Io:" Abituatici sono molto lento io a prepararmi"
Dico andandolo ad abbracciare.
Jungkook:"Tranquillo. Per te posso abituarmi a tutto"
Dice posando le labbra sulle mie per poi mettere la sua fronte attaccata alla mia un a volta staccati.

Mamma:" Ohh il mio bimbo è cresciuto" dice mia madre.

È da quando ha origliato la mia conversazione con Yoongi, sulla mia prima volta con Kook, che non fa che ripeterlo.

Jungkook:" T/n può rimanere da me stanotte?" Chiede il mio ragazzo a mia mamma.
Mamma:" Certo" dice con sguardo malizioso.
Io:"Aspetta vado a preparare la roba"
Jungkook:"No ho aspettato troppo. Ti presterò qualcosa di mio. Andiamo amore." Dice per poi baciarmi sulle labbra di fronte a mia madre, ripeto di fronte a mia madre.
Lei esulta tutta felice e noi, dopo averla salutata, andiamo via.

In macchina

Io:"Dì la verità. Lo hai fatto apposta di non dirmi che venivo a dormire da te, vero?" Dico io incrociando le braccia al petto.
Jungkook:" Mi sono dimenticato di dirtelo, tutto qui" dice lui tranquillamente.
Io:" Già. Oppure lo hai fatto così stasera mi PreSteRai qUalCosA dI tUo" dico imitando divertito la sua voce.
Jungkook:" Beccato" dice sorridendomi.

Il mio cuore non regge.

Arriviamo al centro commerciale.
Lo guardo confuso.
Credevo saremmo andati a casa sua.
Jungkook:" Bhe ho trovato un lavoro e ecco...volevo farti un regalo." Dice lui rispondendo alla mia espressione.
Resto di stucco.
Io:"Nono kook, mi rifiuto. Sono soldi tuoi devi spenderli come più ti piace che ne so...compri una pizza...un videogame...una felpa che ti piac-"
Jungkook:"Qualcosa che rende felice il mio ragazzo rende felice me. Perciò lo voglio condividere con te" dice sorridendo.
Una lacrima lascia senza permesso il mio occhio.

Ora le faccio la multa. (😂)

Jungkook:" Ma amore perché piangi?"
Dice lui cercando abbracciarmi.
Io:" Non me le mai dette nessuno queste parole. Ti amo tanto" dico baciandolo.

Dopo che mi sono calmato, e cioè praticamente subito, usciamo.

Nel centro commerciale

Jungkook:" Allora amore, da dove vuoi iniziare?"
Io:"Mmm vediamo...Prima voglio un bacio" dico facendo finta di pensare.
Jungkook:" Subitoo" e si fionda sulle mie labbra.
Quando ci stacchiamo.
Jungkook:" Perfetto, e ora? Che si fa?"
Io:"Mmm...ti va se andiamo a vedere in qualche negozio?"
Jungkook:" Hai suoi ordini principessa" dice facendo il saluto da soldati.
Io:"Andiamo allora" dico facendo un leggero inchino in stile principesse.
Ridiamo e ci incamminiamo.
Guardiamo qualche negozio. Onestamente ci sono cose molto carine, ma mi rifiuto di fargli spendere dei soldi, quindi sto "schifando" tutto con frasi tipo 'era dell'anno scorso', ' non lo regalerei neanche al mio peggior nemico', 'sono troppo stretti' e via dicendo. Apprezzo il gesto ma davvero.. non voglio che spenda dei soldi per me. Quando usciamo vuole sempre offrire lui!! Mi pare troppo.

I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora