Yoongi's pov
Aslan inizia a farmi le fusa e a strusciuarsi su di me.
Che kawaiii!!
Mi sveglio definitivamente sentendo il suono di una notifica in arrivo. Taehyung...Aww
TaeTae🦁
Buongiono hyung❤Tu
Hey Tae❤TaeTae🦁
Senti mi chiedevo se domani ti andasse di prendere una cioccolata calda domani insieme.Tu
Certo che siiTaeTae🦁
Perfetto allora a domani
Ciao hyungie❤Sorrido leggendo i messaggi.
T/n:" Io lo sapevo!!" Dice T/n, spaventandomi.
Io:"Non lo sai che non si leggono le chat degli altri??"dico io arrabbiato e freddo.
T/n:" Perchè non me lo hai detto hyung?" dice lui leggermente ferito.Aish...sono stato duro.
T/n:" Non ti fidi di me hyung?" Mi domanda lui con il broncio a cucciolo e gli occhi umidi.
Questo vuol dire che tra poco piange.
Ogni volta che lui sta per piangere mette un broncio e le pupille si dilatano facendo gli occhioni a cucciolo.
Io:"Lo sai che non è cosi T/n-sshie. Solo che mi imbarazzo un po'. N-non ho mai provato niente di così...forte per nessuno.... Insomma quel tipo di sentimento..È diverso dal nostro tipo di l-legame, capisci?" Chiedo io sperando mi abbia compreso.Non sono mai stato bravo con le parole,o ad esprimere i miei sentimenti. Per capirci basta pochi sguardi.
Infatti nel momento in cui parlo, lui mi guarda negli occhi.
Mi sta leggendo..
Poi mi fa un sorriso timido.Ha capito
Tiro un sospiro di sollievo e lo abbraccio.
T/n:" Tranquillo hyung ho capito." Mi sussurra lui all'orecchio riempiendomi di baci la mia guancia.
Io:" grazie piCcOlo" dico io imitando la voce di Jungkook.
T/n:" Yaaaa!! Non prendermi in giro!" Dice lui facendo il finto offeso.
T/n:" Dai andiamo in cucina, prepariamo la colazione e tu mi racconti tutto ma proprio TUTTO." dice lui sottolineando la parola 'tutto'.In cucina
T/n:"Ti vanno i pancakes??" Mi chiede il mio migliore amico.
Io:" Siiii!!"dico entusiasta.
E iniziamo a prepararli. Io apparecchio anche a tavola mentre lui li cuoce.@ minSuga
Pancakes con sciroppo d'acero fatti da me e @ leeT/n!!
Sono buonissimi. Ottimo lavoro bro!!Piace a @ jeonjk, @ KimYugy e altri 320
Commenti
@ knjoonie lasciatemene un po'
@ leeT/n a @ knjoonie sono ancora caldi. Se vi sbrigate forse li trovate😋
@ kimSeokJin arriviamoooo!!
@ minSuga a @ leeT/n cavolo bro!! Non potevi stare zitto?!?
@ Baekhyunie possiamo venire anche noii???🥺
@ leeT/n a @ Baekhyunie me che domande fai bro?! È ovvioo. Muovetevi che Yoongi si sta ingozzando pur di non farveli trovare hahaha😂15 minuti dopo
T/n's pov
Io:" Cavolo siete stati veramente veloci" dico impressionato per la velocità che ci hanno messo.
SeokJin:"Sempre pronti per il cibo, bro" mi dice mentre mette in bocca una altro pezzo di pancake.
Jimin:"Ragazzi domani si ritornola a scuola. Non ho vogliaaa."
Yoongi:" Approposito quanto rimanete qui ragazzi?" Domanda Yoongi a Soobin , Ren, Yugyeom e Baekhyun.
Ren: stiamo un altra settimana. Poi torniamo a Busan." Dice lui
Io:" Uffy non potete rimanere ancora un po'?" dico mettendomi in piedi accanto alla sedia di Soobin. Lui mi prende le cosce facendomi mettere sulle sue gambe.
Tra noi due succede sempre. Essendo piu alto di me e Yoongi a lui piace prenderci in collo.
La cosa però non sembra essere gradita da Kook che invece serra la mascella.Magari è davvero geloso...bho non credo...ma io di questo cose non ci capisco niente quindi...lasciamo perdere vah
Finito di mangiare andiamo a fare un giro al cemtro commerciale. Dato che sono le 10 e 50 pranzeremo lì.
Io, TaeTae, Chim, Yoongi, Ren e Jin siamo i più intraprendenti.
I 6 esploratori dei negozi.
Il mondo ci dovrebbe ringraziare. Facciamo girare l'economia.
Tsk...Ingrati, non ci comprendono.Anche gli altri sembrano essere stanchi e dato che sono le 12 e 41 decidiamo di fermarci a mangiare al Mc.
Ordiniamo e prendiamo posto a un tavolo grande. Io sono tra Jungkook e Soobin.
Ad un certo punto del pranzo, mentre parlavo con Soobin sento una braccio avvolgermi il fianco e noto che è Kook.
Mi giro verso di lui e sorrido. Lui ricambia e stringe la presa.
Una volta fnito di pranzare continuiamo il nostro giro.Verso le 18 e 30 torniamo a casa.
Arrivato a casa finisco i compiti che mi mancavano e apparecchio iniziando a preparare la cena. Stasera verranno da noi i nostri carissimi Min, quindi mi impegno per sistemare e cucinare dato che arriveranno tutti alla stessa ora compresi i miei genitori e Lisa.
Yoongi mi aiuta a preparare la tavola.Stasera è serata giochi ovvero ci mettiamo seduti sul divano e tiriamo fuori i giochi da tavolo o di mimo e cose così, ci dividiamo a coppie (sempre le stesse: io e Yoongi, mia mamma e mia zia, mio padre e mio zio, Lisa e Geum-jae, il fratello di Yoongi).
Appena arrivano tutti diamo inizio alla divertente più bella della settimana.
STAI LEGGENDO
I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male Reader
FanfictionT/n è un ragazzo normale, con una vita normale. Non è monotona ma neanche troppo movimentata. Ha un migliore amico: Min Yoongi. Insieme conosceranno dei ragazzi che aggiungeranno un pizzico di allegria in più. Soprattutto uno, di loro, la cui bellez...