Mamma:" Buongiorno. Finalmente siete scesi!! Ma che stavate facendo eh?" Chiede lei facendo una faccia maliziosa.
Papà:"Dai come se non lo sapessi" dice mio padre facendomi imbarazzare.
Io:"Buongiorno appa, buongiorno eomma."
Lis:"Si buongiorno anche a te lalisa eh. Ma grazie fratellino eh" dice con tono sarcastico.
Io:"Sisi ciao anche a te"dico sorridendo.
Lisa e lei sbuffa roteando gli occhi.
Mamma:" T/n-ie, dove andate oggi?" Mi chiede mia mamma mentre metto i cerseali nel latte.
Io:" Non lo s-"
Jungkook:"Andiamo al luna park con i nostri amici." Dice lui interrompendomi.
Io:"Davvero??" Chiedo entusiasta.
Jungkook:"Si, perciò sbrighiamoci a prepararci. Prima andiamo a pranzare e poi andiamo lì." Dice lui.
Lisa:"Bene io vado all'università a ritirare dei fogli. Ciao appa, eomma e cognato." Dice lei rivolta verso Kook.
Io:" e Tn" dico io.
Lisa:" Sisi ciao anche a te" dice ripetendo la scena di prima, invertendo i ruoli.
Mi da un bacio sulla guancia e va via.Finiamo velocemente di mangiare e andiamo a prepararci.
Usciamo di casa e andiamo in macchina, di Kook, insieme a Yoongi e Taehyung.
Io sono dietro con Yoongi, mentre Taehyung è sul sedile dei passeggero e Kook al volante.Ci ritroviamo con gli altri davanti al Mc.
Mangiamone ci dirigiamo alla fiera.@ leeTn
Facciamo un altro giro sulla giostraaa!!! Yeeeeee!!
@ jeonjk, @ minSuga,@ Jiminie, @ jhobi, @ knjoonie,@ kimSeokJin, @ TaeTaePiace a @ parkChanyeol , @ leelisa e altri 303
Commenti
@ wonho se vuoi ti faccio fare un giro sulla mia di giostra😏😏
@ LeeTn che tipo di giostra è? A me piacciono le montagne russe, la ruota panoramica e i calci in sella, però anche i giochi alla bancarelle sono belli😍
@ wonho tappeto elastico. Sei interessato??😏*Kook legge i commenti del ragazzo*
@ jeonjk ASCOLTAMI BENE, LUI È IL MIO RAGAZZO MIO CAPITO?! FAI UN ALTRA BATTUTA DEL GENERE E TI PRENDO A CALCI IN "SELLA", TANTO PER RIMANERE IN TEMA, CAPITO?!?
Jungkook's pov
Quel ragazzo mi ha fatto incazzare e non poco.
Tn:" Ma amore perchè gli hai scritto questo? Voleva solo essere gentile." Dice il mio ragazzo ingenuamemte.
È una tale soddisfazione poterlo chiamare così.
Io:"Amore, non tutti al mondo sono gentili solo perchè ti offrono qualcosa." Gli spiego io.
Tn:"..Bho non ci ho visto niente di male." Dice lui facendo spallucce.
Io:" Ti fidi di me?" Gli chiedo gia sapendo la risposta.
Tn:" Certo che si" dice per poi saltarmi in collo.
Io:"Bene. Allora fidati anche adesso" gli dico semplicemente chiudendo il discorso.@ leeTn
È mio🙃 @ jeonjk
Piace a @ jeonjk, @ KimYugy, e a altri 340
Commenti
@ jeonjk e tu mio.
@ wonho si carino, ma tu lo sei di più @ leeTn 😋
@ jeonjk CHE CAZZO TI HO APPENA DETTO EH!?!?
@ leeTn @ wonho grazie(?). Mi dispiace contraddirti ma il mio Kook è un dio greco😁
@ jeonjk @ leeTn awww amore❤
STAI LEGGENDO
I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male Reader
FanficT/n è un ragazzo normale, con una vita normale. Non è monotona ma neanche troppo movimentata. Ha un migliore amico: Min Yoongi. Insieme conosceranno dei ragazzi che aggiungeranno un pizzico di allegria in più. Soprattutto uno, di loro, la cui bellez...