capitolo 32

136 9 0
                                    

La cena a casa di Kook è andata benone.
I suoi cugini sono molto simpatici, anche se una sembrava ci stesse provando con me. Infatti a ogni battuta che mi faceva, kook mi stringeva sempre di più a sè e lo fulminava con lo sguardo. Ma apparte questo è andata bene.
Anche i suoi nonni mi hanno accettato subito.

Oggi invece è il compleanno di mia mamma e ovviamente ha invitato anche Kook, dato che lo considera di famiglia. Per carità sono felice eh!!! La mia famiglia lo ha e mi ha accettato e di questo sono veramente tanto felice. Solo che i miei nonni, i miei zii e i miei cugini non lo sanno e stasera saranno a cena da noi...
Sinceramente non so che fare. Voglio benissimo ai miei nonni. Mi hanno cresciuto e sono molto attaccato a loro, e non vorrei essere una delusione per loro. Però non voglio che Kook venga se poi devo presentarlo come un mio "amico" perché poi ci stiamo male tutti e due. Io a trattarlo come un amico e soprattutto lui a essere trattato come un amico.

Sono le 19 e 30 e jungkook è in sala da pranzo, sta apparecchiando la tavola.

Arriva mia mamma in cucina.
Mamma:" T/n, ne sei sicuro?" Mi chiede lei.
Io:"Si. È una cosa che va fatta. Non farò continuare così Kook. Quando l'ho presentato a zia come mio amico ci è rimasto malissimo. A me mamma mi si strugge il cuore se dico che il mio amore è soltanto un mio amico. E detesto vederlo stare male per colpa mia. Spero solo di non rivinarti il compleanno" le dico io con gli occhi leggermente lucidi sperando veramente di non rovinarela giornata.
Mamma:" Tranquillo andrà tutto bene, amore" dice abbracciandomi e un bacio

20: 30

Siamo a tavola e siano al dessert.
Mamma:" Il dolce lo ha fatto T/n-ie" dice mia mamma e tutti iniziano a complimentarsi e a chiede la ricetta.
Finiamo di mangiare il dolce.
Nonna:" Jungkook, allora, raccontaci un po di te. Sei stato irrequieto tutta la serata. Tu e T/n siete compagni di scuola?"chiede ingenuamente lei.
Lui mi guarda non sapendo che dire.

Ok, Tn è il tuo momento.

Io:"In verita * colpo di tosse* nonno, nonna, e zii lui è il mio ragazzo." Dico aspettando una loro reazione. Silenzio. Tutti fissano mio nonno. Lui qui e un po' un capo.
Nonno:" Che hai detto, scusa??" Dice mio nonno alzandosi dal tavolo.

Ok...questo non me lo aspettavo.

Io:"Ho detto che lui è il mio fidanzato" dico alzamdomi amche io, tenendogli testa.

Ma tutta sta forza ma da dove viene??
Mi sto sentendo minacciato ma non so il perché..

Nonno:"Che nipote ingrato. Lo accudisci e te ne prendi cura e poi viene a dirti queste cose. Dovresti vergognarti Tn. Veramente tanto" dice lui.
Questa e una pugnalata al cuore.

Quando mio padre sta per intervenire una voce lo blocca.
Jungkook:" MI ASCOLTI BENE. SONO STATO ZITTO PERCHÉ NON VOLEVO INTROMMERMI IN QUESTIONI FAMILIARI MA DATO CHE STA INSULTANDO IL MIO RAGAZZO SONO COSTRETTO A FARLO.
T/n è un ragazzo fantastico. È buono di cuore e pensa sempre a tutti, è gentile, affettuoso, e se qualcuno ha bisogno di aiuto lui non si tira mai in dietro. MAI!! Non le permettero di offenderlo davanti ai miei occhi!! Non le permetterò di offende il MIO ragazzo di fronte a me. Lui non se lo merita.
Lei è suo nonno. Dovrebbe stargli accanto e accettarlo così com'è!! Che le importa se preferisce un ragazzo o una ragazza. È comunque suo nipote.
Sa lui mi racconta spesso delle sue avventure insieme al suo nonno. E mi creda che quando ne parla sembra un bambino piccolo e felice." Si blocca un'attimo. Abbassa leggermente la testa.
Jungkook:"Signore, io lo amo. La prego però...non lo faccia scegliere tra la famiglia e l'amore. Perchè io non gli permetterei mai di allontanarsi da lei...per me." Dice Kook con sguardo triste alla fine e gli occhi lucidi. Si gira di spalle per non guardare nessuno di loro.
A breve potrebbe piangere e a lui non piace quando lo fa di fronte a qualcuno.

Io mi alzo e lo abbraccio forte.
Io:"Ti amo, bunny" dico rivolto al mio amore. Lui ricambia l'abbraccio.
Nonno:"Test completato" detto questo si rimette a tavola e continua a mangiare il dessert.
Ci rimettiamo seduti a tavola guardandoci molto confusi.

Eh?? Che sta succedendo qui??

Zia:"Che cosa??" Chiede lei non capendo, mentre tutti fissiamo mio nonno.
Nonno:"Ma che siete matti?! Dai era ovvio stessero insieme; le manine strette sotto il tavolo, le occhiatine, il fatto che si passassero da mangiare e sorridessero solo guardandosi. Dai era ovvio!! Dovevo solo vedere fino a che punto il ragazzo si sarebbe preso cura del mio adorato nipotino. Ora ne ho la certezza. Tn scusa per quello che ho detto, non lo penso affatto. Jungkook mi spiace per averti fatto quasi piangere. Volevo solo vedere se fossi un bravi ragazzo. Sai per la storia di Lalisa, non so se la sai. Non vorrei mai ricapitasse qualcosa del genere ai miei nipoti. Perfavore proteggi e prenditi cura del mio nipotino" dice per poi farci un sorrisino.
Jungkook:"Lo avrei fatto anche se non me lo avesse chiesto." Dice il mio bellissimo ragazzo a mio nonno.
Poi mio nonno si alza e viene verso di noi, abbraccia Kook.
Nonno:"Benvenuto in famiglia Jungkook."dice lui.
Jungkook:" La ringrazio" gli risponde mio ragazzo.

Ok...ora piango.

Poi abbraccia anche me e mi scende un lacrima. E lui mi stringe a sè
Jungkook:" Dai amore non piangere." Dice riempiendomi di baci la mandibola.

Quando tutti se ne vanno resto a casa con Kook, eomma, appa e mia sorella.
Lisa:"Cavoldi. Ma tu piangi per tutto eh" dice lei sorridendo.
Io:"Guarda che ho visto che piangevi anche tu eh" dico io e lei...
Lisa:"Ma che cosa dici?? Mi è..finito il peroncino nell'occhio." Dice inventando una scusa.
Io:"Guarda che se ti era entrato il peperoncino nell'occhio adesso saresti in ospedale con un occhio rosso. Comunque se tu non vuoi ammetterlo, non fa niente. Non sarò io a costringerti" dico tranquillo facendo spallucce.
Lisa:" Ok ho pianto anche io" dice accocolandosi al mio petto.

È sempre stata così lei. Ammette tutto da sola. Non c'è bisogno di forzarla troppo. Anzi più glielo chiedi più lei non parla.
È sempre stata una ragazza dolce, avvolte un po' ficcanaso, ma le voglio ugualmente tanto bene.
Sono molto protettivo nei suoi confronti.
Qualche anno fa si era fidanzata con un pessimo soggetto. Lui era geloso di tutto e tutti e la controllava. Una volta le ha pure dato uno schiaffo. Così io sono andato a casa sua e abbiamo fatto a botte. E non si è fatto più vedere. L'ho conciato proprio male, ma diciamo che neanche lui ci è andato piano. Nessuno tocca mia sorella.

Flashback
Io:"NON AVVICINARTI  PIÙ A LEI, BASTARDO! SE SCOPRO CHE LA INFASTIDISCI TI FACCIO PASSARE L'INFERNO CAPITO??" dico piuttosto incazzato.
Fidanzato:"Sisi" dice pregandomi di lasciarlo stare.
Torno a casa
Io:"Sono a casa!!" Urlo per farmi sentire.
Mamma" Bentornato amor- oddio Tn che hai fatto??" Mi chiede mia mamma preoccupata.
Io:"Quello che andava fatto. Tranquilla Lisa da adesso non ti infastidirà più." Dico io fiero di me. Mia sorella scoppia a piangere e mi abbraccia forte continuando a ringraziarmi.
Fine flashback

Quando si è fidanzata con BamBam ero già più tranquillo.
Lo conosco da quando siamo piccoli è un mio grande amico.

Jungkook:"Amore devo andare a casa. È tardi." Fa lui per poi cercare di alzarsi dato che io ero accocolato al suo petto e con mia sorella sul mio.
Io faccio pressione così non riesce ad alzarsi.
Io:"Aspetta non puoi rimanere a dormire qui?? Daiii!!" Dico facendo gli occhioni dolci.
Nessuno dei due riesce a resistere agli occhi dolci dell'altro.
Jungkook:"Per me va bene...ma.." dice esitando guardando i miei genitori.
Mamma:"Ma certo che può. Ormai e di casa qui!! Solo una cosa se dovete...insomma...fare belle cose..andate nella mansarda di Tn. Sapete...è insonorizzata." Dice lei

Che infame..!!!

Io:" MAMMAAA!!!" Urlo io.
Jungkook:"Ok noi andiamo" e mi porta in camera mia, lui manda un messaggio ai suoi avvisandolo che resterà a dormire da me. Ci mettiamo a dormi abbracciati sussurandoci parole dolci.

I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora